[INFO] OTR - Pescara

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ieri sera durante un bel giretto di ricognizione in gradita compagnia intorno le 22:00 riavvistata la tossichetta in abiti quasi civili, cambio di look senza occhiali da intellettuale.. abbastanza in tiro.. proprio in questa zona QUI :lol: Inoltre da segnalare una presunta novità leggermente in carne (per gli amanti del genere) proprio in questo punto.. QUI :lol:
In Viale De Gasperi ancora attiva la manifestazione degli abitanti di quartiere contro le OTR della zona, per deputtanizzare la via da Maria, Mariana, e Adriana, che praticamente sono ripartite per la loro patria, e quindi a mio avviso stanno solo perdendo del sonno prezioso..:rofl:
Tanto vi dovevo... colleghi punter ....
Racconto nor reale ma frutto della mia fantasia....

ma solamente io quando sono lì in zona non la becco più questa cacchio di tossichetta, vuoi vedere che devo ricominciare a fare le poste alla pappone maniera :prankster2:

Commenta
Reaction score
800
Sono dei bifolchi, neanche sanno scrivere. Avevano un cartello sul quale era scritto: "VIALE PUTTANE" in due righe; allora, per prenderli in giro gli ho detto:" Se non vi piace piu VIALE DE GASPERI, andate a protestare all'ufficio comunale per la TOPONOMASTICA!" - La Signora con il cartello mi ha riguardato e mi ha detto:"Giovano' nzo capit nint, ma lu cumune niè se ne frek"

... forse sarebbe meglio andare all'ufficio TOPAnomastica !!!!:w00t:

Commenta
Reaction score
38
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Se ne andranno quando smetteremo di caricarle ,non certo x questi quattro manifestanti . Poi a due passi hanno la stazione dove la prostituzione ,lo spaccio e l accattonaggio regnano. Vogliono solo non farsi vedere dai familiari quando vanno a puttane. Comunque per adesso vai tranquillo perché il telefono di Maria squilla più di un centralino.

Commenta
Reaction score
828
Il sogno di Ogni Punter

Punter in Love!!!!!! :w00t:

Ahhhhhh ....

Commenta
Reaction score
461

Grazie 1000 Mr. Pasqui,
troppo buono da parte tua ...ma non lo merito.
Troppa pubblicità per un "punter-ellino" da strapazzo e sopratutto riservato come me.
Nei film, agli attori principali, ho spesso preferito le comparse ... ed è quello è il ruolo che amo e per il quale sono tagliato ( troppo caldoo sotto i riflettori).
Diavolaccio :)

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Cazzeggiando in auto nel tardo pomeriggio mi è tornata in mente una ragazza che stazionava sempre in zona pineta fino ad un paio d'anni fa... giovane, un po in carne ma con due belle tettone sode, carnagione chiara e capelli lunghi scuri. Mi pare si facesse chiamare Madalina... qualcuno che ha un po di memoria storica la ricorda? Mi piacerebbe sapere che fine abbia fatto...

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Cazzeggiando in auto nel tardo pomeriggio mi è tornata in mente una ragazza che stazionava sempre in zona pineta fino ad un paio d'anni fa... giovane, un po in carne ma con due belle tettone sode, carnagione chiara e capelli lunghi scuri. Mi pare si facesse chiamare Madalina... qualcuno che ha un po di memoria storica la ricorda? Mi piacerebbe sapere che fine abbia fatto...

Ricordo bene l'ho caricata spesso. Non mi attraeva in toto ma aveva davvero due belle bombe sode, spesso mi concedevo un bj facendola spogliare totalmente sopra davvero un seno notevole.
non la vedo in zona comunque da tantissimo tempo

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Grazie ma non credo fosse la stessa della rece nel link... se non altro perché non era bionda ma mora... aria da zingarella, altezza media, capelli lunghi legati e qualche tatuaggio qua e la, incluso uno in zona lombare, ben visibile se messa a pecorina :)
La prima volta che la vidi effettivamente era in quella strada, ma poi si spostò prima davanti al benzinaio giallo e poi di fronte, proprio all'angolo della viuzza appena dopo il paninaro.
Per gli incontri ti portava in collina verso francavilla e non dietro l'università.

