[INFO] OTR Limena

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Diana, macedone, bazzica in zona perlomeno dal '88 '89, al tempo bionda, ed era anche un bel fighino
ti portava in casa, dietro dove ora sorge il nuovo tribunale, una delle prime stradali che ti portavano in casa
penso che sia la puttana con più lunga carriera che ho conosciuto... andiamo verso i 30 anni
indefessamente presente pomeriggio e sera, in passato piuttosto gettonata
in 30 anni di carriera ne avrà presi perlomeno 100'000 !!!!! :ok:
ha delle grandi tette ...... ma la panza sporge ancora di più..... praticamente un botolo cilindrico e sui 50 anni
era un po' che non la si vedeva
di giorno allo stadio, alla sera in via Po

Commenta
Reaction score
378
Ma se questa diana è bionda, quella che vedevo spesso con i capelli mori a caschetto, dentro ad una.....non ricordo se era una classe a oppure una peugeot. Mi sto confondendo.....insomma.....chi sarebbe????

Commenta
Reaction score
117
Diana ora è mora, capello nero

la bionda è un'altra

le "ragazze" ieri alle 17 erano 3 (come scritto)

nessuna delle 3 era in auto

Commenta
Reaction score
61
Ma se questa Diana è bionda, quella che vedevo spesso con i capelli mori a caschetto, dentro ad una.....non ricordo se era una classe a oppure una peugeot. Mi sto confondendo.....insomma.....chi sarebbe????
Su Diana ho scritto "al tempo bionda" cioè 30 anni fa, ora da molti anni mora
La Diana non è mai stata in auto

Commenta
Reaction score
3
Diana, macedone, bazzica in zona perlomeno dal '88 '89, al tempo bionda, ed era anche un bel fighino
ti portava in casa, dietro dove ora sorge il nuovo tribunale, una delle prime stradali che ti portavano in casa
penso che sia la puttana con più lunga carriera che ho conosciuto... andiamo verso i 30 anni
indefessamente presente pomeriggio e sera, in passato piuttosto gettonata
in 30 anni di carriera ne avrà presi perlomeno 100'000 !!!!! :ok:
ha delle grandi tette ...... ma la panza sporge ancora di più..... praticamente un botolo cilindrico e sui 50 anni
era un po' che non la si vedeva
di giorno allo stadio, alla sera in via Po

Azzo, Hard. Ti confermi l'inestimabile memoria storica del forum. I tuoi racconti di epoche eroiche, in cui io mi bamboleggiavo ancora alla scuola dell'obbligo, mi affascinano sempre.
Venendo a tempi più recenti, è da una decina d'anni che vedo sta Diana davanti a Crema Sport. Passando di li', pensavo di vedere un barilotto zinnuto qualsiasi. Invece ero di fronte ad un eccezionale monumento storico.
D'ora in poi la guarderò con ancora più rispetto.

Commenta
Reaction score
61
purtroppo sono giurassico... però invidio, non l'età, di chi ebbe l'opportunità di frequentare i casini italiani, cioè ante 20 settembre 1958
ho avuto opportunità di frequentare casini in Grecia e Spagna con bei ricordi, e poi Istambul, Austria, Germania, Nevada
il piacere del puttantour è concentrato nella hall, con continuo via vai di passera scolacciata

Commenta
Reaction score
25
Diana quindi la si trova ancora in zona stadio nei pomeriggi e serate?? Giusto per comprendere bene... :) grazie!!

Commenta
Reaction score
0
Diana sempre presente di giorno in zona stadio.. lato ospiti. .. sempre gentile e piacevole. .. sicuramente ormai non più velina. Lho nata anche io alla sera in via Po. .. ma molto più raso

Commenta
Reaction score
0
passo per lo stadio tutti i giorni al rientro dal lavoro e confermo che Diana c'è SEMPRE tutti i giorni da almeno un paio d'anni.
altra presenza fissa è una ragazza...boh...potrebbe essere rom o simili, capelli rossi. Potrebbe anche risultare pisellabile ma non so perchè mi ha sempre dato l'idea della furbetta.

Poi si alternano la stangona su classe A, che secondo me ha una faccia da schiaffi, una ciccottella ora sul biondino tempo fa castana..a volte in macchina station wagon (non ricordo il modello) a volte a piedi.

RARAMENTE c'è una mega figa bionda, che dev'essere amica di quella coi capelli rossi...ma l'avrò vista due o tre volte nell'arco di 4-5 mesi.

Commenta
Reaction score
1
Confermo l'aavistamento della bionda insieme alla rossa una settimana fa ma secondo me zingareggia

Commenta
Reaction score
17
ieri sera intorno alle 23...panorama desolante....a parte 3 ragazze di colore davanti al concessionario suzuki lungo la statale del santo.

Commenta
Reaction score
3
Passato alcune volte, senza particolari finalità trombatorie, ma anche senza patire alcuna seria tentazione, dato il panorama desolante della statale. Un lungo rettifilo che taglia in due il nulla.

Commenta
Reaction score
36
Questa sera, passando per caso dalle parti di Limena, provo un passaggio davanti al Toys e culo vuole che becco la Erika... Saranno stati 2 anni che non la vedevo e quindi mi sono concesso un saluto "approfondito".. Tutto molto gradito apparte il fatto che un rompicazzo di ha seguito e ha fatto avanti e indietro almeno 10 volte rallentando ogni volta che passava vicino alla macchina.. Certa gente non ha proprio nessun ritegno...

Commenta
Reaction score
378
Questa sera, passando per caso dalle parti di Limena, provo un passaggio davanti al Toys e culo vuole che becco la Erika... Saranno stati 2 anni che non la vedevo e quindi mi sono concesso un saluto "approfondito".. Tutto molto gradito apparte il fatto che un rompicazzo di ha seguito e ha fatto avanti e indietro almeno 10 volte rallentando ogni volta che passava vicino alla macchina.. Certa gente non ha proprio nessun ritegno...
Con questa gente bisognerebbe scendere dall'auto e spaventarli....

Commenta
Reaction score
78
Ultimamente al parcheggio Tamburini ho notato un suv Nissan bianco credo modello Qashqai con lato passeggero una bella ragazza sui 30 anni. I prezzi che mi ha elencato sono nella norma ma nel parlarmi mi da l'impressione che sia una fattona.

Qualcuno l'ha provata?

Commenta
Reaction score
20
Ultimamente al parcheggio Tamburini ho notato un suv Nissan bianco credo modello Qashqai con lato passeggero una bella ragazza sui 30 anni. I prezzi che mi ha elencato sono nella norma ma nel parlarmi mi da l'impressione che sia una fattona.

Qualcuno l'ha provata?

Bionda mora? rate servizi? c'è anche il compagno?

Commenta
Alto