[INFO] OTR Limena

Reaction score
10
...era con un tipo in maglietta e pantaloncini Su Una Moto tedesca,mi affiancano,smonta lei,a fatica,toglie il casco e mi avvicina.mi saluta,alche ricambio e chiedo cosa fa una principessa in giro a quell ora.mi risponde che sta lavorando,e io rispondo che purtroppo non avevo abbastanza tempo per gustarmelo e che devo purtroppo sperare di re incontrarla.con un sorrisone mi risaluta e si rimette il casco.riarrampicata in moto son ripartiti verso il cinecity.riparto anch'io verso casa,e basta.niente lieto fine

Commenta
Reaction score
10
Credo ma non ci giuro che fosse o somiglia tanto a una che ha l'annuncio su bakeka,col nome della ulisse's wife..

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
forse sarebbe questa stragnocca??
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-penelope-top-bellissimo-hckj96160914

NEW PENELOPE TOP BELLISSIMO CULO, SUCCHIATRICE MASSAGIO MI PIACE TUTTO SENZA FRETTA PATATINA CALDA TUTTA DA GUSTARE E DA PROVARE.. COMPLETISSIMA
GIOVANISSIMA DEA DE SESSO SENZA LIMITE...SUCCHIATRICE,MASSAGGIO MI PIACE TUTTO , SENZA FRETTA. CON LA MIA LINGUA TI FARO IMPAZZIRE,.....SONO.;PORCA E DOLCE TE ASPETTO PER MOMENTI UNICI....NON TI PENTIRAI.....SEMPRE DISPONIBILE PER FARE TUTTO QUELLO CHE VUOI....COMPLETISSIMA..MI PIACCIONO TUTTE LE POSIZIONI,.. UN BEL 69 MI PIACE TANTISSIMO SENTIRE TUO CAZZO CALDO IN MIA BOCCA CARNOSA..FIGA ROSATA, CULETTO TUTTO DA SCOPARE BELLO SEMPRE PRONTO TI FARA IMPAZZIRE...CON ME IL TUO SOGNO DIVENTA REALTA ... MI PIACE DIVERTIRMI E FARTI DIVERTIRE....MASTURBARMI MI FA IMPAZZIRE, GODO DIVENTO TUTTA BAGNATA PER RICEVERE IL TUO CAZZO.. SONO BRAVISSIMA,SENZA FRETTA E VERAMENTE VOGLIOSA!!! BELLA DI VISO E FISICO, BACCIO CALDO PATATINA PROFUMATA. TI ASPETTO SEXY , E QUALUNQUE GIOCO EROTICO... SONO ALTA 170 DI PURA MALIZIA LE MIE MISURE 90_60_100 PORCA E DOLCE -- .... INCONTRIAMOCI PER TRASCORRERE ASSIEME LUNGHI ED INTENSI MOMENTI DI PIACERE!!FOTO REALI STAMPA E VIENI ...... BACIONE AMBIENTE CLIMATIZZATO
Contatto telefonico: 35116262xx

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi,

Spero di fare una domanda lecita... e non essere bannato...
Mi è venuto una "voglia" di diverso...
A Limena ci sono Trans o sono tutti trav???????? Mi date indicazioni sui trans?
La punto bianca, è un trav? Il Camper lungo la via interno?

Commenta
Reaction score
7
Bondì a tutti per non fare un giro a vuoto sapete se si trova la colt nera x BBJ +CIM? o che siano in ferie?

Commenta
Reaction score
20
la gnocchetta mora rumena che sta al park tamburin su una lancia y qualcuno sa qualcosa? a me a sparato 50 bj,rai1 però mi sa da missile, chi sa parli ho un certo langorino ;)

Commenta
Reaction score
1
Boh. Scena strana... ho beccato vicino al cinecity una tardona con un BMW. Noto che sta in macchina, luci di posizione accese... direi inequivocabilmente che troieggia quindi mi avvicino e chiedo che fa. Risponde: "lavoro" e io: "vieni?"
Al che mi fa: "per chi mi hai preso?"
Chi é che mi spiega che lavoro fa questa?

Commenta
Reaction score
2
Se è con BMW blu scuro mi sembra l ho vista più accanto al cinema, via Vs Breda, anche con sportello aperto questa estate.

Commenta
Reaction score
117
passaggio in zona stadio non finalizzato al trombo

Diana
fat bionda alla fermata del bus (30 bj+rai1.. chiesto BBJ ha ribattuto: se mi dai 100 euro lo faccio...)
ragazza abbastanza giovane, tatuata, dalla pelle brunita ma dalla parlata pressochè italiana (da quel poco che ci siamo detti) 30 bj+rai1 in auto, 50 in casa, no rai2 (BBJ non chiesto iniziavano a girare troppe auto)

quest'ultima pareva carina ma non saprei se fidarsi.. il fatto che abbia casa dovrebbe escludere le zingare ma non mi ispirava fiducia

Commenta
Reaction score
26
passaggio in zona stadio non finalizzato al trombo

Diana
fat bionda alla fermata del bus (30 bj+rai1.. chiesto BBJ ha ribattuto: se mi dai 100 euro lo faccio...)
ragazza abbastanza giovane, tatuata, dalla pelle brunita ma dalla parlata pressochè italiana (da quel poco che ci siamo detti) 30 bj+rai1 in auto, 50 in casa, no rai2 (BBJ non chiesto iniziavano a girare troppe auto)

quest'ultima pareva carina ma non saprei se fidarsi.. il fatto che abbia casa dovrebbe escludere le zingare ma non mi ispirava fiducia

diurne o notturne?

Commenta
Alto