- Reaction score
- 10
A fare i precisi pure ON the car (sulla macchina) io preferire IN the car (nella macchina).
Comunque sia 60 a casa sua o a casa nostra?
Comunque sia 60 a casa sua o a casa nostra?
su questo non discuto, potrebbero guadagnarne anche 10 volte tanto, parlavo solo di impatto psicologico...amico furetto
ma hai fatto due conti di quanto incassano mensilmente, poi se non hanno pappa e costo del loft e che i tempi OTR sono sempre molto strigati
la più sfigata si fa almeno 5 clienti per sera, a 50 eurozzi sono 250, per 20-25 giorni al mese sono almeno 5-6000€ esentasse al mese, non avranno i contributi pagati per la pensione
ma intanti sono tanti soldini, che danno alla testa
vista anche ieri sera, il macchinone era parcheggiato e lei era fuori che chiaccherava tranquillamente con un'altra persona che si era fermata in macchina. Mi sono posto la domandina se l'amico di "chiacchere" non era intimorito dalla possibilità di entrare a far parte del club dei 500, ma alla fine sono valutazioni sue. La erika invece mi è sembrata un pò appesantita (forse ho visto male, visto che sono passato velocemente), mi pare che cosce e glutei siano diventati un pò più "importanti"... ma ripeto, forse ho visto male