[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
265
Mi fa strano, per esperienza personale, che in quella zona si parli pochissimo di Andreea e sia poco recensita e osannata.
Ragazza giovane, molto carina, ci sa fare... Boh, non capisco...

Qui la mia rece:

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.886
Live

Alexa e Giulia ,
adesso entrambe more riposizionare a Sedriano ✨!
Novità all'orizzonte!

Bon voyage :friends:!

Rientrata Julia lungo i Fontanili!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
36
Live

Visto che qualcuno lo chiedeva mary nasona è tornata stessa spiaggia stesso mare....quella che non vedo più e Maria via olivetti da un po di giorni al suo posto c'è un altra oggi che non conosco

Commenta
Reaction score
12
Raga passato oggi da via fontanili e ho notato alcuni metri prima dell autolavaggio sulla destra due ragazze di fronte al camioncino dei panini una mi sembrava molto carina mora snella ero di fretta e c'era traffico non ho potuto fermarmi non so se sono nuove o non le avevo notate io prima qualcuno ha notizie ?

Commenta
Reaction score
94
@minotorero

Caro ragazzo, allora ieri ci siamo visti? Che bello sarebbe.
Ieri sono passato anch'io sull'ora di pranzo, sarò arrivato verso le 13 ed è come indichi tu, anzi darò qualche ragguaglio in più.
Nel luogo indicato dal collega, erano in 3, posto di mierda da fermarsi...Andando verso le autostrade, la prima aveva una faccia inguardabile, un po' su asiatica ma brutta e incazzata e non mi sono fermato, la seconda un po' più in carne e viso da cinese brutta non mi sono fermato, la terza aveva un viso tipo uzbeka, avevo pensato anche araba o marocchina. Mi sono fermato e ho chiesto: nome Raissa, sui 23-25 anni, 30 euro bocca figa, 40 con bbj e rai1,no rai2. (45.515252, 9.045442)

Commenta
Reaction score
94
@nobel12

Bravo, infatti ieri li ho visti anch'io, soprattutto mi hanno incuriosito quelli in questa posizione (45.501130, 8.966242).
Non so come, non so da dove erano spuntae, c'erano 4 ragazze li ferme, trascorsa una mezz'oretta sono spariti tutti. E io continuavo a chiedermi da dove fossero spunate le 4 ragazze

Commenta
Reaction score
36
@Jolly otr

Sai che le ho viste anche io, vero 4 ragazze vestite mai viste che parlavano con i puffi, poi sparite, dall'aspetto erano gipsy

Commenta
Reaction score
9.874
Bravo, infatti ieri li ho visti anch'io, soprattutto mi hanno incuriosito quelli in questa posizione (45.501130, 8.966242).
Non so come, non so da dove erano spuntae, c'erano 4 ragazze li ferme, trascorsa una mezz'oretta sono spariti tutti. E io continuavo a chiedermi da dove fossero spunate le 4 ragazze

Quando sono passato io domenica, alla rotondona di Sedriano si erano riposizionate le tre ragazze che la settimana prima stavano invece alla Pro Loco di Cornaredo (Alexa, Giulia & Co.): magari sono sempre loro o alcune di loro, con qualche nuova comare gipsy a fare numero.

Per qualche motivo, quella rotonda e il successivo slarghetto, prima del sottopasso dell'AV e dell'A4, sono invise alle varie FFdO e chiunque cerchi di mettersi lì dura meno di un gatto in tangenziale.

Un ostracismo così forte è sorprendente, perchè la rotondona è fuori dal centro abitato e l'uscita verso la zona industriale mi sembra assai più sicura per la sosta di mille altri slarghetti (penso ad esempio a quello della Bambolina, dove devi farti ogni volta il segno della croce o arrivarci con 300 metri liberi alle spalle, prima di accostare ...).

Domenica, però, una delle tre ragazze si era oggettivamente messa in una posizione criminale, proprio sulla banchina della rotonda e quasi ci siamo fatti la fiancata a vicenda, mentre arrivavo dal sottopasso e giravo verso l'Avis, senza aspettarmi di trovare una ragazza sul ciglio della strada 😄

Nel luogo indicato dal collega, erano in 3, posto di mierda da fermarsi...Andando verso le autostrade, ...

Se ho capito bene, le 3 nuove "esotiche" dei Fontanili stavano sul lato opposto al park del Paninaro, piu o meno dove si metteva Diana Volley durante l'estate, per stare all'ombra?

la terza aveva un viso tipo uzbeka, ...

I più anziani frequentatori del Luna Park ricorderanno la bella biondina di via del Popolo a Lentate, Yuliya, che si spacciava per russa, aveva una carta di identità polacca ma era uzbeka o kazaka. Se la nuova arrivata è carina come lei, parto subito! 😂

Commenta
Reaction score
12
Queste 3 o 4 ragazze da fonti sicure parlavano rumeno e oggi sono sparite sia da via dei fontanili che al rotondone del sottopasso dove si erano posizionate in prima battuta e fatte sloggiare in tempo record da puffi bv ..non si capisce bene come siano arrivate li e cmq oggi non c'erano più.

