- Reaction score
- 461
Nulla di che ..."fermo biologico"Come mai, successo qualcosa?
piuttosto, ho pubblicato un paio di "chicche" sul forum dell'Abruzzo ...
Nulla di che ..."fermo biologico"Come mai, successo qualcosa?
Ciao Giovani info rapida volevo castigare la gitana che si trova con una altra collega su via ferrari di fronte la q8 mora con due bei meloni... qualcuno ha info ???
grazie
azz speriamo niente di irreversibile...peccato davvero...E' in attività, basta telefonarle.... I problemi che tu citi purtroppo ce l'ha veramente ed è per questo che ho smesso di frequentarla !!!
Ho visto Larissa !!!
10 minuti fa a via Petrarca sul lungomare a Montesilvano... GIURO.
...comunque l ho rivista 10 gg fa ca....sempre li...sfatta...spero si riprenda presto....azz speriamo niente di irreversibile...peccato davvero...
Ragazzi organizziamo un gang band? Chi ci sta??
Un'informazione amici di PE... ci sono ancora le due Bulgare in Viale Pindaro... ?
Grazie Mille
Si, ci sono, dopo un periodo di assenza, confermo che ci sono. La Bionda che c'era prima si è fatta mora, ed è sempre al suo posto... la seconda credo sia cambiata e comunque i denti di quest'ultima sono così fracichi che alla sdentata del distributore di benzina prima di Elena a Porto S Elpidio, questa se la mette nel taschino.Un'informazione amici di PE... ci sono ancora le due Bulgare in Viale Pindaro... ?
Grazie Mille
Si, ci sono, dopo un periodo di assenza, confermo che ci sono. La Bionda che c'era prima si è fatta mora, ed è sempre al suo posto... la seconda credo sia cambiata e comunque i denti di quest'ultima sono così fracichi che alla sdentata del distributore di benzina prima di Elena a Porto S Elpidio, questa se la mette nel taschino.
PS ho il sospetto che possano essere in 3 (?)