[INFO] OTR Limena

Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Sierra, amico mio. Hai giocato il possibile contro il probabile. E la statistica si è vendicata.


Ero forse il meno aspro tra i tuoi interlocutori, ma non ti ho nascosto, ricorderai, la mia critica al potere inquinante del denaro in tema di sentimenti. A maggior ragione con una fighivendola professionale. La verifica di laboratorio, in questi casi, va fatta rigorosamente a €=0.
In altri termini, la veridicità delle inclinazioni sentimentali di una pay si può dedurre solo se i soldi o non ce li hai, o ti guardi bene dal profonderli.


Come dicevamo allora, ho apprezzato molto di piu' il tuo coraggio e altruismo nell'averla inseguita rocambolescamente fino al suo villaggio, piuttosto che i soldi erogati. Anche perche', se ho bene inteso, l'aspetto economico probabilmente per te e' stata la parte meno impegnativa della vicenda. Quella che, paradossalmente, conta meno. Che ha reso anzi piu' opaca la tua storia.


Tuttavia c'e' un passaggio che dirada le nebbie e ti restituisce alla tua umanità autentica. Ti riscatti quando dici che rifaresti ogni cosa. Perché il gesto vale essenzialmente nella sua gratuita', diviene grande se compiuto senza nulla pretendere in cambio. Solo così le cose donate resteranno tue per sempre.



Caro Meneghy come sai ho sempre apprezzato le vostre critiche e i vostri consigli, e magari avessi ascoltato almeno in parte ciò che voi e tu in particolare cercavi di trasmettermi ma così non è stato.
Che ti posso dire arrivato a questo punto? Nulla se non farmi un esame di coscienza e ripercorrere quel pezzo di strada fatta assieme a lei per riuscire a capire dove ho sbagliato?
Forse ho sbagliato io a toglierla dal suo microcosmo.....a portarla nel mio mondo, che non era il suo ..... Ma cercavo solo di farle capire che anche con un duro ma onesto lavoro si può ottenere molto dalla vita.
Però questo non è stato recepito, lei in cuor suo ci ha anche provato, e si è anche impegnata, ma dopo un anno si è resa conto che non è così semplice,così veloce, e per una ragazza che come la maggior parte dei ragazzi d'oggi vuole tutto e subito, quella non era la strada giusta per lei.Lei che a Limena avrebbe guadagnato in due soli giorni ciò che li avrebbe guadagnato in un mese. E si sa, i soldi sono come la morfina, che se usata correttamente fa miracoli,ti permette di operare a cuore aperto, ma se la usi male ti droga,ti anestetizza,non ti fa più sentire quel dolore di dieci quindici e a volte anche venti, ventidue violenze perpetrate in una sola sera....
Nooo amico mio, amico vero, non sono i soldi che fanno lacrimare il mio cuore, i soldi ti drogano più ne hai e più ne vorresti avere, e io per quello non li ho mai amati, ma forse disprezzati..... e questa ne è una chiara dimostrazione!!
Come ben sai nulla ho mai chiesto a lei, se non di avere una vita dignitosa..... ma così non è stato ...... l'avidità di denaro ha avuto il sopravvento ......
Ora come non fosse sufficiente tutto quello che mi ha riservato questo cinico destino, mi ritrovo anche a dover passare per lavoro una, due volte a settimana davanti a quel marciapiede....a vedere quello spettacolo per me indecente.... come volesse essere un monito alla superbia umana .... a pagare per quello che non volevo fare....
Amico mio come puoi tu dire che le cose donate rimarranno mie per sempre ..... Cosa sono riuscito io a donare?!!! Se tutto è tornato come prima?... Peggio di prima !!! Se l'unica persona che si è arricchita da tutto questo sono stato io!!! Io che ho ricevuto molto più di quello che ho donato!!!!!..... Io che ho imparato il rispetto la generosità.... Io che grazie a lei sono riuscito a vedere il mondo con occhi diversi, ho creato senza volerlo un piccolo mostro talmente avido di denaro disposto anche a rinnegare il giuramento fatto su Dio, sulla testa di suo padre e delle sorelle che non sarebbe mai più tornata in quel marciapiede..... c'è ritornata più indemoniata di prima..... Ora che io abbia sbagliato tutto, questo lo capito da solo, ma dove ho sbagliato questo mi rimane ancora un mistero.....
Io non le porto rancore....... Ora che è libera dal marito pappone, è diventata schiava del denaro......

