[INFO] OTR - Pescara

Registrato
1 Dicembre 2020
Messaggi
13
Reaction score
5
Età
46
L'altra sera ho provato a fare una vaschetta...tra Francavilla e Pescara sotto una pensilina una mulatta con capelli neri e biondi con rasta...era molto ma molto carina.. purtroppo noni sono potuto fermare causa traffico ..ci rifarò una capatina al più presto
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
Scusate ho visto una mora in zona tiburtina il pomeriggio, vicino la pompa di benzina e lifecare, non ha recensioni? Si sa nulla?

Le automunite in zona pineta sono travestiti?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2020
Messaggi
13
Reaction score
5
Età
46
Credo che le automunite sono travoni.
Vicino l'università sotto la pensilina dell'autobus una bellissima morettina..non mi sono fermato solo causa traffico.
Qualcuno ha più notizie in merito?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Credo che le automunite sono travoni.
Vicino l'università sotto la pensilina dell'autobus una bellissima morettina..non mi sono fermato solo causa traffico.
Qualcuno ha più notizie in merito?
Non ho una recensione ma ieri sera l'ho intervistata.... È carina e gentile, chiede 40 con bbj....Non ho consumato perché non mi piace la zona trombo....Si trova proprio sotto la pensilina vicino al giornalaio e prima della rotatoria dell'università...(rotatoria lato sud)
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
abruzzo
Credo che le automunite sono travoni.
Vicino l'università sotto la pensilina dell'autobus una bellissima morettina..non mi sono fermato solo causa traffico.
Qualcuno ha più notizie in merito?
Confermo che le automunite son trav, anche se una sola volta ci ho beccato una donna vera con la macchina, sopra i 40 anni con accento est europeo, ma non l'ho più vista, forse sbaglio orario o non so
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli :yahoo:

Dopo che qualche grillo parlante mi aveva sussurrato la parola new entry in zona Università, qualche sera fa decido di tornare a fare un Tour in zona Pescara come ai vecchi tempi quando in zona c'era un parco giochi strepitoso, da Silvi a Francavilla c’era l’imbarazzo della scelta e le presenze erano veramente ai massimi storici, basti dare un occhiata ad un vecchio post del mitico @Neutrino dove il caro amico di buon lena aveva creato delle mappe della zona con dei puntini rossi che rappresentavano le OTR nella zona. E ragazzi miei, le mappe erano delle nuvole rosse che ci crediate o meno, ma questa è un’altra storia…

Ora ci dobbiamo accontentare delle briciole e qualche volta nemmeno quelle, i tempi sono veramente cambiati, le presenze sono diminuite in maniera drastica addirittura in alcune zone proprio scomparse. Sicuramente il periodo che stiamo vivendo ha contribuito non poco, e rimarrà impresso nella storia per tutta una serie di eventi che si sono concatenati. A pagarne le spese siamo stati anche noi OTR Warrios, si gironzola in lungo e in largo senza sosta dalle Marche all’Abruzzo e addirittura anche in Puglia alla ricerca di qualche new entry che ci possa far vivere le emozioni dei tempi d’oro. Ma tutto ciò avviene sempre più raramente.

Veniamo a noi, salgo sulla mia Bat Mobile e in un batter d’occhio sono in zona Montesilvano, evitando il lungo mare pieno di movida, raggiungo il centro di Pescara (Zona Stazione) dove potrei raccontare tantissimi aneddoti con le tante OTR che erano presenti li in zona… Procedo per un giretto di rito in zona Rancitelli super blindata e controllata dalle FDO, e nonostante ciò vedo la stacanovista Tedesca sempre presente, e un’altra tipa Mora più bassina scomparsa già dopo il mio primo giro di Boa. Lascio la zona a me poco gradita, ma anche in questa zona potrei raccontare diversi episodi scolpiti nella mia memoria..

