Allora ragaz, torno or ora da un'altra missione esplorativa.
Io una bionda che stazionava vicino al luogo di appostamento serale della tipa in questione, precisamente propio al distributore della Shell procedendo verso rimini, dopo il rotondone di Lido di Savio/M.M., me la sono spupazzata, però non so se ero di fronte alla "meravigliosa"!
E il bello (o il brutto forse) è che mi è venuto il dubbio che potesse essere lei solo dopo averla salutata e lasciata alla sua postazione: pensate che mi ha pure detto il nome ma non lo ricordo. Sto proprio iniziando a perdere colpi!!!
Leggendo la descrizione di Olindo l'altezza non torna cmq questa è la mia descrizione della signorina testata:
23enne di Bucarest, alta 165 non di più (e qui non ci siamo con la meravigliosa), viso molto molto carino, occhi chiari, nasino leggermente all'insu e un po' in punta, occhi chiarissimi, bella bocca, insomma bei lineamenti valorizzati da un trucco delicato e molto fine, capelli biondi lunghi e lisci, fisico non troppo slanciato, ha coscie toniche ma un po' grosse e braccia leggermente pienotte ma niente di grave.
In compenso però è dotata di due notevoli airbags tg.IV!!!
Chiamo in causa Olindo e Mortadella, che sono tra i pochissimi ad averla vista.
Se confermeranno che può essere lei, proseguirò con i dettagli in questo 3D.
In caso di riscontro negativo aprirò nuovo argomento.
Buonanotte chiavatori!!!!