[INFO] OTR Limena

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Si Akamar dovrebbe essere la ragazza che hai recensito tu....io l'ho vista domenica sera dive dici tu....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Chiedo info di un'ukraina su KIA SPORTAGE nera
me ne ha parlato, molto bene..... entusiasta, un amico fuori zona, che l'ha letto su altri siti, non si ricordava quale

ho fatto alcuni giri in giorni diversi, ma non l'ho vista e non ho capito dove di solito staziona
avevo capito qui:https://www.google.it/maps/place/Limena+PD/@45.4618082,11.8512719,668m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x477ed724bf9a30a9:0x5faaf7a31ba041c4
cioè il piazzale dei camion di via Tamburin a sud del multisala, noto agli "addetti ai lavori" come "parcheggio Paradiso"
dove di solito staziona miss Rexton (che anche lei mancava all'appello), coppie varie e trans

Qualcuno l'ha vista e mi sa dire dove staziona??
meglio ancora qualcuno che l'ha testata e ci fa una rece
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ciao Hard, l'ho vista anch'io. ....subito pensavo fosse miss rexton che aveva cambiato macchina poi avvicindandomi ho visto una bionda dentro.....mi son fermato x chiedere info, mi ha risposto il compagno. Chiede 50 ....anche in macchina da loro volendo. ...lei sulla 40/45 mi sembra, ma non mi ci giocherei niente xche era buio.....loro si mettono nel parcheggio famoso (quello che dici tu) dietro al cinema sull'angolo nord, per capirci quello verso il cinema.....il li ho sempre visti venerdi e sabato ma a dire il vero da un paio di settimane non li vedo.
per quanto riguarda miss rexton non la vedo nemmeno io da tempo xo' ho notato che allo stesso posto si mette un'audi station nera, non avendola mai testata non so se sia lei.....ma sul cruscotto anche l'audi ha un monitor sempre acceso come l'aveva miss rexton quando li vedevo.....
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
Ciao

Ho avuto modo di reincontare Miss rexton , ora miss Audi sw , non recensisco per ovvi motivi del forum , comunque è lei , nuova macchina vecchia certezza e sexy donna .....

saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
ieri sera giro di perlustrazione a pd e limitrofi, due pattuglie che giravano....zero gnocche appetibili...e non ho visto la kia nera:girl_cray2:qualcuna sa se hanno giorni prestabiliti?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
ieri sera giro di perlustrazione a pd e limitrofi, due pattuglie che giravano....zero gnocche appetibili...e non ho visto la kia nera:girl_cray2:qualcuna sa se hanno giorni prestabiliti?

Premetto che parlo senza sapere MA il lunedì non è un gran giorno di solito maggior movimento è a ridosso dei week-end.
Insomma prima di giovedì, se non sai già che stai andando a botta sicura, meglio lasciar stare giri "a caso" (o almeno io farei così...).
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ozzom, l'hai testata anche quella della Kia ....non hai chiesto quando ci sono?? Se hanno giorni fissi?? Spesso ti lasciano anche il numero x chiamarle....comunque confermo che lunedi-martedi e giovedi non sono serate da puttantour a Limena....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
ma tasi va tanaja...che me so desmentega' de domandargheo zio billi....eeeeee''' ma al prox giro la becco e glielo chiedo...per me era la prima volta che mi affiancavo a una macchina e seguivo una "coppia" e consumavo mentre uno aspettava la sua "lei" in auto.tra agitazione e altro me ne sono andato subito...non si sa mai chi si trova a sto mondo..ma la prox...non perdo l'occasione.
grazie anche a gorgonzola per la dritta sui giorni
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Ciao, non sono di Padova e ci bazzico raramente dalle vostre parti....volevo prox fare pero' una capatina in quel di Limena.
Sarei interessato alle girls BLACK....dove ne posso trovare?...e valgono la pena?
C'e' rischio di incontri con "ufo"-"alieni"?
Grazie, ciao!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
1
Ciao, non sono di Padova e ci bazzico raramente dalle vostre parti....volevo prox fare pero' una capatina in quel di Limena.
Sarei interessato alle girls BLACK....dove ne posso trovare?...e valgono la pena?
C'e' rischio di incontri con "ufo"-"alieni"?
Grazie, ciao!
Semplice... al distributore vicino all'hotel uscita tangenziale in via del Santo un paio e 3/4 nella parallela sempre di via del santo (lato Toys). Niente di che comunque a mio gusto. Occhio che si buttano in mezzo alla strada. Fai un giretto di perlustrazione prima di fermarti, che non si sa mai per quanto riguarda gli ufo.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ozzom, giovedì sera son passato e c'era la Kia nera....intravista due volte perché sempre impegnati...evidentemente la tua rece ha incuriosito più di qualcuno !!!!! ;-)
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
ciao tanaja...giovedi c'ero anche io....e ho visto la folla attorno all'auto...hai visto pero'che c'era'una bionda??la mora non c'e piu...dopo l'intervista mi dice (lui) che torna tra un mese...:treaten:

ho seguito il tuo consiglio e ho il suo contatto telefonico:ok:mi aggiorna via sms quando ci sara' ancora
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ozzom non ti puoi sbagliare, proprio in centro del parcheggio dove c'è la kia. In mezzo fra le due entrate/uscite ....audi sw nera, modello vecchio.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ozzom, giovedi non mi sono avvicinato, sempre occupati ma io quando l'avevo intervistata e quelle volte che buttavo l'occhio ho sempre visto una donna bionda dentro la Kia....
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnn ok ho capito di che audi si parla....ok....maaaaaaa...e'consigliabile?ci sono rece?mai intervistata ma da lontano non mi sembra gran che....

per la kia...allora forse l'ahai beccata subito dopo la mia race...quando c'era la bionda....e la mora gia'sparita....uffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!voglio la moraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Commenta
Alto