Bravo, infatti ieri li ho visti anch'io, soprattutto mi hanno incuriosito quelli in questa posizione (45.501130, 8.966242).
Non so come, non so da dove erano spuntae, c'erano 4 ragazze li ferme, trascorsa una mezz'oretta sono spariti tutti. E io continuavo a chiedermi da dove fossero spunate le 4 ragazze
Quando sono passato io domenica, alla
rotondona di Sedriano si erano riposizionate le tre ragazze che la settimana prima stavano invece alla Pro Loco di Cornaredo (Alexa, Giulia & Co.): magari sono sempre loro o alcune di loro, con qualche nuova comare gipsy a fare numero.
Per qualche motivo, quella rotonda e il successivo slarghetto, prima del sottopasso dell'AV e dell'A4, sono invise alle varie FFdO e chiunque cerchi di mettersi lì dura meno di un gatto in tangenziale.
Un ostracismo così forte è sorprendente, perchè la rotondona è fuori dal centro abitato e l'uscita verso la zona industriale mi sembra assai più sicura per la sosta di mille altri slarghetti (penso ad esempio a quello della Bambolina, dove devi farti ogni volta il segno della croce o arrivarci con 300 metri liberi alle spalle, prima di accostare ...).
Domenica, però, una delle tre ragazze si era oggettivamente messa in una posizione criminale, proprio sulla banchina della rotonda e quasi ci siamo fatti la fiancata a vicenda, mentre arrivavo dal sottopasso e giravo verso l'Avis, senza aspettarmi di trovare una ragazza sul ciglio della strada
Nel luogo indicato dal collega, erano in 3, posto di mierda da fermarsi...Andando verso le autostrade, ...
Se ho capito bene, le 3 nuove "esotiche" dei
Fontanili stavano sul lato opposto al park del Paninaro, piu o meno dove si metteva Diana Volley durante l'estate, per stare all'ombra?
la terza aveva un viso tipo uzbeka, ...
I più anziani frequentatori del Luna Park ricorderanno la bella biondina di via del Popolo a Lentate,
Yuliya, che si spacciava per russa, aveva una carta di identità polacca ma era uzbeka o kazaka. Se la nuova arrivata è carina come lei, parto subito!