Infine mi dirigo nell'unica zona attualmente calda di Pescara, ovvero Viale Pindaro, zona Università dove volente o nolente ce sempre qualche cosa, magari il giorno dopo non rivedi più nessuno, oppure ne trovi una nuova, praticamente una lotteria bulgara. Insieme ad un amico di scorribande abbiamo cercato di capire le dinamiche che possono crearsi in questa via, ipotizzando che sia una zona di passaggio per le OTR che sostano in zona per due tre giorni e poi proseguono per altri lidi, non so ma sono solo ipotesi… fatto sta che in quella zona più volte mi sono imbattuto in OTR bulgare o rumene giovani e carine con cui avrei fatto l’abbonamento a vita e poi il giorno successivo ahimè scomparse nel nulla e mai più riviste, una tipa in particolare qualche anno fa di nome Nevena “spettacolare….” il buon @Neutrino ne sa qualcosa..

Un giretto di rito in Viale Marconi e zona Bonifica ma senza successo, e poi metto le radici in Viale Pindaro, lascio il mio bolide parcheggiato e mi godo tutta la via a piedi. Nel mio giro perlustrativo avevo già notato alcune presenze alle pensiline e zona supermarket, e quindi volevo capire bene di chi si trattava, e quale modo migliore per fare due passi, passando inosservato vista la zona e l’orario, ed eventualmente consumare sul posto.

La mia passeggiata salutare inizia in zona VVFF, procedo verso nord al piccolo distributore dove nel mio passaggio precedente avevo nota qualcosa ma purtroppo arrivato li non c’era nulla, procedo e faccio una capatina in Via Francesco d’Assisi alla pensilina dove da qualche mese fa si è stabilito un nuovo gruppetto di Bulgare ora ridotto a due o tre, ricordo che nella mia scorribanda di Luglio ne erano ben 6, alcune veramente notevoli altre meno. Lancio uno sguardo verso la pensilina e una delle due mi dice “andiamo?” ed io le dico “dove?”, lei risponde “in un posto tranquillo”. Il posto tranquillo dove ti portano già lo so, è tutt’altro che tranquillo, a rischio sgamo, dove i controlli sono frequenti ed un alta probabilità di guardoni pervertiti.. quindi rifiuto le avance e procedo per mia meta..

Giro di Boa ripasso al distributore ma ancora nulla di fatto, zona VVFF, e poi alla pensilina vedo una silhouette che mi ricorda la mitica Cavallerizza di @Moonchild , e si è proprio lei una delle storiche OTR di Pescara piuttosto longeve, che in passato notavo alla rotatoria di Via Michelangelo zona stazione. Le lancio un’occhiata senza fermarmi e poco dopo verrà accerchiata dall’associazione “On The Road” per un colloquio sociale da una serie di operatori in furgoncino che io chiamo guastafeste…:woottrizomeno:

Cavallerizza di Moon copia.jpg


Procedo spedito e raggiungo il parcheggio del Supermarket dove sul muretto avvisto due presenze, una delle quali molto familiare la mitica Nadia alias “Roccia” pseudonimo nato da un errore dattilografico del mitico @borat_ che volva dire Riccia. Fui uno dei primi a testare questa bulgara nel lontano Agosto 2018 qui la mia esperienza QUI 👈

[RECE] Nadia alias “Girl Roccia” (Bulgara) - OTR Notturna - Pescara (Viale Pindaro)

Poi si è alternata in un andirivieni frequente e ricomparsa alcuni mesi fa sempre nella stessa zona, inconfondibile e caratteristica la sua voce. Cosa gradita e la sua amica Anna, morettina carina, con le curve al posto giusto, 23 enne, che mi ha fatto un’ottima impressione, la tariffa 30 neutrini per un Rai1 e Bj, imbosco stranoto.. La saluto in quanto avevo altri progetti per quella sera, ma mi ripropongo di tornare in zona per assaporare questa primizia, sempre se la ritrovo lì..🤣

Roccia & Co copia.jpg


Riparto direzione rotonda sud, distributore ENI, edicola lato opposto e Pensilina Bus dove mi avevano detto della presenza di un’altra new entry.
Sono nei pressi dell’edicola, in controluce noto una sagoma minuta seduta sulla pensilina del bus che sta subito dopo.. Gioisco e faccio un passaggio a piedi passando dietro la pensilina senza successo, rigiro e ripasso sempre dietro ma stavolta mi fermo e parto con l’intervista. Molto molto carina la tipa, piccolina mora, un bel viso, piacevole, gentile e sorridente.


