[INFO] OTR Limena

Reaction score
10
A fare i precisi pure ON the car (sulla macchina) io preferire IN the car (nella macchina).
Comunque sia 60 a casa sua o a casa nostra?

Commenta
Reaction score
117
ragazzi.. ok esser precisi ma YOUR HOUSE è casa tua, quella del cliente..

Commenta
Reaction score
0
A casa sua , se volete mi rifermo e le chiedo quanto per a casa mia. Ma di solito il prezzo sale, minimo sparerà 100. Ma per conto mio le manca qualche rotella.

Commenta
Reaction score
78
Mercoledì sera ho fatto un giro.... che desolazione....al parcheggio Tamburini c'erano i Rexton, la finta coppia di scambisti dento la Opel Corsa grigia, di cui non trovo recensioni se non in un mio resoconto di circa un anno fa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=25159&p=1469110&viewfull=1#post1469110 "al Cinecity" la croata bionda in Mercedes che da lontano sembra carina ma da vicino dimostra tutti i suoi 60 anni e poi le due nella colt e Minerva Ford Fiesta davanti alla Maserati.

Commenta
Reaction score
0
ieri sera giretto a limena, poche presenze.
Una black nuova, ben fatta e addirittura con i capelli biondi e abitino giro passera vicino al distributore agip in prossimità dell'hotel e presenza di Erika con la sua super Bmw bianca. Onestamente sono quasi intimidito a chiedere a Erika un giro in giostra, si presenta con un macchinone che costa quasi come il mio appartamento, mi verrebbe da pensare che chieda un rate che è l'equivalente del valore della mia cucina... :rofl:
Sò che non è così, ma è semplicemente una questione psicologica. La trovavo più intrigante quando si presentava con la smart scassata

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
amico furetto
ma hai fatto due conti di quanto incassano mensilmente, poi se non hanno pappa e costo del loft e che i tempi OTR sono sempre molto strigati
la più sfigata si fa almeno 5 clienti per sera, a 50 eurozzi sono 250, per 20-25 giorni al mese sono almeno 5-6000€ esentasse al mese, non avranno i contributi pagati per la pensione
ma intanti sono tanti soldini, che danno alla testa
a fronte di ciò molte spendono e spandono, cosa vuoi che sia una BMW magari usata

x postorgasmic
ti posso garantire che Mary la croata, ha molto meno di 60 anni, ho visto il documento una volta che ci hanno fermato, fortunatamente senza conseguenze
in più ti posso dire che è Bosniaca e che non risiede a Vicenza come dice..... ecc

Commenta
Reaction score
0
amico furetto
ma hai fatto due conti di quanto incassano mensilmente, poi se non hanno pappa e costo del loft e che i tempi OTR sono sempre molto strigati
la più sfigata si fa almeno 5 clienti per sera, a 50 eurozzi sono 250, per 20-25 giorni al mese sono almeno 5-6000€ esentasse al mese, non avranno i contributi pagati per la pensione
ma intanti sono tanti soldini, che danno alla testa
su questo non discuto, potrebbero guadagnarne anche 10 volte tanto, parlavo solo di impatto psicologico...
Un'amico che lavora nel campo vendite, spesso si lamenta di non potersi portare quello che vorrebbe (auto, orologi, vestiti), perchè se si presentasse dai clienti secondo le sue possibilità, vedendo che il venditore stà molto meglio di loro, non comprerebbero più nemmeno uno spillo.
Parimenti, quanti di noi (io almeno) si fermano davanti a vetrine di gioiellerie con esposti orologi notevoli, commessi impeccabili e un'arredamento degno di bunckingam palace, mentre nei negozietti tipo strolli et similia entrano e vanno a curiosare senza alcun problema ?
La mia osservazione era solo rivolta a questo: va bene così o proponendosi con "meno sfarzo" gli "affari ne gioverebbero ?

Commenta
Reaction score
378
Secondo me si! Con meno sfarzo sarebbe meglio! Io vado più felice a troie se so che i 30 euro che do a loro servono per pagarsi le bollette, piuttosto che pensare che li spendano per comprarsi auto che io non posso permettermi, o ancora peggio per pagare la benzina al BMW dei papponi....

