ieri sera decido di fare il bis con la susannona, ma non c'era, quindi decido di proseguire e vedere cosa offre prato. Situazione desolante, a parte i soliti trans di calenzano c'è veramente pochissimo (ma forse non conosco i posti giusti, visto che ci vado davvero di rado). Quindi torno indietro, sulla nuova pratese passata la coop di agliana e dopo la postazione della susanna, si intravede nell'ombra sulla destra una black in tubino nero (giusto per mimetizzarsi ancora di più) che sembra avere un bel fisico, ma non mi sono fermato.
Giunto a pistoia, davanti al macdonald vedo una moretta, capelli lunghi, alta sul metro e sessanta, che fa sventolare una borsetta. Dato che lì non c'è mai nessuno penso sia una delle fiorentine testate da invernizzi. Non male, ma decido di tirare di lungo, avevo voglia di vedere cosa offriva montecatini.
Qui situazione paradossale: oltre all'ordinanza ci sono ora anche le transenne che chiudono tutte le vie secondarie, rimangono solo le arterie principali percorribili... però ho notato un aumento delle presenze!! già a partire dalla zona discosauna, quindi comune limitrofo, in cui forse si sono spostate quelle che stazionavano poco più su, e poi anche oltre, fino al semaforo e poi girando a destra nel primo tratto di via tripoli , dopo il passaggio a livello tre o quattro sventolone (una brasiliana notevole!) per finire nel secondo tratto di via tripoli dopo la rotonda con all'inizio due abituè, poi una che sembrava mooolto interessante (alta, belle cosce, bel culo, bel davanzale) vestita elegante, e un'altra ancora più avanti che stazionava sul cordolo divisorio, bassina, magra, sembrava carina. Alla rotonda martiri dei lager una bionda teen molto intrigante oltre alle solite presenze. Insomma, quando ero giusto in tiro ho cominciato a vedere girare caramba e alla fine ho dovuto ripiegare su un segone a casa. La paura fa novanta, anzi 500!