[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
0
Ciao Giovani info rapida volevo castigare la gitana che si trova con una altra collega su via ferrari di fronte la q8 mora con due bei meloni... qualcuno ha info ???

grazie

Commenta
Reaction score
14
Ciao Giovani info rapida volevo castigare la gitana che si trova con una altra collega su via ferrari di fronte la q8 mora con due bei meloni... qualcuno ha info ???

grazie

Se è Irina di cui stai parlando, forse ho informazioni pure io, se è la collega Alexandra le mie info son più limitate.
Entrambe sono more, Alexandra è più scura di pelle mentre Irina è molto bianca.
Tu a quale delle due ti riferisci?
Sempre che sian quelle due comunque.......

Commenta
Reaction score
14
Potrebbe essere Irina, solo che entrambe a quanto ne so hanno i capelli lunghi e neri...
Esser agghindate col tacco è il minimo per una OTR che si rispetti...
Comunque a quanto ne so, per entrambe 30ino in auto e 50 at home.
Se necessiti ulteriori info chiedimi pure, meow meow meow...

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi in questo periodo è arrivata qualche novita sul territorio nostrano ? Io ho controllato qualcosa e pare di no... a parte due persone nei pressi del parcheggio di fronte rental car stazione di pescara... nell ombra sembravano poco raccomandabili... altre nuove ?!
O magari come mia impressione la zona si sta spopolando...

Commenta
Reaction score
163
vero....diminuite anche in zona pineta sud....le telcamere hanno inibito molti....si crearanno nuovi lidi...forse verso nord..come una volta....

Commenta
Reaction score
144
Mah, io tutto sto cambiamento non l'ho visto... :unknw:
I posti in cui operano le ragazze sono sempre gli stessi da Montesilvano fino a Francavilla, più volte sono stati elencati accuratamente con tanto di cartina stradale dal nostro Neutrino.
Poi le ragazze vanno e vengono, in alcuni periodi ce ne sono di più e in altri meno...

Commenta
Reaction score
144
Ragazzi organizziamo un gang band? Chi ci sta??

Neo iscritto... zero messaggi... neanche uno straccio di presentazione e vieni qui a proporre a degli sconosciuti virtuali di organizzare una gang bang... ma da dove salti fuori???
A volte rimango allibito da certi utenti... :unknw:

Quanto mi manca il vecchio Mago...

Commenta
Reaction score
461
Un'informazione amici di PE... ci sono ancora le due Bulgare in Viale Pindaro... ?
Grazie Mille
Si, ci sono, dopo un periodo di assenza, confermo che ci sono. La Bionda che c'era prima si è fatta mora, ed è sempre al suo posto... la seconda credo sia cambiata e comunque i denti di quest'ultima sono così fracichi che alla sdentata del distributore di benzina prima di Elena a Porto S Elpidio, questa se la mette nel taschino.
PS ho il sospetto che possano essere in 3 (?)

Commenta
Reaction score
47
Si, ci sono, dopo un periodo di assenza, confermo che ci sono. La Bionda che c'era prima si è fatta mora, ed è sempre al suo posto... la seconda credo sia cambiata e comunque i denti di quest'ultima sono così fracichi che alla sdentata del distributore di benzina prima di Elena a Porto S Elpidio, questa se la mette nel taschino.
PS ho il sospetto che possano essere in 3 (?)

L'ex bionda c'è sempre, mentre l'anoressica mora è cambiata ! Non testata causa continue perlustrazioni police e perchè non mi piace. Attenzione a dove copulano perchè potrebbe piombarvi addosso una gazzella !!!! E' già successo ad altri punter !!!!

Commenta
Reaction score
828
Trasferta OTR in quel di Pescara... non male..

