[INFO] OTR Limena

Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Si vero gorgo è che non lo avevo detto prima,non è per tifare per il sindaco.ho riportato la notizia appena l'ho letta.a prescindere,auguro a me e a voi di evitarne l'approfondimento pratico con chi lo sa per mestiere
ciao
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
In zona industriale di limena alla sera c'è una punto bianca, vedo sempre una testa bionda ma non ho mai capito, ma c'è una donna oppure un trav/trans in quella macchina?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
ciao

Ducat999 , trattasi di TRAV , storica presenza , italiana , intervistata piu per curiosita che altro tempo fà , ma ho preferito passare oltre ....
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
ciao

Ducat999 , trattasi di TRAV , storica presenza , italiana , intervistata piu per curiosita che altro tempo fà , ma ho preferito passare oltre ....

Grazie bene a sapersi, infatti vedevo una testa bionda ma non capivo, avevo paura andarci a parlare proprio perche a me i trav mi fanno paura ;) ottimo cosi evito.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ieri sera sono passato per limena è davanti alla concessionaria lamborghini ho visto una bella mora a bordo di una clio rossa, a me sembrava gnocca qualcuno sa qualcosa?
Dopo ho visto 2 new entri all'inizio di quella via dove c'è la rotonda grande che porta al cinema per intenderci.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao confermo anche io di aver notato la clio martedì sera. Mi ero avvicinato ma era al tel e mu ha fatto cenno di aspettare...dopo qualche minuto mi sono rotto e sono passato oltre. Ho notato anche due tupe in piccola utilitaria scura sulla prima via dietro il cinema quella che costeggia i parcheggi. Le conoscete?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ciao confermo anche io di aver notato la clio martedì sera. Mi ero avvicinato ma era al tel e mu ha fatto cenno di aspettare...dopo qualche minuto mi sono rotto e sono passato oltre. Ho notato anche due tupe in piccola utilitaria scura sulla prima via dietro il cinema quella che costeggia i parcheggi. Le conoscete?

Avevano un'auto 3 porte nera? Se si sono le 2 italiane che fanno solo bbj x 50, c'è anche una rece sempre se sono loro.
Nel caso che non sono loro come sono stè 2 ragazze?
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Passato ieri sera per Limena verso le 23, poche presenze e anche bassa qualtà tipo alcune morette e un bandone biondo lato dx accanto a tabacchi provenendo da Pd.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Passato per limena per vedere la situazione deserto assoluto. Adesso arriva l'estate speriamo bene, voglio vedere otr in minigonna senza mutandine
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Passato per limena per vedere la situazione deserto assoluto. Adesso arriva l'estate speriamo bene, voglio vedere otr in minigonna senza mutandine
venerdi e sabato vuoti.
qualcosa bolle in pentola a parere mio.giretto c.stat.uniti ho fatto conoscenza con monica difronte concessionario porsche,romena 1,70 capello biondo 2 abbondante
rate richiesto standard rai1+bj 40 bbj+rai1 60 o piu:scratch_one-s_head: troppo per i miei cannoni
ero di fretta e stanco ma sara da approfondire:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
venerdi e sabato vuoti.
qualcosa bolle in pentola a parere mio.giretto c.stat.uniti ho fatto conoscenza con monica difronte concessionario porsche,romena 1,70 capello biondo 2 abbondante
rate richiesto standard rai1+bj 40 bbj+rai1 60 o piu:scratch_one-s_head: troppo per i miei cannoni
ero di fretta e stanco ma sara da approfondire:w00tmesalia:

per corso S.U. sarebbe da postare nel 3D di Padova NON di Limena
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Prima sono passato per limena ho visto erika al distributore di goldoni con collega Punter, le 2 solite davanti alla lambo, 2 bionde normali 1 mora tettona mezza panciuta davanti al tabacchino vicino al toys.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Prima sono passato per limena ho visto erika al distributore di goldoni con collega Punter, le 2 solite davanti alla lambo, 2 bionde normali 1 mora tettona mezza panciuta davanti al tabacchino vicino al toys.

Si dà il caso che anch'io sia passato per Limena un'oretta fa verso le 23 e 30 circa... Ho fatto benza alla smpetroli e c'era una tipa ferma nel parcheggio del distributore che fumava in disparte accanto a un'auto... non aveva proprio l'aria della mignotta, però certo strana lì da sola a quell'ora.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Si dà il caso che anch'io sia passato per Limena un'oretta fa verso le 23 e 30 circa... Ho fatto benza alla smpetroli e c'era una tipa ferma nel parcheggio del distributore che fumava in disparte accanto a un'auto... non aveva proprio l'aria della mignotta, però certo strana lì da sola a quell'ora.

Quella non l'ho vista la tipa era figa?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
Si dà il caso che anch'io sia passato per Limena un'oretta fa verso le 23 e 30 circa... Ho fatto benza alla smpetroli e c'era una tipa ferma nel parcheggio del distributore che fumava in disparte accanto a un'auto... non aveva proprio l'aria della mignotta, però certo strana lì da sola a quell'ora.
cosi vicino al centro non credo mignottasse.. mai viste fino a li, al max al lamborghini
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
cosi vicino al centro non credo mignottasse.. mai viste fino a li, al max al lamborghini

Infatti è parso strano anche a me... Certo che una che posteggia in spiazzo distributore lato appartato, scende e si mette a fumare da sola, tanto normale non è.
 
Commenta
Alto