[INFO] OTR Limena

Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Giro fallimentare del sabato/sezione Limena:
riassunto presenze
solita Black superstrabica al new eni ex agip;
diurna del semaforo bionda che tirava tardi;
a mezzanotte passata si popola la zona toys con due bionde al bar industria,una mora da suv al tabaccaio(pericolo ammortizzatori sfondati causa eccessivo peso in movimento);
gruppetto di Black al solito incrocio sulla strada sotto
solita credo sudamericana ai pali zincati poco prima della Bata che non da il culo;
solita uno grigia dopo la bata
la tipa davanti alla Lambo alta due metri;
romena mora sbraitante con Clio rossa vecchia a cinque metri dal nuovo paninaro(...);
zona cinema deserta,solo esploratori sconsolati come me;
i soliti camper/ibiza grigia/punto bianca;
attirato da un tipo che entrava dove non sapevo segnalo che il cancello aperto con neon rosso a fianco del Vegas in rotonda Bata è un club prive di maschi quelli moderni.e se entrate per l'una non pagate.fortuna che ho cercato sul cel e non ho chiesto all'entrata!
volante dei ca.ri al pascolo;
tante auto davanti al b.e.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Giro fallimentare del sabato/sezione Limena:
riassunto presenze
solita Black superstrabica al new eni ex agip;
diurna del semaforo bionda che tirava tardi;
a mezzanotte passata si popola la zona toys con due bionde al bar industria,una mora da suv al tabaccaio(pericolo ammortizzatori sfondati causa eccessivo peso in movimento);
gruppetto di Black al solito incrocio sulla strada sotto
solita credo sudamericana ai pali zincati poco prima della Bata che non da il culo;
solita uno grigia dopo la bata
la tipa davanti alla Lambo alta due metri;
romena mora sbraitante con Clio rossa vecchia a cinque metri dal nuovo paninaro(...);
zona cinema deserta,solo esploratori sconsolati come me;
i soliti camper/ibiza grigia/punto bianca;
attirato da un tipo che entrava dove non sapevo segnalo che il cancello aperto con neon rosso a fianco del Vegas in rotonda Bata è un club prive di maschi quelli moderni.e se entrate per l'una non pagate.fortuna che ho cercato sul cel e non ho chiesto all'entrata!
volante dei ca.ri al pascolo;
tante auto davanti al b.e.

Club prive di maschi, ci stanno solo maschi li dentro?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
Giretto per Limena ieri sera, avvistata Audi Bianca di fronte Toys con Erika e amica bionda, a bordo (c'è qualche rece della sua amica??)
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
ciao a tutti. martedi sera sono passato per Limena e ho fatto un giro anche nel parcheggio dietro il cinema.
Tra le varie auto ormai Habitue, vi era una mercedes station nuova con una biondina (sui 40 anni) accompagnata da un uomo....mai visti prima!
lei monlo bella e sensuale!
qualcuno ha info? li conosce?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
ciao a tutti. martedi sera sono passato per Limena e ho fatto un giro anche nel parcheggio dietro il cinema.
Tra le varie auto ormai Habitue, vi era una mercedes station nuova con una biondina (sui 40 anni) accompagnata da un uomo....mai visti prima!
lei monlo bella e sensuale!
qualcuno ha info? li conosce?
io starei attento ad avventurami in quelle zone...chiudi bene le serrature :punish:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
ciao a tutti. martedi sera sono passato per Limena e ho fatto un giro anche nel parcheggio dietro il cinema.
Tra le varie auto ormai Habitue, vi era una mercedes station nuova con una biondina (sui 40 anni) accompagnata da un uomo....mai visti prima!
lei monlo bella e sensuale!
qualcuno ha info? li conosce?

Se è una mercedes station classe E grigio chiara è una vecchia conoscenza....girano in auto a Limena fino a mezzanotte e poi nei fine settimana lei si mette OTR in via Plebiscito alla prima rotonda....avrà anche 45/48 anni ormai, sali dietro in auto da loro....dovrebbe esserci una mia recensione dello scorso anno.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
ciao ragassi...qualche esperienza di come funziona in quel parcheggio?io ho fatto un giro ma non mi sono fermato...c'e un gran via-vai....sapete dirmi nulla?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
fatto fatto...ma non concluso in quanto la nuova arrivata non conosceva nessun posto appartato e praticamente ci siamo fermati in un enorme parcheggio illuminato dietro la Lambo...temevo arrivo puffi e ho lasciato ad un certo punto.ci sono rimasto un po anche io...mi aveva chiesto 50 ma quando stavo ripartendo mi e'praticamente montata in macchina e ha accettato scoperto x 20.non ho nulla contro i ragazzi di colore, premetto, mai andato prima pero', ma questa meritava.nessuno mi dice nulla su come funziona nel park dietro il cinecity?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Segnalo presenza domenica sera all'angolo Opel / via Zonta della trans (???) con gli occhiali.....era da parecchio che non si vedeva.....
 
Commenta
Alto