[INFO] OTR Limena

Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Lontra guarda sul sito del comune di Limena e vedi se c'è o hanno rinnovato l'ordinanza....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Lontra guarda sul sito del comune di Limena e vedi se c'è o hanno rinnovato l'ordinanza....

Le ordinanze sindacali nell'albo preotorio on-line devono stare affisse per 30 giorni, al 31 possono essere tolte ma l'ordinanza è comunque in vigore (solitamente quelle sulla prostituzione hanno validità semestrale).
Quindi non andrei a fidarmi tanto, io farei una telefonatina in comune oppure al comando dei vigili... no, non scherzo, non credo abbiate alternative.

Comunque nel sito non vedo nulla ma vi fidate?
http://www.comune.limena.pd.it/mc/m...e=&oggetto=&tipo_atto=2&x=54&y=7&x=&servizio=
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
657
Reaction score
313
chiamiamo in comune e glielo chiediamo?????????? ahahahah

scherzo naturalmente...

Pronto so Oreste...come Oreste chi?...so Oreste da Roncade! Dunque mi ghavaria na domanda no......se pol mia ndar a puttane a LImena e sone limitrofe...no parchèm gavaria un fìa deì voja no.....savio mia qualcosa voialtri? grassie..
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Passato.
Al park trovato una bella moretta in stivaletto col tacco che parlava e si fumava la cicca con uno. Aveva una macchina nera, forse la sua...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
1
Pronto so Oreste...come Oreste chi?...so Oreste da Roncade! Dunque mi ghavaria na domanda no......se pol mia ndar a puttane a LImena e sone limitrofe...no parchèm gavaria un fìa deì voja no.....savio mia qualcosa voialtri? grassie..

"Fantozzi, lo sa fare l'accento svedese?"
Ahahahahahahah
 
Commenta

lucaypd

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Scusate ma lunedì sera sbaglio o ho visto Erika la tipa biondina...è tornata quindi?? Aveva un vestitino niente male ma non sono riuscito a beccarla..sempre caricata
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Ieri nel famoso parcheggio ho beccato una brasiliana donna 100% che con 50 dava anche il culo oltre a bbj e scopata,era molto carina
Stava in un suv,mora riccia
 
Commenta

benzene

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Mhhhhhh interessante qualche informazione in + per poterla riconoscere tipo che suv era colore o marca ?
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
No lascio a voi la prima
Io ho la mia fidelizzata per adesso
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
152
Reaction score
39
La mora su clio rosso bordeaux vecchio modello, vicino al paninaro di fronte alla maserati è recensita?
 
Commenta
Alto