Biankaq.jpg


Bianca il suo nome, 22 anni da qualche giorno in zona, parla poco l’italiano a sua detta Rumena. I livelli ormonali del pipistrello salgono in maniera esponenziale, la voglia di concretizzare era tanta e a quel punto la butto là e le propongo una camporella nei paraggi, lei accetta…🤩 Ma questa è un’altra storia……. e potete leggerla QUI 🐷

[RECE] Bianca (Romania) - OTR Notturna - Pescara (Viale Pindaro)

Dopo la piacevole esperienza campestre, soddisfatto come non capitava da molto tempo, salgo sulla mio bolide, musica a palla direzione casa…

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
Vi segnalo anche il ritorno in grande stile della mitica Sonia in versione on the road...
Non più a Pescara, ma ben si sul lungomare di Montesilvano.
Presente ieri sera esattamente qui. Google Maps

Sempre bella, (denti a parte) con il suo fisico mozzafiato e le gambe kilometriche, valorizzate da un vestitino cortissimo con super mini.
Mi ha detto che lavora anche a casa, situata li vicino dietro la pineta. A conferma di questo ho trovato subito l'annuncio su bakeka per cui non credo la si vedrà spesso in otr.
E' tutto.
Saluti!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
3
Reaction score
2
Località
abruzzo
Qualche giorno fa ho visto anche io la mora in quella pensilina, e con lei c'era anche una bionda mai vista, non ho potuto fermarmi perché quel giorno viale Pindaro(e un po' tutta pescara) sembrava blindata dalle FO
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
dopo tanto torno a fare qualche tour... purtroppo sfortuna inizia a piovere.. pochissime presenze in zona ..ma nel tratto silvi erano sempre 2 non ci sono piu??
nella zona tiburtina ho beccato 2 italiane una si chiama Laura mentre l altra e una brasiliana, esistono recensioni di queste .. anche se la zona non mi convince..

