[INFO] OTR MERAVIGLIOSA ROTONDA MIRABILANDIA

Reaction score
742
Mortadella ha scritto:
Vista da un certo lato hai ragione: ma x noi di quella zona é un rischio... Immagina se uno di noi viene fermato dai simpatici: sarebbe una notizia da 1° pagina ... e il rischio da queste parti ,c'è di sicuro..
Una notizia da 1a pagina? :shok: Senza contare le denuncie per violazione della privacy.
Per chi non l'avesse ancora visto c'è questo video.
[youtube:o1mqmn4b]http://www.youtube.com/watch?v=0AqKM8nEl1g[/youtube:o1mqmn4b]

Commenta
Reaction score
339
Francostars ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Vista da un certo lato hai ragione: ma x noi di quella zona é un rischio... Immagina se uno di noi viene fermato dai simpatici: sarebbe una notizia da 1° pagina ... e il rischio da queste parti ,c'è di sicuro..
Una notizia da 1a pagina? :shok: Senza contare le denuncie per violazione della privacy.
Per chi non l'avesse ancora visto c'è questo video.
[youtube:380om0p6]http://www.youtube.com/watch?v=0AqKM8nEl1g[/youtube:380om0p6]

Infatti Francostars:
Ben gli sta a quel comune: pensava di far soldi e ivece se le presa nel c......... Bravo il cliente.
Se uno volesse far soldi, si farebbe multare e poi farebbe scadere i giorni di termine x il pagamento... gli arriverebbe a casa una notifica e quì scatta la violazione da chi la emana.
Io penso che potrebbero eliminare queste ordinanze, ne avrebbero solo vataggio,PERCHE' : il puttaniere, gira x caricare una donzella (regolare ) poi di solito si ferma a bere qualcosa o anche mangiare, consuma carburante, fa km con l'auto, le ragazze guadagnano e spendono, in vestiti, divertimento ecc... ecc....
Poi un'altra cosa che sarebbe importante: adibire zone limitate solo x quel tipo di professione , le controllerebbero meglio senza far km di strada e così limiterebbero i costi,; basterebbe una pattuglia in quella zona, ci potrebbe essere anche un paninaro, con il suo bel chiosco, non ci sarebbero fazzolettini in giro con gommini sparsi...... insomma il mio punto di vista è questo.
altro esempio: Rimini, zona Gross serale.
Ravenna o statale 16 : la strada di Mirabilandia è grandissima, sai quante ce ne stanno?
Forlì : qualsiasi zona industriale.
Bologna : idem ecc....ecc....
Isomma questi comuni potrebbero aver un'ottica diversa, tanto facendo così, si, rallentano la prostituzione, ma ce ne saranno sempre comunque e quelle poche potrebbero anche essere sfruttate.
Direi di regolarizzare tale mestiere.
Non sò che cavolo ho scritto e come, sò solo che se mi cavano le puttane, come faccio a..... vedi più giù :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
thx ha scritto:
arancia75 ha scritto:
P.S. Ho visto una Ferrari che andava su e giù per L'Adriatica. Tixo, per caso eri tu??? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Te ridi....ma OGGI SON VENUTO GIU'!!!!!!!!!

Ho preso l' A14 pieno....non in Fiorino...e alle 16:00 ero alla rotonda!!!!
Sono arrivato CARICHISSIMO.....ero pronto anche ad andare in HOTEL se non aveva la camera......

Ma....HO FALLITO. :sarcastic_hand:

Rotonda DESERTA.

Ho fatto 49 giri....al quarantanovesimo giro ho fatto il record della pista.....perche' piu' giravo e piu' MI INCAZZAVO....alla fine la facevo in quarta pieno a BOMBA..... :diablo:

Poi mi sono fermato proprio li dalla stradina sterrata dove ci sono solitamente le BLACK......ho cominciato a ravanare il telfono..poi mi sono reso conto che non eroproprio in una posizione felice...allora son partito....

2 minuti e al mio posto si son fermati i carabinieri e hanno fatto un posto di blocco.
BENESSUM.

A quel punto mi sono diretto verso RIMINI.....ho visto 4-5 presenze ma tutte abbastanza zingareggianti...e sono andato a LOFT.

Ma ci torno....non mollo.

Quindi ti sei fatto un BO-RN a/r al buio, con la speranza di beccarla, dopo aver letto che quasi nessuno riesce a vederla?
Mi inchino a cotanta tirella!!! :good:
Cmq se arrivo a chiavarla vi informo, tranquilli! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Mortadella ha scritto:
Ciao Arancia: Quelle 4/5 ragazze che hai visto tu sono subito dopo aal'incrocio delle terme, dove c'è un'alberghetto ( credo)
ne ho caricate 2 che facevano l'autostop, una è come la Dany di Porta lame BO, stesso telaio, l'altra un pò + bassa e capelli biondo scuro mossi, Daniela e Tatyana:si lamentavano che non si faceva niente , ho chiesto il rate e se erano operanti, mentre le accompagavo al loro nido... mi hanno detto che avrebbero fatto anche a casa x TU +20, ma quando siamo arrivati sono scese e mi hanno salutato :spiteful: per me non avevano capito che mi andava di funzionare.. magari con tutte e due

Lo spiazzo che dico io non è quello, ma è subito dopo il distributore o per essere ancora più chiaro, tra il distributore e lo svincolo per le Terme.
La Dany di Porta Lame non ho mai avuto il piacere di conoscerla nè di vederla, ma da quello che scrivono sul forum, se una di queste zoccole somiglia alla Dany, allora è :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
3
Mortadella ha scritto:
..... ci potrebbe essere anche un paninaro, con il suo bel chiosco, .....
Ai tempi delle austriache sul lungomare di rn c'era il paninaro, in piazza tripoli!

