[INFO] OTR Limena

Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
segnalo una giovincella mai vista sui 20 anni, all'apparenza simpatica, in macchina (fino a due minuti fa ricordavo il modello ma ora me lo son dimenticato -.-) davanti alla toyota nella strada bassa.
fa 40 in macchina...purtroppo devo tenere il pischello a bada che no go schei, sennò un giro me lo facevo.
se qualcuno usufruisce, che condivida :D
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
segnalo una giovincella mai vista sui 20 anni, all'apparenza simpatica, in macchina (fino a due minuti fa ricordavo il modello ma ora me lo son dimenticato -.-) davanti alla toyota nella strada bassa.
fa 40 in macchina...purtroppo devo tenere il pischello a bada che no go schei, sennò un giro me lo facevo.
se qualcuno usufruisce, che condivida :D

Wow come? servizi?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
segnalo una giovincella mai vista sui 20 anni, all'apparenza simpatica, in macchina (fino a due minuti fa ricordavo il modello ma ora me lo son dimenticato -.-) davanti alla toyota nella strada bassa.
fa 40 in macchina...purtroppo devo tenere il pischello a bada che no go schei, sennò un giro me lo facevo.
se qualcuno usufruisce, che condivida :D

Descrizione fisica???

Attendo rece!
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
eh no, niente rece perchè appunto non ho usufruito ma solo intervistato...e in velocità perchè arrivava un collega dietro in maniera abbastanza fastidiosa..quelli che ti si piazzano dietro ad aspettare di vedere cosa fai proprio non li sopporto...cazzo passami e fai il giro no? che cazzo ti fermi dietro? facciamo la coda come al casello?
vabbè...

dal quel che ho visto, dato che era seduta in macchina, un bel visetto, capelli lunghi neri mossi, mi pareva di vedere un bel davanzale, ma non so se era solo una scollatura ben posizionata...
mi pare simpatica perchè in quei 30 secondi di intervista siamo pure riusciti a ridere :D
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
eh no, niente rece perchè appunto non ho usufruito ma solo intervistato...e in velocità perchè arrivava un collega dietro in maniera abbastanza fastidiosa..quelli che ti si piazzano dietro ad aspettare di vedere cosa fai proprio non li sopporto...cazzo passami e fai il giro no? che cazzo ti fermi dietro? facciamo la coda come al casello?
vabbè...

dal quel che ho visto, dato che era seduta in macchina, un bel visetto, capelli lunghi neri mossi, mi pareva di vedere un bel davanzale, ma non so se era solo una scollatura ben posizionata...
mi pare simpatica perchè in quei 30 secondi di intervista siamo pure riusciti a ridere :D

E italiana? fa bj,bbj? per 40 cosa fa? non tenerci sulle spine ;)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
eh no, niente rece perchè appunto non ho usufruito ma solo intervistato...e in velocità perchè arrivava un collega dietro in maniera abbastanza fastidiosa..quelli che ti si piazzano dietro ad aspettare di vedere cosa fai proprio non li sopporto...cazzo passami e fai il giro no? che cazzo ti fermi dietro? facciamo la coda come al casello?
vabbè...

dal quel che ho visto, dato che era seduta in macchina, un bel visetto, capelli lunghi neri mossi, mi pareva di vedere un bel davanzale, ma non so se era solo una scollatura ben posizionata...
mi pare simpatica perchè in quei 30 secondi di intervista siamo pure riusciti a ridere :D
Intervistata anch'io. Aggiungo che mi ha detto di essere venezuelana. Tutta smorfie e mossette, ampia scollatura, sembrava indossasse un tubino nero, quando mi ha visto arrivare si è messa in posa e si è aggiustata i capelli. Roba da "mangiarsela " in pochi secondi. Purtroppo avevo un impegno, sono tornato dopo mezzanotte ma l'ho cercata invano. L'auto è una Panda grigio metallizzata penultimo modello.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
E italiana? fa bj,bbj? per 40 cosa fa? non tenerci sulle spine ;)

eeeeh mica vi tengo sulle spine! :D
mi sa che akamar l'ha intervistata meglio...lei mi ha detto "in macchina 40" poi avevo sta zecca attaccata al culo che mi ha innervosito e siccome non avrei comunque combinato nulla ho salutato dicendo "alla prossima".

confermo la panda ultimo modello grigio chiaro
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Purtroppo non posso aggiungere altro. La situazione sembra la fotocopia di quanto detto dal collega. Mi sono fiondato contromano dopo un'inversione a "U". Dopo il suo "40 in macchina" avevo già un altra auto che reclamava spazio e visto il mio impellente impegno l'ho lasciata con un "ci vediamo più tardi" a cui ha risposto con un dolce sorriso.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
segnalo una giovincella mai vista sui 20 anni, all'apparenza simpatica, in macchina (fino a due minuti fa ricordavo il modello ma ora me lo son dimenticato -.-) davanti alla toyota nella strada bassa.
fa 40 in macchina...purtroppo devo tenere il pischello a bada che no go schei, sennò un giro me lo facevo.
se qualcuno usufruisce, che condivida :D
Ciao Tagod, dove si trova la zona dove hai avvistato la tipa sulla panda? Che Via? Grazie
 
Commenta
S

Siderum

Ospite
Ospite
Ciao Tagod, dove si trova la zona dove hai avvistato la tipa sulla panda? Che Via? Grazie
Sabato sera passato alle 22 e alle 24 ma non visto la panda difronte alla conc. TOYOTA.
Si sarà ritirata......
Notato una new entry a Pontevigodarzere, solito posto difronte via Ferrero/via Bettini
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Scusatemi, in zona Limena, non passo spesso. ho notato qui:
https://www.google.it/maps/@45.4629...m4!1e1!3m2!1sAyytMH3NunuJbCexUNFKqg!2e0?hl=it

una auto nera (tipo punto, mi sembra una crysler) con 2 persone all'interno. una è una ragazza, lato passeggero, e lato guidatore non ho capito se donna o maschio.
c'è qualcuno che mi sa dare qualche indicazione?
visti sia sabato sera che questa sera.
grazie
lory

Auto nera piccola sono le 2 italiane.
News venezuelana?
 
Commenta

lucaypd

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Qualcuno sa che giri ha la Erika??? Ieri mi sembrava di averla vista ma per pochissimo...
 
Commenta

lucaypd

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Ed uno cosa ti dovrebbe rispondere?
Con un'altra domanda no di certo! Beh io riesco a vedere l'auto solo il lunedì sera ma non c'è mai quando passo le altre sere non c'è nemmeno l'auto...qualcuno sa se bazzica altre sere in altri posti?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
Veneto
Con un'altra domanda no di certo! Beh io riesco a vedere l'auto solo il lunedì sera ma non c'è mai quando passo le altre sere non c'è nemmeno l'auto...qualcuno sa se bazzica altre sere in altri posti?

Non ti disperare tanto.... lei non lo fa per necessità ma per piacere quindi va quando le pare e piace.... credimi...
 
Commenta
Alto