[INFO] OTR Limena

azz, hai ragione non c'avevo pensato...si deve inventare un puntersegnale!

Ho avuto un'idea magari da lanciare per l'intero forum, ci vuole un segnale discreto e facile da individuare ed ecco l'idea:

Attaccare un CD allo specchietto retrovisore, come si usava 15 anni fa (e più)!
E' facile da mettere e da togliere.
E' visibile da ogni angolazione.
E' discreto e non viola la privacy perchè alla fine si può passare per uno un po' fuori moda.
Una piccola sfanalata ed un cenno tra portatori di CD ed il gioco è fatto.

Se vi va possiamo fare così :)

ciao gente, anch'io bazzico spesso a Limena ...
Peccato che nn ci siano più delle storiche presenza tipo la milf in KA gialla e la bbw italiana pompinara (giovane riccia) ...
La migliore rimane miss rexton (o audi) - ma alla fine le persone che girano sono poche e le solite ...
U

Ho avuto un'idea magari da lanciare per l'intero forum, ci vuole un segnale discreto e facile da individuare ed ecco l'idea:

Attaccare un CD allo specchietto retrovisore, come si usava 15 anni fa (e più)!
E' facile da mettere e da togliere.
E' visibile da ogni angolazione.
E' discreto e non viola la privacy perchè alla fine si può passare per uno un po' fuori moda.
Una piccola sfanalata ed un cenno tra portatori di CD ed il gioco è fatto.

Se vi va possiamo fare così :)

ammemmipiace l'idea!
ha un che di goliardico che mi piace

ciao gente, anch'io bazzico spesso a Limena ...
Peccato che nn ci siano più delle storiche presenza tipo la milf in KA gialla e la bbw italiana pompinara (giovane riccia) ...
La migliore rimane miss rexton (o audi) - ma alla fine le persone che girano sono poche e le solite ...
U

tutti che nominano sta miss rexton o audi...ma qual è? sono io cieco che non so riconoscela?
ci son rece in giro per farsi un'idea?

ciao tagod86

Basta usare l'apposita funzione cerca , trovi info e rece , poi se ti dicono che stà su un audi sw al park di limena , non è che ce ne siano 1000 di audi sw di sera ferme e con una coppia dentro ......

Ciao ragazzi, io non sono di Padova e nemmeno provincia...per quanto riguarda la zona di Limena (in particolare la zona industriale e i vari parcheggi da voi segnalati come zona di girls-milf in attesa) volevo sapere sono zone a rischio "ufo-alieni"??? Grazie mille per le indicazioni! ps.se volete a buon rendere su Vicenza!

Ciao ragazzi, io non sono di Padova e nemmeno provincia...per quanto riguarda la zona di Limena (in particolare la zona industriale e i vari parcheggi da voi segnalati come zona di girls-milf in attesa) volevo sapere sono zone a rischio "ufo-alieni"??? Grazie mille per le indicazioni! ps.se volete a buon rendere su Vicenza!

Tutta Limena non soggetta ad ordinanze

non sarà soggetta a ordinanze, ma girano spesso..comunque li si vede lontani un miglio, facili da evitare

intendi gli ufo o le lucciole? :D

boh, le donzelle e le macchine cominci a trovarle già dopo le nove, gli ufo non ho identificato un orario...è vero che son comodo alla zona ma non è che ci passo in continuazione :D

Scusate, ma siete proprio sicuri che a Limena gli ufo non facciano le mega multe ai clienti se sorpresi con le nostre amiche? Perche' cercando in google si parla di ordinanza anti-prostituzione a Limena...grazie!

...ma allora se l'ordinanza c'era ed e'scaduta, di certo l'avranno reintrodotta come hanno fatto anche nelle altre citta' (es. Vicenza). Qualcuno e' proprio certo al 100% che non ci sia proprio piu' l'ordinanza a Limena? grazie

Indietro
Alto
Aiuto