Commenta
Reaction score
0
Domani sera, visto che sono in libera uscita, mi sa che faccio un giro a Mirabilandia...

Commenta
Reaction score
339
arancia75 ha scritto:
Lo spiazzo che dico io non è quello, ma è subito dopo il distributore o per essere ancora più chiaro, tra il distributore e lo svincolo per le Terme.
La Dany di Porta Lame non ho mai avuto il piacere di conoscerla nè di vederla, ma da quello che scrivono sul forum, se una di queste zoccole somiglia alla Dany, allora è :good:
:bye:

Ho capito: la piazzola subito dopo al distributore circa 100 metri, ce ne sono sempre state ( anche delle buonissime ) :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1
Proprio quello! E concordo anche sul fatto che in passato in quel posto se ne sono viste delle buonissime!
Cmq tornando a noi vediamo chi la spunterà con la ns. introvabile Meravigliosa!!!

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Cito una perla di BARILE:

"MIRABILANDIA: IL GIORNO DOPO LE ENTRI GRATIS."

[spoiler:t747wev5]:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:t747wev5]

Commenta
Reaction score
22
thx ha scritto:
Cito una perla di BARILE:

"MIRABILANDIA: IL GIORNO DOPO LE ENTRI GRATIS."

[spoiler:3vyz9usk]:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:3vyz9usk]

La pianti di fare lo spiritoso?? :punish: :biggrin:
Mi collego e vedo l' ultimo messaggio di thk e mi dico, dai che c'è andato e l' ha timbrata :yahoo:
E invece ancora nulla :mda:

Commenta
Reaction score
0
cappatosta ha scritto:
Mortadella ha scritto:
..... ci potrebbe essere anche un paninaro, con il suo bel chiosco, .....
Ai tempi delle austriache sul lungomare di rn c'era il paninaro, in piazza tripoli!
che tempi!!! mi commuovo al pensiero...

Commenta
Reaction score
1
Allora ragaz, torno or ora da un'altra missione esplorativa.
Io una bionda che stazionava vicino al luogo di appostamento serale della tipa in questione, precisamente propio al distributore della Shell procedendo verso rimini, dopo il rotondone di Lido di Savio/M.M., me la sono spupazzata, però non so se ero di fronte alla "meravigliosa"!
E il bello (o il brutto forse) è che mi è venuto il dubbio che potesse essere lei solo dopo averla salutata e lasciata alla sua postazione: pensate che mi ha pure detto il nome ma non lo ricordo. Sto proprio iniziando a perdere colpi!!!
Leggendo la descrizione di Olindo l'altezza non torna cmq questa è la mia descrizione della signorina testata:

23enne di Bucarest, alta 165 non di più (e qui non ci siamo con la meravigliosa), viso molto molto carino, occhi chiari, nasino leggermente all'insu e un po' in punta, occhi chiarissimi, bella bocca, insomma bei lineamenti valorizzati da un trucco delicato e molto fine, capelli biondi lunghi e lisci, fisico non troppo slanciato, ha coscie toniche ma un po' grosse e braccia leggermente pienotte ma niente di grave.
In compenso però è dotata di due notevoli airbags tg.IV!!!

Chiamo in causa Olindo e Mortadella, che sono tra i pochissimi ad averla vista.
Se confermeranno che può essere lei, proseguirò con i dettagli in questo 3D.
In caso di riscontro negativo aprirò nuovo argomento.
Buonanotte chiavatori!!!! :bye:

Commenta
Reaction score
22
arancia75 ha scritto:
Io una bionda che stazionava vicino al luogo di appostamento serale della tipa in questione, precisamente propio al distributore della Shell procedendo verso rimini, dopo il rotondone di Lido di Savio/M.M., me la sono spupazzata, però non so se ero di fronte alla "meravigliosa"!
E il bello (o il brutto forse) è che mi è venuto il dubbio che potesse essere lei solo dopo averla salutata e lasciata alla sua postazione: pensate che mi ha pure detto il nome ma non lo ricordo. Sto proprio iniziando a perdere colpi!!!
Leggendo la descrizione di Olindo l'altezza non torna cmq questa è la mia descrizione della signorina testata:

23enne di Bucarest, alta 165 non di più (e qui non ci siamo con la meravigliosa), viso molto molto carino, occhi chiari, nasino leggermente all'insu e un po' in punta, occhi chiarissimi, bella bocca, insomma bei lineamenti valorizzati da un trucco delicato e molto fine, capelli biondi lunghi e lisci, fisico non troppo slanciato, ha coscie toniche ma un po' grosse e braccia leggermente pienotte ma niente di grave.

