...ehm. Lo dico già: non c'é recensione perché la visita risale a quando non frequentavo ancora il forum ma la rossa alla rotonda (30 in macchina, 50 in topaia a Mortise) credo sia lì per far crescere l'autostima alle colleghe (o farla abbassare a noi punter e non sto parlando solo di autostima). Ci vuole veramente tanto fegato. Per il resto, sì, ho notato anch'io spostamenti strani...ciao ragazzi ieri sera aalle 20 c'era rossa con vestito bianco e panzetta alla rotonda subito fuori dalla tangenziale venendo da padova. poi alle 24 ce ne saranno state 7-8 lungo la statale di cui una nera con capelli lunghi e vestitino rosa e una mora che passeggiava nella strada laterale che porta al cinema..un pò strano visto che di solito sono sul lato principale...saluti
...ehm. Lo dico già: non c'é recensione perché la visita risale a quando non frequentavo ancora il forum ma la rossa alla rotonda (30 in macchina, 50 in topaia a Mortise) credo sia lì per far crescere l'autostima alle colleghe (o farla abbassare a noi punter e non sto parlando solo di autostima). Ci vuole veramente tanto fegato. Per il resto, sì, ho notato anch'io spostamenti strani...
Giro per quel di limena non c'èra proprio un cazzo nel vero senso della parola, arrivo al solito park per vedere che aria tira e vedo una milf mora in monovolume blu scuro tutta sola la intervisto chiede 50 x bbj,rai1,rai2 in auto, a me non piaceva altrimenti l'avrei inculata.
Ma tu un po' di ferie non te le prendi mai?...
Giro per quel di limena non c'èra proprio un cazzo nel vero senso della parola, arrivo al solito park per vedere che aria tira e vedo una milf mora in monovolume blu scuro tutta sola la intervisto chiede 50 x bbj,rai1,rai2 in auto, a me non piaceva altrimenti l'avrei inculata.
vista anche io sabato sera, con 50 si fa tutto..alla domanda "e solo bocca?" ha ribadito "50 euro sempre", ho preso e continuato il giretto per vedere cosa c'era...poi m'è venuta la voglia di culo a 50 euro, ma era sparita...se la ribecco la inculo
In compenso ho trovato una romana logorroica di cui non ricordo il nome, che fa bbj a 20 euro...serve rece?