Perdonami Meneghy... "ma se ogni tanto un uomo perde il filo, è soltanto un uomo solo".....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Stasera giretto per limena, c'èro andato solo per vedere le 2 milfone non trovate ( curiosita sia chiaro ), è infine ho trombato erika la bionda cazzo che fighetta nuda :w00tmesalia:adesso cerco la discussione è scrivo rece..
Davanti al tabacchino deserto assoluto peccato volevo conoscere la bionda.
Dopo non vorrei sbagliarmi vi ricordare le 2 italiane sulla colt nera? la colt nera è sempre al solito posto, c'è nè 1 sola fermato per curiosita, 50 solo bbj, a me non è piaciuta è non ho concluso niente era un pochino meglio la mora secondo me.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Caro Sierra, testa alta! Hai fatto quello che ritenevi giusto e questo non potrà mai togliertelo nessuno!

io credo semplicemente che chi finisce a battere in strada, si consideri come persona senza speranze.

Vorrei essere più chiaro ma ora ho troppo sonno. Vado a dormire. Se volete chieder
te pure. Notte!
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
164
Caro Sierra,ho letto a tratti la tua storia e ti confesso che mi ha colpito molto,dove hai sbagliato?credo in nulla,quello che hai fatto lo hai fatto con il cuore e in questi casi non si sbaglia mai,ci hai creduto e hai continuato nonostante le enormi difficoltà.Purtroppo la vita ti ha riservato un brutto colpo di coda,ma non per questo devi pensare di aver sbagliato in qualcosa,è stato solamente un brutto fallimento in ciò che credevi(te lo dice uno che di fallimenti nella mia vita ne ha avuti),certo ti ci vorrà un bel pò a riprenderti,ma in cuor tuo hai fatto quello che ritenevi più giusto.Sono totalmente dalla tua parte quando dici che i soldi sono una droga,io per anni (nel mio piccolo)ho pensato solo al lavoro e ai soldi tralasciando tutto il resto,finché un giorno la vita mi ha fatto aprire gli occhi e mi ha fatto vedere quello che avevo perso in questi anni e alla resa dei conti ho visto che qualche soldo da parte l'ho messo,mi sono tolto le mie voglie,ma poi?il nulla,forse,ma dico forse è quello che succederà anche a lei fra qualche mese,anno o forse mai,ogniuno ha la sua storia e il suo destino,alcuni roseo e altri molto meno.
Perdonami l'intervento,ma la cosa mi ha davvero colpito
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Ducati mi sà che ti ho visto mentre caricavi Erika.
Vorrei conoscerla anch'io. già sabato scorso sono passato e lei era con Floris....mi ha fatto cenno di fermarsi e anche i fari ma io ero stanco e avevo un pò scaga dellle FDO avendole viste poco prima.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ducati mi sà che ti ho visto mentre caricavi Erika.
Vorrei conoscerla anch'io. già sabato scorso sono passato e lei era con Floris....mi ha fatto cenno di fermarsi e anche i fari ma io ero stanco e avevo un pò scaga dellle FDO avendole viste poco prima.

Non l'ho caricata subito l'ho seguita fino al posto dell'imbosco perciò non ero io, proprio per non essere sgammato, è difficile beccarla nei prossimi giorni la provo in modalita loft vediamo che succede :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Nel sito del comune di Limena non viene citata nessuna ordinanza contro le lucciole.l'ultima citata risale al 2011 e scadeva al 31 dicembre dello stesso anno. Dunque secondo me non c'è nulla in vigore. Se qualcuno potesse informarsi meglio....
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Nel sito del comune di Limena non viene citata nessuna ordinanza contro le lucciole.l'ultima citata risale al 2011 e scadeva al 31 dicembre dello stesso anno. Dunque secondo me non c'è nulla in vigore. Se qualcuno potesse informarsi meglio....


