[INFO] OTR Limena

Ci sono più camper in zona, non penso che parliamo della stessa, a me chiese 50 e di anni a pensarci ora le darei sulla trentina passati ma qui potrei sbagliarmi, ho un ricordo molto vago di lei fisicamente.

Passato venerdì sera, desolazione, la bionda Smart/Audi non l'ho mai vista, che fine ha fatto?

Ciao ragazzi, ieri sera la bionda sull'audi bianca c'era. Posso chiedervi un'info?? Nessuno ha piu visto una moretta piccolina che era in auto su una passat sw scura nel piazzale dietro il multisala??

Ciao gente, situazione abbastanza stagnante a limena e da un pò ke passo di ronda da quelle parti ma via della buondina in audi non ho visto nulla di nuovo. Per caso qualcuno si voi ha avuto esperienze cn la mora alta vicino alla lamborghini??

movimento ieri sera in quel di Limena

la novità è che in zona stadio ho visto un paio di girl che chiedevano 20 rose in auto e 50 in casa.. l'aria però era assai zingaresca

Anche nel parcheggio paradiso c'era una punto mezza scassata con a bordo due tipe che sembravano zingare..

una nuova moda?

Ciao a tutti...sabato scroso son passato in quel di limena...e vicino al solito park dietro al cinema c'era un auto con 2 italiane che chiedevano per bbj 50 in auto...nessuno ne sa niente?

Ciao a tutti...sabato scroso son passato in quel di limena...e vicino al solito park dietro al cinema c'era un auto con 2 italiane che chiedevano per bbj 50 in auto...nessuno ne sa niente? Non scopano ma solo pomp scoperto. Ha detto che son li da 2 mesi...ma io che non passo spesso non le avevo mai viste...fatemi sapere se le avete testate. sembravano anche 2 belle ragazze. L'auto purtroppo non la ricordo. Grazie

il parcheggio dietro il cinema sarebbe quello piccolo dove a fianco c'è della gente seduta vicino a roulotte che non si sa bene che cavolo faccia? cmq io son passato non c'era nessuno, a parte questi strani individui che sembravano extracomunitari (§era buio) ma era lunedi' questo

Indietro
Alto
Aiuto