Non sapevo di essere l'unico insieme al Mortadella ad averla vista :mda:

Comunque non credo proprio sia lei, non ho notato un seno grande e credo fosse alta almeno 170, era vestita in jeans e sembrava una ragazza normalissima (strafiga) :biggrin:

Commenta
Reaction score
339
arancia75 ha scritto:

Anche io confermo quello che mi dice Olindo:
Occhi sono scuri, il seno non posso dirlo, perchè aveva un giubotto, il culotto mi sembrava pieno( potevano essere i jeans)
Il viso non riesco ad associarlo a nessuna,aprezzabile ma non troppo fine.
Quella che dici tu Arancia75: staziona al distributore della Sheel dopo alla deviazione di Savio, sulla ss16 che diventa normale e poi dopo c'è il lampeggiante, andando verso Rimini...
Questa l'ho vista diverse volte ( le tette IV ???? :w00tmesalia: ) andrò a verificare-
La meravigliosa se lavora in serale, mi sembra che sia + avanti dopo al distributore Sheel, circa 800 metri sempre sulla destra andando in giù ( sempre se è lei )mi sono fermato solo una volta, ma ripartito subito----

Devo studiare come fare per avere un incontro ravvicinato, senza farmi scoprire. :bye:

Commenta
Reaction score
195
SENATORI fermi un attimo!!!!!!
allego file con mappa dell zona e cerco di dirimere TANTE (e gradevoli) cose
Quello riportato è il tratto di statale incriminato fra la rotonda di Mirabilandia e il rotondino di fosso ghiaia, nel qule ieri mi sono ritrovato a passare ben TRE volte per motivi personali non inerenti al punteraggio( e devo dire PURTROPPO)
allora
PRIMO passaggio ore 15:10
postazione 1 due ragazze mora e bionda direi entrambe più che buone...
Postazione 2 Morettina oserei dire spettacolare!!!!!!
postazione 3 Ziganone rumeno forse qualificabile come "bel paciarotto" cmq trombabile(lato mirabilandia)
postazione 4 mora direi ottima genere teen

SECONDO passaggio ore 17
postazione 1 due BIONDE e qui una direi da sbavo...
postazione 3&4 come sopra

TERZO passaggio ore 18:45
PUNTO X 4 presenze due bionde e due more

ricapitolando le postazioni

1 uscita "cieca" rotonda mirabilandia

2 ss16 direzione ravenna lato dx piazzola di sosta( credo ci sia una fermata bus a richiesta)

3 ss16 direzione ravenna lato sx piazzola ghiaiata

4 rotondino di fosso ghiaia dal lato del bar

Allegati

• mirabilandia.JPG
    mirabilandia.JPG
    37,1 KB · Visite: 383
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
papero70 ha scritto:
PRIMO passaggio ore 15:10
postazione 1 due ragazze mora e bionda direi entrambe più che buone...
Postazione 2 Morettina oserei dire spettacolare!!!!!!
postazione 3 Ziganone rumeno forse qualificabile come "bel paciarotto" cmq trombabile(lato mirabilandia)
postazione 4 mora direi ottima genere teen

SECONDO passaggio ore 17
postazione 1 due BIONDE e qui una direi da sbavo...
postazione 3&4 come sopra

TERZO passaggio ore 18:45
PUNTO X 4 presenze due bionde e due more

So già come finirà...

fiat-fiorino-rif-metano.jpg

images

Ma il fiorino lo guida Edward o Tyler?
:rofl:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
satiro ha scritto:
So già come finirà...

Ma infatti finira' cosi!!!! :rofl: :rofl:

Perche' qua siamo gia' alla quarta pagina e nessuno se l' e' ancora chiavata!!!! :rofl: :rofl:
Ormai avete talmente rotto i coglioni che mi tocchera' tornar giu'!!!

Lo faccio volentieri... :spiteful:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
satiro ha scritto:

Che GRAN FERRO....che linea...
Poi 10 euro vado giu' e torno su'!!

Il problema e' che non va' un cazzo.....150 lanciato...vabbe' che c'e' il TUTOR...quindi che cazzo me ne frega.....

@ CHI HA VISTO LA "MERAVIGLIOSA":

Ci sono delle vaghe somiglianze con qualche personaggio famoso???
Vagamente chi potrebbe ricordare?

Che noi a Bologna dobbiamo darle il soprannome senno' siamo squalificati..

Commenta
Reaction score
339
Proprio vero,mi vergogno , già alla 4° pagina, e ancora nessuno.
Poi con tutte quelle elencate da Pap... qal'è????Io ne ho vista solo 1, con un'altra morettina e penso sia quella( se ci riferiasmo alla rotonda dove c'è la via cieca.
Ragazzi poniamo un limite: non superiamo la quarta pagina: bisogna trombarla prima,altrimenti diventa una puttanovela-

Commenta
Alto