[INFO] OTR Limena

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
azzardo, omosessuali o scambisti in attesa?

omosex non credo, quelli stanno in auto nei viottoli dietro, mi davano l'aria piu' di pseudo barboni...pero' non ho idea, magari sono scambisti barboni, c'era anche qualche nera mi sembra, ripeto era buio , mi sembravano extracomunitari, in ogni caso non ispiravano nessun avvicinamento
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
ciao raga ieri sera son passato a limena in via po tra la rotonda bata e qquella di uscita tangenziale venendo da pd già dalle 20 c'era una rossa tettona, menytre in via preombole 2 bionde di cui una alta con tubino rosa ...nn son riuscito a fermarmi perchè ogni auto vicina mi sembraba quella dei puffi...paura..però mi sa che il panorama si sia ravvivato...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
classiche cifre da OTR rumene, 30 BJ+RAI1, 50 BBJ, intervistate un 8-9 mesi fa
di una dalle delle due, ho usufruito, senza infamia ne lode, passavo verso le 2 di notte e questa si esibiva senza mutande.... e nonostante l'abbiocco, ha risvegliato i piani bassi e mi son detto: "perchè no!!"
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao soci ieri timbrino a cioccolatino credo di ritornarci perché vorrei ripetizioni poi aggiungo info.serata strana quindi rece poco informativa.ciao e grazie della condivisione
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ciao a tutti. Stasera vorrei testare miss Rexton o qualche altra lei di coppia se merita. Qualcuno di voi l'ha vista miss Rexton recentemente? A che ora arriva di solito? Altre lei di coppia notevoli in zona? Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
115
Reaction score
0
ciao TomasT85

Dovresti trovarla questa sera , gia dalle 22,30 in poi , se non sono in ferie ......in zona secondo me merita lei per sicurezza / qualita / prezzo .... io ci sono gia stato piu volte
sempre con soddisfazione ( vedi rece ) .
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Grazie della celere risposta! Purtroppo è sempre l'incognita ferie che mi lascia perplesso essendo che oggi mi dovrei fare 100 km
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
padova
Salve
avvistata ieri sera miss Rexton in zona limena,direi poco lavoro per lei ma anche per le altre....verso 23.30 gran traffico ma trattative a buon fine molto scarse.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao,nuovo del posto in questione:non c'ero mai passato prima di conoscere il forum poco tempo fa.dentro il parcheggio c'è la gente ma non inquadro i tipi fuori con le macchine parcheggiate di culo che stanno li stabile.inquietano.e poi info sulla tipa a piedi all'uscita del park vestita borghese è quella della cartina detta tos...a?grazie grazie
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Ciao altra info chi puo:la tipa con la uno dopo la bata nascosta prima di Schiavon biliardi come va?sembra italiana dalla parlata
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Quel park adesso è affollato sia dentro che fuori,al contrario delle strade,che non vedo tanta gnocca ma tanto gnocco addirittura coi camper.può essere che miss rexton adesso sia miss utilitaria nera?gran figa o almeno sembra quella davanti il toys ma non la riportano più!c'è una bionda anche al benzinaio ma vuole cinque complimenti e sarebbe fuori portata e devo pure far benza per tornare a casa.se non arriva sta tipa devo scrivere un poema per passare il tempo.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
C'è una tipa su una uno imbucata ho curiosato anche io ma non mi apre il finestrino.l'ho vista tante volte quella macchina ma pensavo fosse diciamo il delegato del davanti il concessionario.magari e una sostituta per le ferie!io ormai vado su questa del toys se tornasse con vestito nero spero tettona.altro passaggio al park?no aspetto son senza benza
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
stocca, miss rexton la trovi dal mercoledì al venerdì.stasera non di sicuro.ha dei giorni fissi, poi può mancare qlc volta ma se vuoi trovarla quelli sono i giorni-
 
Commenta
Alto