[INFO] OTR Limena

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
382
Reaction score
554
Ci sono più camper in zona, non penso che parliamo della stessa, a me chiese 50 e di anni a pensarci ora le darei sulla trentina passati ma qui potrei sbagliarmi, ho un ricordo molto vago di lei fisicamente.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Passato venerdì sera, desolazione, la bionda Smart/Audi non l'ho mai vista, che fine ha fatto?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
74
Reaction score
18
Ciao ragazzi, ieri sera la bionda sull'audi bianca c'era. Posso chiedervi un'info?? Nessuno ha piu visto una moretta piccolina che era in auto su una passat sw scura nel piazzale dietro il multisala??
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Ciao gente, situazione abbastanza stagnante a limena e da un pò ke passo di ronda da quelle parti ma via della buondina in audi non ho visto nulla di nuovo. Per caso qualcuno si voi ha avuto esperienze cn la mora alta vicino alla lamborghini??
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Gitarella in quel di Padova prevista per il weekend. Prima del ritorno un po' di sollazzo non guasta.

La situazione è così florida come quella della cartina di Harduro della pagina precedente?

Si conferma. Complimenti a Harduro per l'ottima sintesi della cartina!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
movimento ieri sera in quel di Limena


la novità è che in zona stadio ho visto un paio di girl che chiedevano 20 rose in auto e 50 in casa.. l'aria però era assai zingaresca

Anche nel parcheggio paradiso c'era una punto mezza scassata con a bordo due tipe che sembravano zingare..

una nuova moda?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Ciao a tutti...sabato scroso son passato in quel di limena...e vicino al solito park dietro al cinema c'era un auto con 2 italiane che chiedevano per bbj 50 in auto...nessuno ne sa niente?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
Ciao a tutti...sabato scroso son passato in quel di limena...e vicino al solito park dietro al cinema c'era un auto con 2 italiane che chiedevano per bbj 50 in auto...nessuno ne sa niente? Non scopano ma solo pomp scoperto. Ha detto che son li da 2 mesi...ma io che non passo spesso non le avevo mai viste...fatemi sapere se le avete testate. sembravano anche 2 belle ragazze. L'auto purtroppo non la ricordo. Grazie
 
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
il parcheggio dietro il cinema sarebbe quello piccolo dove a fianco c'è della gente seduta vicino a roulotte che non si sa bene che cavolo faccia? cmq io son passato non c'era nessuno, a parte questi strani individui che sembravano extracomunitari (§era buio) ma era lunedi' questo
 
Commenta
Alto