[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
106
@Gerry77 @nobel12
Vista ieri, chissà perchè quando la vedo io è sempre presente...
Comunque è la medesima di sempre, ieri con autoreggenti nere, stesso naso di sempre

Commenta
Reaction score
12
Jolly otr si si era presente ieri abbastanza reperibile lho caricata x imbosco rapido non le ho chiesto se il bbj lo fa con CIM ma credo di sì ripasserò. Qualcuno conferma ?? ..mi sembra che alzando il rate sia una tipa disponibile un po a tutto

Commenta
Reaction score
10.117
Jolly otr si si era presente ieri abbastanza reperibile lho caricata x imbosco rapido non le ho chiesto se il bbj lo fa con CIM ma credo di sì ripasserò.

Ottimo! Quindi dovresti accodare il racconto del tuo incontro con Mary Nasona nel suo thread, che è fermo da un bel po', nonostante lei stia assai poco ferma alla mattonella 😄

Commenta
Reaction score
12
🤣Oscar non appena riesco a capire come si fa e dive si fa sta rece la faccio subito. Uso ancora il nokia 3110 :oops: imbranato e dire poco cmq si strano e vero tipa molto gettonata ma rece ferme al 2023 :unsure:uhmm

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti! Siccome i nomi sono tanti…volevo chiedervi come si chiama la ragazza che staziona qui e se ci sono recensioni a riguardo. Grazie…saluti

Commenta
Reaction score
106
@Mimettointiro
Si chiama Diana, mi sembra proprio quello il nome, l'ho vista ancora venerdì pomeriggio.
Sigle e prezzi (tutto coperto):
bj 20 euro
bj e rai1 30 euro
bj rai1 e rai2 50 euro

Aggiungo il link della pagina delle recensioni della tipa:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
@Jolly otr
Ti ringrazio per le informazioni! A mio parere, vedendola in piedi vicino alla sua auto, la trovo più donna rispetto alle altre comari della zona…cioè non troppo in là con gli anni né troppo giovane a rischio missile! A buon rendere!! Saluti

Commenta
Reaction score
106
@Mimettointiro
Io, invece, al contrario tuo, non l'ho mai caricata. Mi piacerebbe prenderla in rai2, però c'è sempre qualcosa che mi frena, e non sono mai riuscito a superare la fase iniziale.

Commenta
Reaction score
10.117
A mio parere, vedendola in piedi vicino alla sua auto, la trovo più donna rispetto alle altre comari della zona…cioè non troppo in là con gli anni né troppo giovane a rischio missile!

Ripensando alle presenze schierate su quel lato del Quadrilatero, forse le uniche che si potrebbero definire "troppo giovani" sono Isabel e la Bambolina, che peraltro inizia ad avere pure lei 3-4 anni di onorato servizio sulle spalle.

Tutte le altre (Daria, Anca, la nuova Rebecca, Marcella, Valentina all'Avis, Koral Duck al Famila) sono a occhio della stessa generazione o anche più anziane della Spagnola.

L'esperienza nell'esercitare l'arta amatoria è senz'altro proporzionale all'anzianità di servizio, mentre non stabilerei una correlazione diretta fra gioventù e missilaggine: dipende davvero dall'attitudine di ogni singola ragazza, puoi farti un'idea leggendoti i singoli thread, ma alla fine conterà molto il feeling che si stabilirà fra di te e la Otr ;)

Commenta
Reaction score
28
In attesa di leggere la recensione di Minotorero, chiedo se su Mary nasona ci sono delle recensioni più recenti ....la ragazza mi attizza non poco, ma le recensioni sono ferme da troppo tempo e non vorrei che avesse cambiato in peggio le sue prestazioni...:cool:

Commenta
Reaction score
10.117
Il punter medio è geloso dei suoi segreti di Pulcinella e, di solito, racconta solo quando ha avuto un'esperienza negativa ;)

Ad ogni modo, dalla semplice osservazione del tasso di presenza alla mattonella (quanti minuti ogni ora) e dalla durata media delle assenze, puoi farti autonomamente un'idea se Mary (o qualsiasi altra girl) sia un missile o meno ...

Commenta
Reaction score
12
Gerry 77 a causa di trasferimenti lavorativi non ho potuto seguire molto il forum e ne recarmi in zona cmq la mary mi ha fatto una buona impressione e parer mio non è un missile anzi..mi pare che mi accennava ad una sua nuova partenza imminente al paesello in questi giorni qualcuno conferma ?

Commenta
Reaction score
10.117
Oggi Mary Nasona era regolarmente accanto alla sua Seat Rossa, molto sexy in autoreggenti. Magari parte nei prossimi giorni, se avete certezza di un suo imminente rientro al paesello.

Per il resto, più o meno le solite presenze, con Paola tornata a indossare il cappello di capostazione e la Boop alla confluenza di via Bellisario.

Fra le due Milf e la classe A di Sandraccia, un paio di gipsy sulla destra, che però non mi hanno invogliato ad accostare per l'intervista. In viale Stakanov, solito organico ridotto domenicale, con Cenerentola appunto passata dal 4L al Perry di Lomazzo.

Commenta
Reaction score
31.381
Sedia sospetta e incostudida nella vecchia posizione di Roxanna fronte Proloco a Cornaredo. Pensavo fosse la vecchia e obsoleta Jenny - una volta, ora non so come possa presentarsi -che si muove lungo tutto il fronte, che ho invece trovato sulla Poglianasca fronte Alina tattoo. In un secondo momento, sulla sedia fronte Proloco, ho trovato seduta Anamaria, ma la cosa non mi convince...
Rientrata la bicentenaria in tenuta fitness lungo i Fontanili.
Rivista solo una volta in settimana, l'occhialuta Vanessa in Merano St. Mahhh!
Diana/Anna all'ingresso della grande rotonda che immette a Pregnana.
Ana bbw alla rotonda di Sedriano, e Vale credo sia rientrata all'avis, stracaricata... forse non è lei😂!
Rebecca, molto sorridente 🥳!

Bon voyage medi e non :hi:!

Commenta
Reaction score
12
Passato oggi da via fontanili direzione pregnana confermo quanto riportato da redmax solite presenza tranne una otr nuova posizionata sulla rotondina in direzione pregnana nulla di che un po tracagnotta poi daria assente da un bel po di tempo credo sia al paesello e idem mary con seat rossa non presente nessuna novità rilevante

Commenta
Reaction score
28
Passato oggi pomeriggio per Mary nasona,ma era assente...
Tornata al suo paesello,così come mi avevate detto:ROFLMAO: attenderò con impazienza suo ritorno ;) per farmela con calma in motel

Commenta
Reaction score
12
Gerry77 ottima idea :ROFLMAO: io nel frattempo ho intervistato alexa credo si chiami così non male come prima impressione . Venerdì ripasso in zona e vedo di caricarla x motel .. si sanno tempistiche di ritorno della mary ? .so che era appena rientrata di recente dal paesello dopo 1 mese e mezzo di assenza :unsure:

Commenta
Reaction score
28
Torna a fine mese, primi di novembre almeno così mi è stato detto da una sua collega...attiviamo perciò il tam-tam del forum...appena qualche punter rivede la Mary nasona, lo scriva qui...intanto io mi consolerò con una delle 2 cugine romene di Pero...Cristina o Gabriela...

Commenta
Alto