[INFO] OTR Limena

Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
azz, hai ragione non c'avevo pensato...si deve inventare un puntersegnale!

Ho avuto un'idea magari da lanciare per l'intero forum, ci vuole un segnale discreto e facile da individuare ed ecco l'idea:

Attaccare un CD allo specchietto retrovisore, come si usava 15 anni fa (e più)!
E' facile da mettere e da togliere.
E' visibile da ogni angolazione.
E' discreto e non viola la privacy perchè alla fine si può passare per uno un po' fuori moda.
Una piccola sfanalata ed un cenno tra portatori di CD ed il gioco è fatto.

Se vi va possiamo fare così :)
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
13
Reaction score
7
ciao gente, anch'io bazzico spesso a Limena ...
Peccato che nn ci siano più delle storiche presenza tipo la milf in KA gialla e la bbw italiana pompinara (giovane riccia) ...
La migliore rimane miss rexton (o audi) - ma alla fine le persone che girano sono poche e le solite ...
U
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
Ho avuto un'idea magari da lanciare per l'intero forum, ci vuole un segnale discreto e facile da individuare ed ecco l'idea:

Attaccare un CD allo specchietto retrovisore, come si usava 15 anni fa (e più)!
E' facile da mettere e da togliere.
E' visibile da ogni angolazione.
E' discreto e non viola la privacy perchè alla fine si può passare per uno un po' fuori moda.
Una piccola sfanalata ed un cenno tra portatori di CD ed il gioco è fatto.

Se vi va possiamo fare così :)

ammemmipiace l'idea!
ha un che di goliardico che mi piace
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
ciao gente, anch'io bazzico spesso a Limena ...
Peccato che nn ci siano più delle storiche presenza tipo la milf in KA gialla e la bbw italiana pompinara (giovane riccia) ...
La migliore rimane miss rexton (o audi) - ma alla fine le persone che girano sono poche e le solite ...
U

tutti che nominano sta miss rexton o audi...ma qual è? sono io cieco che non so riconoscela?
ci son rece in giro per farsi un'idea?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
113
Reaction score
0
ciao tagod86

Basta usare l'apposita funzione cerca , trovi info e rece , poi se ti dicono che stà su un audi sw al park di limena , non è che ce ne siano 1000 di audi sw di sera ferme e con una coppia dentro ......
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
aaaah ma è una coppia!
mi mancava sto passaggio..e lui che fa guarda?
ora cerco le rece grazie :)
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Ciao ragazzi, io non sono di Padova e nemmeno provincia...per quanto riguarda la zona di Limena (in particolare la zona industriale e i vari parcheggi da voi segnalati come zona di girls-milf in attesa) volevo sapere sono zone a rischio "ufo-alieni"??? Grazie mille per le indicazioni! ps.se volete a buon rendere su Vicenza!
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Ciao ragazzi, io non sono di Padova e nemmeno provincia...per quanto riguarda la zona di Limena (in particolare la zona industriale e i vari parcheggi da voi segnalati come zona di girls-milf in attesa) volevo sapere sono zone a rischio "ufo-alieni"??? Grazie mille per le indicazioni! ps.se volete a buon rendere su Vicenza!

Tutta Limena non soggetta ad ordinanze
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
non sarà soggetta a ordinanze, ma girano spesso..comunque li si vede lontani un miglio, facili da evitare
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
13
Reaction score
7
bionda capelli lunghi ... padovana ... solo intervistata ... Tago ... pollice su o pollice giù?
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
sono appena passato per di là rientrando a casa, ho visto la macchina se a qualcuno interessa
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
intendi gli ufo o le lucciole? :D

boh, le donzelle e le macchine cominci a trovarle già dopo le nove, gli ufo non ho identificato un orario...è vero che son comodo alla zona ma non è che ci passo in continuazione :D
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Scusate, ma siete proprio sicuri che a Limena gli ufo non facciano le mega multe ai clienti se sorpresi con le nostre amiche? Perche' cercando in google si parla di ordinanza anti-prostituzione a Limena...grazie!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
...ma allora se l'ordinanza c'era ed e'scaduta, di certo l'avranno reintrodotta come hanno fatto anche nelle altre citta' (es. Vicenza). Qualcuno e' proprio certo al 100% che non ci sia proprio piu' l'ordinanza a Limena? grazie
 
Commenta
Alto