- Reaction score
- 10
Questo non cambia nulla.Ciao
il libretto era in un bar cinese a limena.penso distribuiti pro sindaco reggente
ciao
Ducat999 , trattasi di TRAV , storica presenza , italiana , intervistata piu per curiosita che altro tempo fà , ma ho preferito passare oltre ....
Ciao confermo anche io di aver notato la clio martedì sera. Mi ero avvicinato ma era al tel e mu ha fatto cenno di aspettare...dopo qualche minuto mi sono rotto e sono passato oltre. Ho notato anche due tupe in piccola utilitaria scura sulla prima via dietro il cinema quella che costeggia i parcheggi. Le conoscete?
venerdi e sabato vuoti.Passato per limena per vedere la situazione deserto assoluto. Adesso arriva l'estate speriamo bene, voglio vedere otr in minigonna senza mutandine
venerdi e sabato vuoti.
qualcosa bolle in pentola a parere mio.giretto c.stat.uniti ho fatto conoscenza con monica difronte concessionario porsche,romena 1,70 capello biondo 2 abbondante
rate richiesto standard rai1+bj 40 bbj+rai1 60 o piu:scratch_one-s_head: troppo per i miei cannoni
ero di fretta e stanco ma sara da approfondire
Prima sono passato per limena ho visto erika al distributore di goldoni con collega Punter, le 2 solite davanti alla lambo, 2 bionde normali 1 mora tettona mezza panciuta davanti al tabacchino vicino al toys.
Si dà il caso che anch'io sia passato per Limena un'oretta fa verso le 23 e 30 circa... Ho fatto benza alla smpetroli e c'era una tipa ferma nel parcheggio del distributore che fumava in disparte accanto a un'auto... non aveva proprio l'aria della mignotta, però certo strana lì da sola a quell'ora.
Quella non l'ho vista la tipa era figa?
Discreta, ma non ho approfondito la conoscenza.
cosi vicino al centro non credo mignottasse.. mai viste fino a li, al max al lamborghiniSi dà il caso che anch'io sia passato per Limena un'oretta fa verso le 23 e 30 circa... Ho fatto benza alla smpetroli e c'era una tipa ferma nel parcheggio del distributore che fumava in disparte accanto a un'auto... non aveva proprio l'aria della mignotta, però certo strana lì da sola a quell'ora.
cosi vicino al centro non credo mignottasse.. mai viste fino a li, al max al lamborghini