[INFO] OTR Limena

Reaction score
78
Italiana, veneta, mora, parte da 30 solo bj o bbj non ricordo. E' munita di autista. Porta vicino al "Las Vegas".

Commenta
Reaction score
20
Ho fatto un giretto veloce, ma ieri sera c'era la desolazione più totale, quindi ho preferito rinunciare e tornare a casa...

Commenta
Reaction score
0
Venerdi sera....mezzanotte piu o meno passo al solito park e becco quest'auto tipo suv...non ricordo l'auto..forse kia...uomo mezza età molto silzenzioso che guidava e bionda russa..penso sui 40..seguirà rece ovvio...voi li conoscete? dicono di esserci solo il venerdi a volte..

Commenta
Reaction score
2
Commenta
Reaction score
0
Ciao Raga...

Per la serie a volte ritornano... (so di non essere uno dei più assidui di questo forum)
Ieri sera passando per Limena ho fatto un mini tour, niente di che le solite facce,
Mi hanno colpito e provo ad animale il gruppo le seguenti due figure:

1) Fiesta vecchio modello grigia (targa straniera) con morettina straniera dentro non un gran che ma sembra porca. (Da non confondere con la trans furbetta che ha la fieta blu)
Zona https://www.google.it/maps/@45.4674...O8ZXAf17kthkrBNOSQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Intervistata perché ritrovata presso il grande parcheggio dietro il cinema €,40,00 ma non so cosa.

2) Due biondone, Mercedes bianco perla recentissimo, (ma credo una fosse in punto blu) sicuramente molto appariscenti dento il mercedes
Quando le ho notate io erano qui : https://www.google.it/maps/@45.4581...DR26FPgE4JYIE2X4_A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Ci sono rece o le conoscente?

Commenta
Reaction score
92
Ciao Raga...

Per la serie a volte ritornano... (so di non essere uno dei più assidui di questo forum)
Ieri sera passando per Limena ho fatto un mini tour, niente di che le solite facce,
Mi hanno colpito e provo ad animale il gruppo le seguenti due figure:

1) Fiesta vecchio modello grigia (targa straniera) con morettina straniera dentro non un gran che ma sembra porca. (Da non confondere con la trans furbetta che ha la fieta blu)
Zona https://www.google.it/maps/@45.4674...O8ZXAf17kthkrBNOSQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Intervistata perché ritrovata presso il grande parcheggio dietro il cinema €,40,00 ma non so cosa.

2) Due biondone, Mercedes bianco perla recentissimo, (ma credo una fosse in punto blu) sicuramente molto appariscenti dento il mercedes
Quando le ho notate io erano qui : https://www.google.it/maps/@45.4581...DR26FPgE4JYIE2X4_A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Ci sono rece o le conoscente?
erika non cera?
ex smart bianca ex audi A3 bianca...ora cia il bmw bianco,sempre difronte toys
ps.michela ibiza blu non la vedo piu

Commenta
Reaction score
0
Ciao amico,

Come detto non sono un abituè e quindi non sono molto attendibile.
Ho fatto qualche giro e non ho notato smart bianche
potrei aver confuso il Mercedes Bianco con Audi, ma mi sembra stano, mi è balzato all'occhio in quanto nuovissimo.

Nemmeno Ibizza mi sembra di averla vista.

Ho notato le due tipe nella utilitaria nera ferme vicino al concessionario dietro il cinema, (che mi sembra siano ben note).

Commenta
Reaction score
2
Ciao amico,

Come detto non sono un abituè e quindi non sono molto attendibile.
Ho fatto qualche giro e non ho notato smart bianche
potrei aver confuso il Mercedes Bianco con Audi, ma mi sembra stano, mi è balzato all'occhio in quanto nuovissimo.

Nemmeno Ibizza mi sembra di averla vista.

Ho notato le due tipe nella utilitaria nera ferme vicino al concessionario dietro il cinema, (che mi sembra siano ben note).

Il macchinine bianco e un BMW targa italiana.
Si mette dove si metteva Erika ex smart ed ex audi a 3 bianca difronte al toys.
Potrebbe essere sempre lei.

Commenta
Reaction score
17
ieri sera alle 23 c'erano la tipa bionda nella ford fiesta nera , un paio di tipe di colore vicino concessionario suzuki.....poi null'altro bho serate molto magre

Commenta
Reaction score
14
ieri sera avvistata una nuova presenza (almeno per me).
Proprio all'inizio di via Po, alla rotonda. https://goo.gl/maps/UeufxcoMKTM2
Bionda formosa, non alta.
Non è esattamente il miglior posto per fermarsi, si è molto in vista, quindi non ho intervistato.

Commenta
Reaction score
0
Era ricciolina percaso ? Che non sia quella avvistata da Hardduro vicino alla rotonda di Batta, che ha cambiato zona. Se è quella da vicino fa pena. Sembra formosa ma a giusta distanza vedi che è grossa e senza tette.

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho visto la tipa in via Po, quella che menzionava Storage. Non è una new entri, c'era già tempo fa ogni tanto appare e scompare sempre nel solito posto. Non riesco a darle una età precisa, non giovanissima comunque. Non è brutta , ma non mi ispira. Come tette avrà una quarta. Il problema è che pare un po indietro come cervello. Intervistata ma niente di più.

Commenta
Reaction score
14
Si, riccia bionda, tettona, almeno da lontano, poi magari è tutto push-up.
Lineker hai chiesto il tariffario?

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
se scrivessi in italiano si capirebbe ....
se a casa sua o se la si porta a casa propria

googletraslator
"in your house" => "a casa tua" ??? sembrerebbe detto a terzi, quindi dobbiamo portarla a casa nostra
casomai "in her house", a casa sua (di lei).... forse

Commenta
Alto