- Reaction score
- 10
Giro fallimentare del sabato/sezione Limena:
riassunto presenze
solita Black superstrabica al new eni ex agip;
diurna del semaforo bionda che tirava tardi;
a mezzanotte passata si popola la zona toys con due bionde al bar industria,una mora da suv al tabaccaio(pericolo ammortizzatori sfondati causa eccessivo peso in movimento);
gruppetto di Black al solito incrocio sulla strada sotto
solita credo sudamericana ai pali zincati poco prima della Bata che non da il culo;
solita uno grigia dopo la bata
la tipa davanti alla Lambo alta due metri;
romena mora sbraitante con Clio rossa vecchia a cinque metri dal nuovo paninaro(...);
zona cinema deserta,solo esploratori sconsolati come me;
i soliti camper/ibiza grigia/punto bianca;
attirato da un tipo che entrava dove non sapevo segnalo che il cancello aperto con neon rosso a fianco del Vegas in rotonda Bata è un club prive di maschi quelli moderni.e se entrate per l'una non pagate.fortuna che ho cercato sul cel e non ho chiesto all'entrata!
volante dei ca.ri al pascolo;
tante auto davanti al b.e.
riassunto presenze
solita Black superstrabica al new eni ex agip;
diurna del semaforo bionda che tirava tardi;
a mezzanotte passata si popola la zona toys con due bionde al bar industria,una mora da suv al tabaccaio(pericolo ammortizzatori sfondati causa eccessivo peso in movimento);
gruppetto di Black al solito incrocio sulla strada sotto
solita credo sudamericana ai pali zincati poco prima della Bata che non da il culo;
solita uno grigia dopo la bata
la tipa davanti alla Lambo alta due metri;
romena mora sbraitante con Clio rossa vecchia a cinque metri dal nuovo paninaro(...);
zona cinema deserta,solo esploratori sconsolati come me;
i soliti camper/ibiza grigia/punto bianca;
attirato da un tipo che entrava dove non sapevo segnalo che il cancello aperto con neon rosso a fianco del Vegas in rotonda Bata è un club prive di maschi quelli moderni.e se entrate per l'una non pagate.fortuna che ho cercato sul cel e non ho chiesto all'entrata!
volante dei ca.ri al pascolo;
tante auto davanti al b.e.