Dici che ieri sera c'era? Martedì sera purtroppo no... ho tentato di nuovo la fortuna facendo un giro ma nulla.... della curvy nemmeno l'ombra ed in generale c'era il vuoto. Presente solo la tipa simil-orientale vicino al chioschetto (edicola?) e una trans...
quella simil orientale non e orientale, ma brasiliana, non e trans , dovrebbe ricevere anche a casa a Montesilvano....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
24
Reaction score
80
Località
Marche
Dopo il giro (sulle orme di un passato che mai più ritornerà) fatto in terra marchigiana zona Porto Sant’Elpidio, decido di completare il percorso raggiungendo anche la zona di Pescara. Decido di prenderla da Nord, arrivando al casello di Atri Pineto alle ore 21:45.
Passo a Silvi dove improvvisamente mi pervade il ricordo di quel locale dove facevano la lap dance con le “artiste” che durante l’esibizione scendevano dal palco avvinghiandosi con gli avventori.
Proseguo e scorgo un paio di stanghe si preparano ad entrare al night Impero primo.
Passata Silvi, arrivo al tratto della SS16 sita in comune di Montesilvano dove i colleghi punter mi avevano detto della presenza di alcune ragazze ma con rammarico debbo constatare che oggi non c'è niente. Provo a dirigermi verso il distributore Martina nella speranza di trovare qualcosa almeno in quei paraggi ma non trovo nulla tranne un travone che aspetta fiducioso dentro la propria auto.
Il giro prosegue verso Via Aldo Moro, in zona cinema ex warner nelle stradine del parcheggio sul retro ci sono delle auto con le luci accese; anche qua dentro ci sono dei travestiti.
Proseguo su via Aldo Moro direzione Pescara e con un po' di magone debbo constatare la totale assenza di ragazze in zona.
Arrivo alla rotonda piccola superata la quale incontro qualche trans (2-3 di evidente nazionalità sudamericana), non essendo interessato al genere non mi fermo per niente per la rituale intervista e mi dirigo verso via Marconi dove pure non trovo nulla.
Procedo per via Pindaro, subito dopo il distributore Eni che si trova all'inizio del viale c'è una massiccia signora con tratti tipici zingareschi; è bruttina ma vista la penuria (anzi l’assenza) di merce decido di intervistarla. Mi dice che vorrebbe trenta in macchina facendo capire che potrebbe fare (pagando) tutto quel che potessi desiderare.. Il suo fare (e soprattutto il suo aspetto) non mi convincono e passo oltre ma questa si rivela essere l'unica presenza rilevata alle 23 in viale Pindaro insieme ad un'altra ragazza ferma un pò più avanti sul lato opposto dentro alla fermata del bus. È una ragazza piccolina, piuttosto bassina e con qualche chilo in più, naso pronunciato pelle olivastra e tratti tipicamente bulgari. Intervisto anche questa ed è piuttosto scostante sicché decido di proseguire verso via San Francesco d'Assisi dove però – tanto per cambiare - non trovo nessuna così come nella vicina Via Falcone e Borsellino.
Vado allora verso strada della bonifica facendomi un giro per le viuzze in zona pineta dove trovo nascosto nella sua auto un travestito e nulla più.
Intanto il tempo è passato e la mezzanotte è vicina..
Torna un po' sconsolato a fare un giro in viale Pindaro, solita zona distributore Eni mi par di scorgere vicino alla matura già vista prima una ragazza molto giovane, biondina...passano i puffi e vado dritto; il tempo di fare un po' più avanti un retrofront e quando ripasso in zona la girl si è dileguata, forse caricata da un collega. Proseguo dritto per un'altra vasca e all'altezza Eurospar trovo una ragazza anche questa bulgara che non parla praticamente per niente italiano, segno che con ogni probabilità si tratta di una new entry. È abbastanza carina, capelli neri raccolti in una coda, solita pelle olivastra. Indossa un pantaloncino corto che mette in mostra due cosce leggermente troppo in carne (sopra invece è piuttosto magra, con una terza scarsa). Decido di fermarmi e finalmente decido di timbrare meritatamente il cartellino (vedasi rece a parte).
Decido di terminare comunque per completezza il giro e raggiungo via Tiburtina Valeria dove staziona solo una tossica matura con andatura barcollante e capelli biondi a caschetto. Si vede che a parte l’età e francamente è del tutto impresentabile..non so davvero immaginare chi può fermarsi ed appartarsi con lei..
Al ritorno verso casa-marche, rifaccio via Aldo Moro al contrario e la strada ora (è passata da un pò la mezzanotte) appare finalmente un pò più popolata. Evidentemente il problema era l’orario troppo prematuro della precedente passata
Molte sono all’altezza di via Taro o poco prima verso Pescara. La maggior parte di loro sono trans, alcune devo dire anche belle; in mezzo a loro mi sembra che ci siano anche delle ragazze ma non è così semplice da capire senza fermarsi vicino a loro ; il fatto che siano riunite in gruppo e il precedente disbrigo delle mie necessità fisiologiche mi fanno passare la voglia e vado oltre.
Quando vedo una presenza solitaria un po' più avanti verso nord, mi fermo e procedo con l’intervista. E’ una sudamericana (o?...), magra alta mora con i capelli a caschetto; lei prima ancora di rispondere alle mie domande tenta di aprire lo sportello e fiondarsi in auto, senza riuscirci perché in questi casi ho sempre la sana abitudine di chiudere le serrature.. Ovviamente la mando a c**re e me ne vado.
Complessivamente la zona mi sembra piuttosto malfamata ed insicura…dove il pericolo di prendere una fregatura è altissimo.
Procedo sulla SS16 dove anche durante il ritorno confermo che stasera non c'è traccia di nessuna ragazza.
Piccolo compendio della serata: rispetto alla zona visitata il giorno prima (Porto Sant’Elpidio) le presenze a Pescara sono di meno (parlo di ragazze, trans e trav a parte) e – almeno stasera – concentrate nella zona di Viale Pindaro. Ed anche la qualità (intesa come aspetto esteriore/fisico) delle ragazze è maggiore nella terra marchigiana (le rumene son più belle delle bulgare mediamente).
Però però…..la città e le sue luci su di me hanno sempre un effetto strano, diverso. Vagare tra le luci dei lampioni e le persone che affollano bar e locali sfidando la sorte alla ricerca di avventure ha un fascino per me ancora intatto e risveglia quell’istinto animalesco che – evidentemente – ancora conservo dai tempi in cui facevo le mie scorribande tra Roma e Milano.
Un saluto a tutti i colleghi.
 
Commenta
Alto