Commenta
Reaction score
0
vista anche ieri sera, il macchinone era parcheggiato e lei era fuori che chiaccherava tranquillamente con un'altra persona che si era fermata in macchina. Mi sono posto la domandina se l'amico di "chiacchere" non era intimorito dalla possibilità di entrare a far parte del club dei 500, ma alla fine sono valutazioni sue. La erika invece mi è sembrata un pò appesantita (forse ho visto male, visto che sono passato velocemente), mi pare che cosce e glutei siano diventati un pò più "importanti"... ma ripeto, forse ho visto male

Commenta
Reaction score
92
vista anche ieri sera, il macchinone era parcheggiato e lei era fuori che chiaccherava tranquillamente con un'altra persona che si era fermata in macchina. Mi sono posto la domandina se l'amico di "chiacchere" non era intimorito dalla possibilità di entrare a far parte del club dei 500, ma alla fine sono valutazioni sue. La erika invece mi è sembrata un pò appesantita (forse ho visto male, visto che sono passato velocemente), mi pare che cosce e glutei siano diventati un pò più "importanti"... ma ripeto, forse ho visto male

furetto hai visto benissimo,con il benessere lievita anche la panza

Commenta
Reaction score
378
Com'era vestita? Comunque, siete sicuri che a Limena ci sia l'ordinanza? Secondo me è un po' come il comune di villorba (TV): c'è l'ordinanza ma i vigili se ne sbattono....non si vedono quasi mai. E quando si vedono, raramente è per dare Multoni da 500 sesterzi.

Commenta
Reaction score
0
@TomasT85: aveva un vestitino estivo a fiori con le spalline e la gonna sopra il ginocchio, quando si è messa di profilo ho visto che il sedere aveva una forma piuttosto "burrosa" che non ero abituato a vedere (su di lei), poi guardando meglio ho visto che anche le cosce e i fianchi, che una volta era da vera teen, adesso sono più sul genere "sciurotta milanese". Salendo un pò si vedeva che anche sul girovita il vestitino tirava un pò... Un tempo si sarebbe messa minigonne ascellari o leggings praticamente dipint sul corpo.
Si vede che oltre alla macchine deve aver cambiato anche il frigo prendendone uno di quelli americani da 600 lt a doppia anta :)
Per il discorso dell'ordinanza, sò per certo che è in vigore, spesso si vedono gli ufo che circolano e spesso li vedi fermi con qualche micetta e una qualsiasi macchina con un cristino che continua a battere la testa contro il vetro e a bestemmiare. Non lo sò se facciano o non facciano la multa e non ho idea se alle macchine che vedo ferme stiano consegnando la tessera del club dei 500, onestamente faccio tutto il possibile per non saperlo e non ho una voglia pazzesca di confrontarmi con i tutori dell'ordine per verificare se se ne sbattono o no :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
61
Io a Limena ho visto una 15ina di giorni fa i Vigili con pulmino un po' più a nord del Toy's, dove si metteva la rumena, bionda, in carne, su Citroen rossa
con alcune auto ferme, ma abbastanza presto fra le 22-23, poi spariti, forse era fine mese ed avevano bisogno di far cassa
I carabinieri invece ci sono sempre ma non fanno multe, mi hanno fermato un paio di volte per controlli.

