[INFO] OTR Limena

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Ti ringrazio akamar! A dire il vero questa l'ho trovata al parcheggio dove sta di solito miss rexton (che stanotte non ho visto), e ha chiesto 40....
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
ciao ragazzi ieri sera aalle 20 c'era rossa con vestito bianco e panzetta alla rotonda subito fuori dalla tangenziale venendo da padova. poi alle 24 ce ne saranno state 7-8 lungo la statale di cui una nera con capelli lunghi e vestitino rosa e una mora che passeggiava nella strada laterale che porta al cinema..un pò strano visto che di solito sono sul lato principale...saluti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
1
ciao ragazzi ieri sera aalle 20 c'era rossa con vestito bianco e panzetta alla rotonda subito fuori dalla tangenziale venendo da padova. poi alle 24 ce ne saranno state 7-8 lungo la statale di cui una nera con capelli lunghi e vestitino rosa e una mora che passeggiava nella strada laterale che porta al cinema..un pò strano visto che di solito sono sul lato principale...saluti
...ehm. Lo dico già: non c'é recensione perché la visita risale a quando non frequentavo ancora il forum ma la rossa alla rotonda (30 in macchina, 50 in topaia a Mortise) credo sia lì per far crescere l'autostima alle colleghe (o farla abbassare a noi punter e non sto parlando solo di autostima). Ci vuole veramente tanto fegato. Per il resto, sì, ho notato anch'io spostamenti strani...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
...ehm. Lo dico già: non c'é recensione perché la visita risale a quando non frequentavo ancora il forum ma la rossa alla rotonda (30 in macchina, 50 in topaia a Mortise) credo sia lì per far crescere l'autostima alle colleghe (o farla abbassare a noi punter e non sto parlando solo di autostima). Ci vuole veramente tanto fegato. Per il resto, sì, ho notato anch'io spostamenti strani...

eh si diciamo che è come il primo banco di frutta che trovi all'inizio del mercato ..di solito ha i prezzi alti perchè ancora nn hai visto gli altri più avanti :)
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Giro per quel di limena non c'èra proprio un cazzo nel vero senso della parola, arrivo al solito park per vedere che aria tira e vedo una milf mora in monovolume blu scuro tutta sola la intervisto chiede 50 x bbj,rai1,rai2 in auto, a me non piaceva altrimenti l'avrei inculata.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Giro per quel di limena non c'èra proprio un cazzo nel vero senso della parola, arrivo al solito park per vedere che aria tira e vedo una milf mora in monovolume blu scuro tutta sola la intervisto chiede 50 x bbj,rai1,rai2 in auto, a me non piaceva altrimenti l'avrei inculata.

Ma tu un po' di ferie non te le prendi mai?... :lol::wink:
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
Giro per quel di limena non c'èra proprio un cazzo nel vero senso della parola, arrivo al solito park per vedere che aria tira e vedo una milf mora in monovolume blu scuro tutta sola la intervisto chiede 50 x bbj,rai1,rai2 in auto, a me non piaceva altrimenti l'avrei inculata.

vista anche io sabato sera, con 50 si fa tutto..alla domanda "e solo bocca?" ha ribadito "50 euro sempre", ho preso e continuato il giretto per vedere cosa c'era...poi m'è venuta la voglia di culo a 50 euro, ma era sparita...se la ribecco la inculo :)

In compenso ho trovato una romana logorroica di cui non ricordo il nome, che fa bbj a 20 euro...serve rece?
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
vista anche io sabato sera, con 50 si fa tutto..alla domanda "e solo bocca?" ha ribadito "50 euro sempre", ho preso e continuato il giretto per vedere cosa c'era...poi m'è venuta la voglia di culo a 50 euro, ma era sparita...se la ribecco la inculo :)

In compenso ho trovato una romana logorroica di cui non ricordo il nome, che fa bbj a 20 euro...serve rece?

Certo che serve rece, ma e figa?
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
bah, direi che è una milf, quindi se piace il genere..non è un cesso ma non è neanche la primavera di botticelli.

Per la rece delle otr devo fare un topic apposta? non ne ho mai fatte

EDIT:rece fatta
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
A limena solito parcheggio c'è una milf in punto bianca chiede 30 x bbj+rai1 era al buio e non l'ho vista bene di fisico per caso sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
:O mica l'ho vista!
a che ora? che la milf è sempre bene accetta!

Delle due ragazze di 25 sulla colt nera che stanno in viale della repubblica verso la fine della strada (dove poi c'è il divieto di accesso) solo bbj+cim a 50, c'è già una rece in giro? sennò la faccio da zero
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
Ieri ho girato in zona finp alle 0.30 ma non ho visto alcuna punto bianca..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ciao Tagod86, se fai una rece sulle ragazze della Colt credo possa interessare....in effetti credo che parecchie volte ci incrociamo tra noi utenti del forum con le macchine e non sappiamo chi siamo.. :)
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
appena ho due minuti di tranquillità la butto giù ;)

beh, la butto li, se non trovate nulla di interessante per strada e incrociate una opel corsa bianca lampeggiate coi fari 3 volte, che ci si fa panino+birra dall'onto per non buttare via proprio la serata :D
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
si, cosi se non sei tu ci si ritrova con un incotro gay da gestire :mda:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
Mia personalissima impressione, la tipa romana di cui si parla sopra, ha proprio l'aria da tossica...intervistata una volta e scappato...e con due parole mi ha riempito l'abitacolo dell'auto con alito di alcool...non era molto sobria, e poi il rate è,appunto, da tossicomane.Ma ripeto è la mia impressione, anche perchè mi sembra di averla vista anche in zona stazione, quindi...
 
Commenta
Alto