Ieri sera dopo una cena con colleghi... volevo fare il solito giretto OTR in solitaria... tre erano le opzioni:
1) PSG/PSE/Civitanova
2) Bonifica Tronto
3) Pescara
Rifletto qualche secondo, penso subito alla terza opzione.. erano mesi che non andavo a perlustrare quella zona...allora decido di partire in quel di PE... Arrivo in zona Montesilvano... e zona Zona Warner incontro le prime OTR sulla destra (primo incrocio e secondo) non male ma non essendo del posto e non conoscendo la situazione Aliena della zona preferisco non intervistare e godermi lo spettacolo.. sul lungomare di montesilvano e un bel vedere.. all'inizio diverse OTR dell'est alcuni anche notevoli.. poi si passa al tratto Black che ti lanciano fischi a go go.. per poi ricominciare con le OTR Dell'est anche a gruppetti di due/tre/quattro... Arrivo indisturbato alla zona Stazione e vado verso la zona antistante dei distributori e anche li noto alcune OTR non degne di nota.. grazie alle indicazioni di Neutrino e Termali mi dirigo Verso la zona Dell'Università la quale potrebbe dare delle ottime soddisfazioni... imbocco Viale Pindaro e subito dopo la rotonda al lato distributore noto una OTR accovacciata alle Pompe di benzina non male la tipa sembra una "Ragazza Portachiavi" e più volte ho notato che si recava dietro la Casupola del distributore (Per caso consuma le sue prestazioni in Loco?)..Procedo facendo attenzione a localizzare altre pulzelle e soprattutto agli alieni (CC, Pol, Gdf ect) che ieri sera sembravano essere tranquilli...
Metà viale Pindaro proprio in questo punto...
Immagine copia.jpg
noto due Pulzelle ballerine, tutte due more (Mi era stato detto che una delle due era bionda) di cui una un po più piccola e l'altra un po più alta... faccio alcuni passaggi e poi me ne vado a perlustrare via della bonifica che risulterà deserta, nessuna presenza, quindi inversione ad U e direzione Pindaro per l'intervista del duetto.. Arrivo in loco e purtroppo con mio rammarico nemmeno l'ombra delle due tipe... allora accosto, parcheggio la mia Bat-car e attendo l'arrivo tipette... Ormai erano passati 20 min, e quindi stavo decidendo di ripartire, in quanto mi aspettava più di 1 ora di viaggio... tutto ad un tratto le vedo comparire entrambe, che sculettavano e cantavano a ritmo di musica.. mi faccio notare e la più piccolina si dirige subito verso di me... La tipa non è male, morettina, capelli fino alle spalle, non molto alta, simpatica e gioviale... la intervisto e le chiedo il menù... 30 Car only... e le chiedo se era possibile un BBJ e CIM, me lo conferma e quindi la faccio salire... mi guida in un posto li vicino, una vietta laterale, uno spiazzo sterrato, dove per terra c'era un tappeto di fazzoletti di carta e profilattici... Verso l'obolo e lei comincia a lavorare di bocca a crudo con molto impegno, nonostante gli scarsi affondi... provo a smanettare nelle parti basse ma lei non gradisce.. la fermo con il BBj, operazione gommaggio e procedo con il trombo in Rai1, missionaria molto gradita da entrambi, e quando stavo per capitolare, prendo la sua boccuccia e la porto verso il mio fratellino... vengo copiosamente nella sua boccuccia, che lei subito dopo sputerà fuori dall'auto..Pulizie di rito e social time... La tipa si chiama Ivana, ha 23 anni ed è Bulgara come la sua amica.. lavora solo OTR in notturna in quanto sta in un Motel con 3 colleghe... nel breve tragitto per riportala nella zona di lavoro... si dimostra simpatica e divertente.. la saluto e mi dirigo verso casa....
Dimenticavo una cosa.... Un Click sono riuscito a farlo in territorio Pescarese :lol:
Ivana Bulgara Viale Pindaro..
Senza titolo-1.jpg
Se qualcuno ha informazioni integrative sulla collega non faccia complimenti...

By By da Pasquino
:preved:

Commenta
Alto