Commenta
Reaction score
0
Proprio a prosito delle multe, ieri ho visto una scena che aveva del surreale, ero in via guido reni, vicino alla pasticceria Le Sablon, poco più avanti c'era una fanciulla molto carina che aspettava l'autobus...
Si è fermato subito il furgone della polizia (quelli che hanno dietro praticamente l'ufficio) e hanno cominciato a scrivere la divina commedia aggiungendo pure alcuni cantici e questa poveretta che ne aveva le palle piene di 'sti tizi (molti dei quali sono sicuro siano sui clienti) che gli facevano la ramanzina.
Tornando indietro noto che oltre al furgone della polizia locale si ferma anche una pattuglia della polizia stradale, così la poveraccia ne aveva una a destra e una a sinistra. Ha fatto un gesto esilarante, tipo inchino, come a voler dire "chi servo per primo ?"
Evito qualunque commento visto che c'erano 2 pattuglie e un totale di 7 agenti per non fare assolutamente niente, quando a poco più di 400 metri di distanza, davanti allo spiller, c'è una banda di rapinatori che aprono mediamente 1/2 macchine a sera e ne asportano ovviamente tutto il contenuto.
Lo spiller non fà nulla, dice che i parcheggi sono dell'aps e quindi non può installare telecamere, la polizia dice che fare denuncia è inutile perchè quando li prendono li rilasciano subito, risultato: 2 pattuglie e 7 agenti a chiaccherare con la quella poverina che tira a campare, i ladri davanti allo spiller fanno i comodi loro senza che nessuno li disturbi (e non ho mai visto una volante incrociare davanti allo spiler da quando l'anno aperto, nonostante le decine di denunce che sono state fatte).
Risultato finale, dopo una mezz'oretta di filippica, il plotone di polizia se n'è andato e lei ha continuato a fare il suo lavoro tranquillamente.
Quindi la domanda sorfe spontanea : A CHE SERVE ? solo a portare a casa i 500 € del malcapitato di turno senza correre alcun rischio ?

Commenta
Reaction score
61
Basterebbe che le multe andassero ad un fondo per la manutenzione stradale, in modo che i diretti interessati non ne avessero frutto.
I vigili non uscirebbero più, per non pagare straordinario e notturno.
Sarebbe come una volta, farebbero le retate solo sotto le elezioni per 15 giorni, così da poter affermare che il sindaco in carica ha ripulito le strade

Commenta
Reaction score
26
In teoria le multe sono per il decoro, perchè i bambini di oggi stanno svegli fino a mezzanotte e vanno con i loro babbi in zona industriale a portare a spasso il cane e nel vedere queste signorine seminude potrebbero da grandi diventare dei maniaci..
In pratica basta andare in una discoteca o fermarsi in un marciapiede in centro e le minorenni sono tutte con gli short e semisvestite più delle signorine di notte, poi 500 euro di multa guadagnati si e no da dei poveracci vuoi mettere dando onore all'ordine dei puffi e allo stato itaGliano, visto che chi ha cittadinanza dell'est europeo fuori trattato Ue tra l'altro và a pignotte, prende la multa, ma non la paga..
Nelle mie personali previsioni andremmo avanti in questi costumi finchè non ci scapperà il morto (vuoi il figlio di papà o il poveraccio di turno) che farà rissa con le forze dell'ordine o si impiccherà per la vergogna della multa.. Chissà..
Fatto sta che anche questi protettori moderni perchè non spostano le signorine in altre zone per dare a noi il gusto dell'espolrazione e alle giunte comunali lavoro per la promulgazione di nuove ordinanze..
Il mio sopra descritto è un parere non vincolante ed oppinabile..

Commenta
Reaction score
61
o meglio il 90% dei sanazionati fa ricorso e lo vincono

un rendiconto del comune di Vicenza, menzionato come esempio
circa 600 multe in un anno, equamente ripartite fra clienti e ragazze
su 300 solo 1 dicansi 1 ha pagato la multa
dei clienti solo un 40% ha pagato, gli altri aspettano che il comune si prenda onere di procedere (che a dire del comune diventa troppo oneroso) oppure ha fatto ricorso (vicendolo)
quindi su 600 multe ne hanno incassate circa 180, non male.... ma se teniamo conto dei costi
un paio di pattuglie in servizio notturno, per due sere, costa ben di più (straordinari e notturno) dei 500€ incassati....
il gioco non vale la candela

ultimamente i puttanieri a fronte dei 500€ (ed eventuale sputtanamento) han preso coraggio di fare ricorso, sapendo di vincerlo sicuramente
infatti un avvocato mi diceva che sono provvedimenti che giuridicamente non stanno in piedi

Commenta
Alto