Commenta
Reaction score
461
Ricordo molto bene Madalina ... sono due mesi che non la vedo più. È dovuta andare via dalla pineta in seguito a delle retate da parte delle forze dell'ordine ed accusata di "caporalato" insieme a Roberta (quella con l'accento napoletano) esistono testimonianze dei giornali dell'epoca sull'accaduto. Madalina, dopo essere sparita per un pó, è tornata ad esercitare nell'ultimo periodo nei pressi dell' ultima fermata di viale Muzii all''imbocco di viale Bovio. Questo fino ad un paio di mesi fa. La cosa strana è che scompariva sempre prima di mezzanotte. Mi sono fermato diverse volte a parlarle sportivamente ... poi quando mi sono deciso a ri-caricarla ... non è più apparsa. VAFFANCULO !!! Sempre così mi succede, echeccazzo !!!

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Eh si penso proprio che sia la stessa che dici tu, mi è sembrata la stessa della fermata del conservatorio, anche se col tempo era dimagrita e non ero sicuro che fosse lei... poi complice il traffico intenso della zona non mi sono mai avvicinato per approfondire. Però non la vedo da molto più tempo, non solo due mesi.
Peccato perché mi piaceva molto e nei limiti è stata la otr con la quale ho avuto più rendez vouz...

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ho cercato sul web notizie sulla vicenda giudiziaria e su una pagina rumena ho trovato anche una foto... ma non è lei. Oltretutto non ridanno nemmeno le date, la vicenda risale al 2013 ma io l'ho incontrata l'ultima volta a settembre 2014, sempre nello stesso posto. Poi verso ottobre non l'ho vista più.

Commenta
Reaction score
144
Ho cercato sul web notizie sulla vicenda giudiziaria e su una pagina rumena ho trovato anche una foto... ma non è lei. Oltretutto non ridanno nemmeno le date, la vicenda risale al 2013 ma io l'ho incontrata l'ultima volta a settembre 2014, sempre nello stesso posto. Poi verso ottobre non l'ho vista più.

I link su quella ed altre vicende di cronaca otr li puoi trovare tra le 80 pagine di questo topic, se hai voglia di dedicarti ad un po di lettura ce ne di cose da leggere... altrimenti occorre una ricerca e vedere anche se i link sono ancora attivi.
Saluti!

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Ho dato un'occhiata ma non ho trovato nulla che mi chiarisca i dubbi... ho fatto mente locale e mi sono ricordato di averla vista la prima volta lungo la famosa stradina ad ottobre 2012 e per un annetto l'ho "puntata" senza mai avvicinarla (zona ad alto rischio sgamo), poi però mi sono fatto coraggio e l'ho agganciata al benzinaio dove ormai si era spostata da un po'. Alcuni incontri si sono susseguiti per un annetto, fino a settembre 2014 quando c'è stato l'ultimo. L'ho rivista in zona (non passo di lì molto spesso) almeno per un altro mese... poi è svanita. Salvo poi ricomparire in centro città (ma era davvero lei?).
D'estate era più discinta, ma d'inverno portava spesso un giubbettino di pelle e aveva sempre le auricolari alle orecchie... e quando era in vena ballava!

Vi posto un'immagine di un'attrice hard scovata sul web, alla quale la sedicente Madalina assomiglia vagamente:

02.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Un paio di sere fa lungo la nazionale a Francavilla, sotto una pensilina (con alle spalle un marmista) causa pioggia c'era una tipa all'apparenza molto interessante... giovane, capelli tinti rosso/fucsia... il tempo di rigirare e già non c'era più :-(

Commenta
Reaction score
6
Ieri sera ho avvistato 4 new entry a PE: 2 morette nel piccolo parcheggio in Via Ferrari prima del sottopasso ferroviario e altre 2 fra Via Marconi e Via Vespucci.... ma niente di che! Speravo nel ritorno di Maria e Maryanna... uffa.
Se qualkuno le vede per favore mi faccia sapere anche se stanno fuori Regione.

Commenta
Reaction score
461
pensavo fosse una fotografia messa a cazzo( come fanno di solito), ma osservando bene la ragazza e lo scenario,mi sorge il dubbio che potrebbe essere un' immagine veritiera ... osserverò meglio i cartelloni pubblicitari quando torno in loco e sapró risponderti con certezza

è nuova, confermo ... ipotizzò possa essere albanese vista la compagnia

Commenta
Alto