[INFO] OTR Limena

Reaction score
1
Stasera c'era la colt, miss Rexton, una black nella strada parallela alla statale (lato toys) e la presunta ex trans occhialuta poco più avanti. Il resto è tutto "con sorpresa" tra le gambe.
però sapete nulla di una bionda che staziona nel parcheggio del cinema su una Mercedes scura? É la seconda volta che noto questa macchina parcheggiata ma con luci di posizione accese...

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sapete nulla di una bionda che staziona nel parcheggio del cinema su una Mercedes scura? É la seconda volta che noto questa macchina parcheggiata ma con luci di posizione accese...
è Mary la croata
è in zona da oltre 4 anni
tranne domenica e lunedì c'è sempre
recensita solamente da me, e questo mi ha sorpreso.... possibile
per le impressioni rimando alla mia rece
per una cosa OTR è una mia fidelizzata..... porto sicuro

Commenta
Reaction score
7
Stasera c'era la colt, miss Rexton, una black nella strada parallela alla statale (lato toys) e la presunta ex trans occhialuta poco più avanti. Il resto è tutto "con sorpresa" tra le gambe.
però sapete nulla di una bionda che staziona nel parcheggio del cinema su una Mercedes scura? É la seconda volta che noto questa macchina parcheggiata ma con luci di posizione accese...

per la colt forse sono passato troppo presto verso le 22.30, ma non ho potuto fare tardi...

Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Colleghi devo chiedere una info!!due lunedì fa versi le ore 23:30/24:00 minuto più minuto meno nelle vicinanze del parcheggio noto per intenderci dove stazione il trans con il camper c'era una polo di colore grigio con due donzelle lato passeggero magra ma non un granché lato guida in carne mora e si vedevano due bombe eccezionali...adesso io non sono del posto e non frequento tanto la zona voi sapete dirmi qualcosa in più se ci sono tutte le sere se le conoscete oppure è stato un mio miraggio di tettomane...??
Ho fatto un giro per tornare da loro ma erano sparite poi non sono stato più di tanto perché sono andato via!!
Grazie colleghi...
Sarà stata ad occhio e croce una bella ottava piena se non di più. ..aavevano la luce interna accesa e la tettona una canotta tipo intimo color rosa...mi sono mangiato le mani lungo la strada del ritorno per non essermi fermato prima....

Commenta
Reaction score
10
Sarà stata ad occhio e croce una bella ottava piena se non di più. ..aavevano la luce interna accesa e la tettona una canotta tipo intimo color rosa...mi sono mangiato le mani lungo la strada del ritorno per non essermi fermato prima....

Mi accodo alla richiesta, inutile come intervento ma giusto per solidarietà tettomane :)

Commenta
Reaction score
0
mmmh non mi dice niente...puoi esser più preciso sulla posizione? di trans col camper ce ne sono almeno tre in zona :D

non vorrei fossero le due tristemente famose della punto bianca che magari han cambiato auto

Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
La trans a cui faccio riferimento è quella mora riccia credo peruviana brasiliana comunque carnagione scura con camper di grosse dimensioni!! Le due sfiga te della punto non le conosco comunque quella a cui faccio riferimento io è una diciamo bbw mora capelli lunghi neri un po mossi e li aveva raccolti l'altra non era di mio interesse quindi non ha attirato la mia attenzione

Commenta
Reaction score
10
La trans a cui faccio riferimento è quella mora riccia credo peruviana brasiliana comunque carnagione scura con camper di grosse dimensioni!! Le due sfiga te della punto non le conosco comunque quella a cui faccio riferimento io è una diciamo bbw mora capelli lunghi neri un po mossi e li aveva raccolti l'altra non era di mio interesse quindi non ha attirato la mia attenzione

Ok ma magari se ci fornisci la posizione esatta o almeno qualche indicazione geografica più precisa magari qualcuno risponde...
Anche se il sospetto che possano essere le due "vecchie madri di famiglia brutte come la fame"...

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Ma scusate: invece di parlare di multe, vigili e racchie, novità su new entry giovani e belle ce ne sono? Sennò siamo alla disperazione

Commenta
Reaction score
78

Ti dice niente il soprannome "bula"?

Commenta
Reaction score
10
Ciao soci riporto di stasera:ero vicino al dejavu a smessaggiare per un appuntamento,era circa mezzanotte e tre quarti,mi si affianca una moto con una passeggera da infarto che mi ha colto imbarazzatissimo nel dirmi che era in giro per lavoro e se gradivo compagnia..lei mora,capello liscio,mulatto scuro,vestitino rosa che lasciava coperto il credo bel seno e scopriva due belle gambe.piu o meno sarà stata un metto e sessanta per meno di 50 kg.me la sono persa ero rimasto con 12€ e meno di 10 minuti di autonomia ci sto ancora rosicando spero che qualcuno se la sia scopazzata

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ma era passeggiero e quindi "qualcuno" guidava la moto???
era senza casco o se l'è tolto??
perchè te la sei persa??
ti ha detto "che smarchettava" e poi è volata via..........
avrà pur detto qualcosaltro e tu avrai detto 2 parole
cosa assai strana sia la situazioni che i comportamenti

Commenta
Alto