Commenta
Reaction score
94
@oscartr
Se ho capito bene, le 3 nuove "esotiche" dei Fontanili stavano sul lato opposto al park del Paninaro, piu o meno dove si metteva Diana Volley durante l'estate, per stare all'ombra?
Si esatto, quella posizione lì, in fila, ma distanziate 20-30 m una dall'altra. A me sarebbe piaciuto provare l'ultima, lasciandosi alle spalle Pregnana in direzione autostrade, perchè avevo intravisto la possibilità di un buon mammellame, sotto al cappotto, e me la immaginavo in un buon BBJ caldo e avvolgente. Però ero appena arrivato e avevo voglia di trovare un buon culetto da godere. Per cui ho lasciato stare, magari oggi proverò.
Certo mi sembra un po' deludente che, in un posto come Pregnana Arluno, dove quasi tutte le ragazze concedono rai2, queste no. Speriamo allarghino i loro confini

Quando sono passato io domenica, alla rotondona di Sedriano si erano riposizionate le tre ragazze che la settimana prima stavano invece alla Pro Loco di Cornaredo (Alexa, Giulia & Co.): magari sono sempre loro o alcune di loro, con qualche nuova comare gipsy a fare numero.
Beh se fossero loro, allora hanno fatto un'opera di bene. Erano inguardabili, ma disgustavano anche lo stomaco.
Effettivamente sono sparite, sia da quella posizione, che dalla Proloco Cornaredo, che altri circostanti

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.886

la terza aveva un viso tipo uzbeka, ...

I più anziani frequentatori del Luna Park ricorderanno la bella biondina di via del Popolo a Lentate, Yuliya, che si spacciava per russa, aveva una carta di identità polacca ma era uzbeka o kazaka. Se la nuova arrivata è carina come lei, parto subito! 😂
Uzbeka della Romania ✨.
Cerca in rete - GF docet😉- skinny... Rho!
Stesso nome, stessa location e sul viso se ti fidi garantisco io! Mancava da parecchio tempo, e con la popolana centra veramente poco 😂!
Le altre due, una è Julia già segnalata, la seconda è la bicentenaria!

Io porto le pizzette e salatini vari, tu porta l'Heineken che ci sfondiamo :drinks:!

Commenta
Reaction score
36
Oggi facendo un giro ho visto una ragazza mai vista con occhiali e capelli scuri curvacea davanti la sacchital ex postazione di Cristina ero di fretta e non ho avuto tempo di intervistarla qualcuno ha notizie.
Grazie

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.886
Patrizia is here!
Novità, pallida e piuttosto anonima, con poca pazienza, specialmente se non la si carica al volo. Solo standard, come i compensi.

Commenta
Reaction score
9.874
Affiliata al clan crudités bulgaro/rumeno che sta poco più all'interno. Non bellissima, ma simpatica e disponibile, parte da venti e il limite è il cielo ✨!

O il contenuto del portafoglio 😜

Quale è Alexandra: la brunetta carina coi capelli lunghi e gli occhi verdi, che io ho visto sul quadrante nord della rotonda; la mora sui 30 seduta al posto della Fiordy o la matrona bionda lungo la via che porta allo scalo ferroviario?

La brunetta sarebbe stata cassata per i jeans, ma mi ha fatto un bellissimo sorriso e mi ha pure mandato un bacetto, per cui temo mi toccherà fermarmi, pur immaginando già che sarà imbranata 😄

Mi autocorreggo: poi è apparsa anche una seconda brunetta, in mini e autoreggenti, assieme alla bionda di cui sopra.

Non male la moretta ai Fontanili, più o meno opposta al park del Paninaro.

Mi ha ispirato meno la rossa con gli occhiali, dalla corporatura massiccia come la Bidella di Lomazzo, davanti alla Sacchital. Credo sia la Nicoletta di cui parlava Redmax

In viale Stakanov, Sandraccia si è spostata all'estremo nord, occupando quello che ho inteso essere il nuovo slargo di Ianyb, forse approfittando della pausa domenicale della titolare. Cenerentola al vecchio posto di Ianyb, quindi di nuovo rose e fiori con Lucy, pure regolarmente in postazione.

Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.886
Mi autocorreggo: poi è apparsa anche una seconda brunetta, in mini e autoreggenti, assieme alla bionda di cui sopra.
Giusto per completare:
la seconda brunetta in mini e autoreggenti è la tanto chiacchierata 🤗Alexa ex Fontanili e Sedriano.
La matrona bionda è Giulia
La mora al posto della fiordilatte è Cristina che alterna poche presenze a tante assenze, ancora priva di un proprio 3d.
Presente una quarta ragazza, ma non sono riuscito ad intercettare ,ieri assente... bionda, particolare 😍, lato opposto Alexa/Giulia, direzione Vittuone città! Ovviamente, anch'essa legata al clan✅!

Buona continuazione :good:!

Commenta
Alto