E così si spiegherebbe pure il fatto che a Formaggiaro non abbiano fatto la multa....Altro che "magnanimità". Tzè. Questi qua quando possono multare multano eccome. E con che gusto sadico, alcuni! Pure a me a Vicenza un paio di anni fa, dopo avermi fatto sudare per un po' con la minaccia del multone da 500, mi fecero credere di essere stati magnanimi a non avermi fatto alla fine nessuna multa, ma solo un controllo documenti. "stia attento"..."la prossima volta non sarà così"........Scoprii poi che il tratto dove caricai la ragazza era una sorta di "buco di competenze", non coperto da ordinanze. E non potevano quindi farmi nulla. Bastardi falsi magnanimi.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
quote_icon.png
Originariamente Scritto da vegeta11 se non hai la grana morirai di solitudine

pensiero ributtante...

Sì, disgustoso. Ma ho sperimentate ragioni per ritenere che il pensiero sopraesposto non possa essere assunto come massima universale.

Colgo l'occasione poi per raccomandare a Sierra di prendere atto della scelta per molti versi irrimedabile di Erika. Immagino che non gli sarà facile, anche perché quest'ultima segna anche il fallimento di un progetto di redenzione. Ma,dopo aver fatto del bene a lei, è ora importante che Sierra non faccia troppo male a se stesso.

Quanto alla situazione generale dell'area di Limena, ricordo bene che i puffi locali già due anni fa non intervenivano a causa del razionamento del carburante e taglio del monte straordinari. Da un esame sommario sembra proprio che non sia stata reiterata l'ordinanza.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
ma ciao!ragazzi colleghi ho bisogno di info da voi maiali :pleasantry: frequentatori del parcheggio famigerato di via tamburin.noto una tipa mora,tondeggiante che sosta sul marciapiedi difronte al parcheggio,verso il cinema,passeggia nervosa,notata piu volte inizialmente non ho avuto il coraggio di intervistare non essendo sicuro fosse otr,poi vedendola ripetutamente ad orari balordi mi sono convinto,intervistata è italiana parte da 40,ho salutato e ciao ciao non mi convinceva.l'avete testata?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
anch'io sono interessato alle 2 davanti al tabacchino. domani le intervisto se riesco!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Stasera passaggio per limena vabbè ho visto gianna è alessandra che era meglio se non le vedevo, la bis nonna di un mio amico che a 98 anni ispira più sesso, comunque sempre nel solito parcheggio c'èra 1 mora figa classe a nero nuovo sempre impegnata, 1 mora quasi bbw su una panda scura, 1 mora normale su un passat scuro, a limena c'era solo questo. Da quello che ho visto a limena stasera di figa c'èra solo quella del classe a nero.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
A limena se uno va otr fanno le multe? Perche cercando su internet mi sembra che non ci sia l'ordinanza anti otr qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao a tutti
ordinanza in vigore a Limena di cinquecento sia al punter sia alla meretrice.nel 2012 staccate 10,nell anno scorso tre.
fonte:un libricino bianco pubblicato dal comune con vari regolamenti.c'è pure la foto della storica diurna in rotonda con la faccia cammuffata.
alle undici circa abbiamo visto una sgamata a un socio vicino alla banca di Vicenza in corso usa con una macchina in borghese
poche poche e poco bbone ultimamente
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Le ordinanze del sindaco, per legge (se non sbaglio), vanno pubblicato nell'albo pretorio online per giorni 30.
Le ordinanze che si rifanno alla legge Maroni possono avere una vita massima di 6 mesi e poi vanno rinnovate.
Il fatto di non trovarne traccia online non significa che non siano ancora in vigore, bisognerebbe richiedere allo sportello comunale.

Il fatto che ci sia un libricino bianco con i regolamenti non significa che abbiano reiterato l'ordinanza che potrebbe essere decaduta visto che è illeggittimo il continuo rinnovo (sempre per la legge maroni che prevede che le ordinanze siano per fatti contingenti e delimitate nel tempo e nello spazio).
 
Commenta
Alto