[INFO] OTR Limena

Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
ripassato ieri...ma deserto in quel punto...anche dopo svariati giri.mi avava detto se volevo il numero per chiamarla ma da stupido ho detto no...se sei qui passo...mannaggia. cmq giuro ragassi...BBJ. speriamo si rifaccia vedere, se la beccate fatemi sapere
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
per ducati: sabato sera scorso passavo di li per le nove e mezza....prima di mettersi li avevo visto una ragazza di colore camminare lungo quella via che costeggia la strada principale..dopo un giro la vedo ferma li difronte a quell'autosalone...mi fermo intervisto e mi dice 30 bj piu rai1...chiedo BBJ mi dice 50....sparo 20(quelli che avevo con me), tentenna un po e poi sale. sinceramente a ripensarci l'ho vista molto frettolosa nella decisione.io ero convinto per un"NO"..come se volesse non farsi notare(passando davanti a due sue colleghe black ha abbassato l'aletta parasole dentro la macchina...bo...di sera poi...).. da li le ho chiesto se era nuova perche non l'ho mai vista, mi risponde si, allora le dico che ci si rivedra', declino la richiesta del numero da parte sua:)mega_shok:) e la saluto....poi...sparita...bo
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
per ducati: sabato sera scorso passavo di li per le nove e mezza....prima di mettersi li avevo visto una ragazza di colore camminare lungo quella via che costeggia la strada principale..dopo un giro la vedo ferma li difronte a quell'autosalone...mi fermo intervisto e mi dice 30 bj piu rai1...chiedo BBJ mi dice 50....sparo 20(quelli che avevo con me), tentenna un po e poi sale. sinceramente a ripensarci l'ho vista molto frettolosa nella decisione.io ero convinto per un"NO"..come se volesse non farsi notare(passando davanti a due sue colleghe black ha abbassato l'aletta parasole dentro la macchina...bo...di sera poi...).. da li le ho chiesto se era nuova perche non l'ho mai vista, mi risponde si, allora le dico che ci si rivedra', declino la richiesta del numero da parte sua:)mega_shok:) e la saluto....poi...sparita...bo

Bhè visto che hai confermato l'incontro sai che da regolamento dovresti scrivere una recensione.
In caso di reticenza da parte tua, essendo novizio, ho paura che i moderatori potrebbero aversela molto a male...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
visto che ci siamo....mi spiegate come si fa a mettere la race???????????????????????so'ignorate!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ciao Ozzom, grazie per la tua esperienza, per inserire una rece, clicca su "invia nuova discussione" fai come scrivi i post ma prima clicca sul pulsante "schede" e seleziona scheda recensione OTR .....e compila....
solo posso chiederti un paio di cose ?? lungi da me nel mettere in dubbio la tua esperienza.....a volte capita anche a me di trovare qualcuna "fuori posto diciamo" ma siccome passo spesso la sera a Limena....se tu hai caricato la ragazza dove dici, come hai fatto a passare davanti a due black (che non si sono mai viste li in quel tratto) se sei andato in un parcheggio dietro la Lamborghini ??? al limite avrai passato la uno con la signora dentro e la mora nella fiesta grigia.....o ci sono black nuove fuori posto?????? (di solito si mettono all'opposto di dove eri tu rispetto la rotonda, cioè verso Padova per capirci...) si vede che con il caldo si muovono anche loro... :)
...a proposito di "otr fuori posto" ecco una new entry almeno per me.....http://community.punterforum.com/showthread.php?t=185342&p=1252157#post1252157
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
le due blak che dicevo Tanaja sono quelle che venendo da Padova trovi non appena inizia la lunga via che costeggia la statale principale verso Limena.secoli che stazionano li...ci sono passato davanti perche con l'auto abbiamo fatto tutto il giro per l'interno della zona indurastriale e siamo sbucati sulla diva dove praticamente te le trovi davanti.non so se sono stato chiaro ma se conosci Limena forse hai capito :ok:
provo con la race di ieri...sperando di trovare sta benedetta scheda :sad:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
race fatta...se qualcosa non va correggetemi x le prox.... P.S. nessuno ha visto la mora a limena che ha una vw sw nera proprio difronte al concessionario toyota - chevrolet sempre sulla laterale dir Limena?40 bbj, 30 bj+rai1
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao prima volta che scrivo, ieri notte qui (45.457501,11.855865) c'era una biondina molto carina, pantalone elaticizzato aderente colore zebrato.

chiedo info mi fa 30 bf ma fuori dalla macchina li dietro, io chiedo altre opzioni e non me le fornisce, poi mi dice di ripassare dopo perchè aspetta una sua amica che le presti qualche palloncino, io faccio un giretto per vedere altro poi quando torno vedo lei e l'amica che salgono con un vecchietto e vanno via.

qualche info? sembrava molto figa ma ci sono rimasto male..
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
veneto periferia
ciao a tutti qualcuno he info sulla biondina della classe A che stazionava sul parcheggio dietro al cinema?nn ce più....sapete se ritorna o se staziona da un'altra parte? e le ragazze davanti al toys come sono ci sono le 2 biondine che mi stuzzicano! vi ringrazio ciao
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
race fatta...se qualcosa non va correggetemi x le prox.... P.S. nessuno ha visto la mora a limena che ha una vw sw nera proprio difronte al concessionario toyota - chevrolet sempre sulla laterale dir Limena?40 bbj, 30 bj+rai1
Se conosci ragazza, servizi e tariffe che altro info ti servono? Provala e raccontaci.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
race fatta...se qualcosa non va correggetemi x le prox.... P.S. nessuno ha visto la mora a limena che ha una vw sw nera proprio difronte al concessionario toyota - chevrolet sempre sulla laterale dir Limena?40 bbj, 30 bj+rai1

La mora nella passat la trovi spesso anche nel parcheggio dietro al cinema....a volte sta di fronte alla toyota assieme ad un'altra ragazza.......mai testata ma ci ho parlato un paio di volte a distanza di tempo....mi par strano che ti abbia detto che fa bbj.....comunque ben par ti se te lo fa !!! È stata recensita giorni fa, se non sbaglio è lei.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
si tanaja l'ho intervistata e bbj ma per 50...alche sono ripartito.mai vista dietro al cinema
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Scusate, l'offtopica. Ma per contiguità territoriale chiedo qui, ai frequentatori di Limena: è un po' che disertavo il forum e non mi ritrovo. Che fine ha fatto il thread "Otr Padova"?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Scusate, l'offtopica. Ma per contiguità territoriale chiedo qui, ai frequentatori di Limena: è un po' che disertavo il forum e non mi ritrovo. Che fine ha fatto il thread "Otr Padova"?

Non è (stranamente) thread in rilievo, lo puoi trovare più in basso tra le discussioni e recensione
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Commenta
Alto