- Reaction score
- 61
Nemmeno colt nera é più presente?
è Mary la croatasapete nulla di una bionda che staziona nel parcheggio del cinema su una Mercedes scura? É la seconda volta che noto questa macchina parcheggiata ma con luci di posizione accese...
Stasera c'era la colt, miss Rexton, una black nella strada parallela alla statale (lato toys) e la presunta ex trans occhialuta poco più avanti. Il resto è tutto "con sorpresa" tra le gambe.
però sapete nulla di una bionda che staziona nel parcheggio del cinema su una Mercedes scura? É la seconda volta che noto questa macchina parcheggiata ma con luci di posizione accese...
Sarà stata ad occhio e croce una bella ottava piena se non di più. ..aavevano la luce interna accesa e la tettona una canotta tipo intimo color rosa...mi sono mangiato le mani lungo la strada del ritorno per non essermi fermato prima....
La trans a cui faccio riferimento è quella mora riccia credo peruviana brasiliana comunque carnagione scura con camper di grosse dimensioni!! Le due sfiga te della punto non le conosco comunque quella a cui faccio riferimento io è una diciamo bbw mora capelli lunghi neri un po mossi e li aveva raccolti l'altra non era di mio interesse quindi non ha attirato la mia attenzione
La trans a cui faccio riferimento è quella mora riccia credo peruviana brasiliana comunque carnagione scura con camper di grosse dimensioni!! Le due sfiga te della punto non le conosco comunque quella a cui faccio riferimento io è una diciamo bbw mora capelli lunghi neri un po mossi e li aveva raccolti l'altra non era di mio interesse quindi non ha attirato la mia attenzione