[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
9.865
Veloce report dal 4L: presenze più o meno nella norma, con due probabili novità gipsy (una biondina tinta e una moretta, entrambe giovani e carine) alla Pro Loco di Cornaredo.

Arrivando dal Perry, sono entrato nel 4L da viale Stakanov, ho fatto un paio di giri completi del circuito e sono passato dalla Pro Loco solo a fine gita e che ero già un po' "imbambolato" 😄, per cui non ho neppure intervistato le due gipsy, che però sono sembrate prodighe di sorrisi, per invogliare a fermarsi da loro.

Dopo mesi, vista in carne e ossa Sandraccia fuori dalla sua auto. A Rogorotto, Isabel molto sexy, abbigliata da Signora in Rosso e con le calze a rete. Nella pit lane di Pregnana, Paola si è spostata all'inizio di via Bellisario, perchè la veterana Cristina ha ripreso possesso dell'angolo con via Olivetti. Oggi presente anche Maria, oltre a Jasmine e ad A(d)riana.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.867
La bionda è Giulia ex Pogliano, ex Cisliano, ex Fontanili, prezemolina che una volta è stata giovane.
La mora è Alexandra /Alexa ex Fontanili.

L'unica vera novità sta qui.
Ieri, a parte i soliti pionieri, non la caricava nessuno, oggi ho dovuto bestemmiare. Nulla di che, ma nel piattume dell'ultimo periodo, non va sottovalutata✨.

Bon voyage :friends:!

Commenta
Reaction score
12
Quindi a quanto pare nessuna novità nel quadrilatero pregnana ecc degna di nota a parte poi la qualità sempre piu scadente delle otr nell ultimo periodo ragazze spettinate con trucco alla Moira Orfei oppure in sovrappeso ecc ecc .mah a quanto pare domenica erano cmq tutte presenti manca all appello solo mary nasona che dovrebbe tornare a giorni x il resto tutto invariato

Commenta
Reaction score
12
Ragazzi giovedì giornata libera quindi ho programmato una puntatina nel 4 l pregnana nel pomeriggio e poi in serata giu in via terzaghi mi ci sono novità degne di nota ? Nuovi arrivi ? Al nel 4l come è la situazione ??

Commenta
Reaction score
1.082
Ragazzi giovedì giornata libera quindi ho programmato una puntatina nel 4 l pregnana nel pomeriggio e poi in serata giu in via terzaghi mi ci sono novità degne di nota ? Nuovi arrivi ? Al nel 4l come è la situazione ??
Ciao Fabrisaetta e bentornato dopo la cancellazione. C'è il report di @oscartr di due giorni fa che tu stesso hai commentato proprio ieri dicendo che è tutto invariato.

Te lo copio qua, penso che ti possa tornare utile:
Veloce report dal 4L: presenze più o meno nella norma, con due probabili novità gipsy (una biondina tinta e una moretta, entrambe giovani e carine) alla Pro Loco di Cornaredo.

Arrivando dal Perry, sono entrato nel 4L da viale Stakanov, ho fatto un paio di giri completi del circuito e sono passato dalla Pro Loco solo a fine gita e che ero già un po' "imbambolato" 😄, per cui non ho neppure intervistato le due gipsy, che però sono sembrate prodighe di sorrisi, per invogliare a fermarsi da loro.

Dopo mesi, vista in carne e ossa Sandraccia fuori dalla sua auto. A Rogorotto, Isabel molto sexy, abbigliata da Signora in Rosso e con le calze a rete. Nella pit lane di Pregnana, Paola si è spostata all'inizio di via Bellisario, perchè la veterana Cristina ha ripreso possesso dell'angolo con via Olivetti. Oggi presente anche Maria, oltre a Jasmine e ad A(d)riana.

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter sono nuovo del forum. Sono stato assente da parecchio tempo dalla zona pregnana cornaredo sedriano. Passando oggi sul rettilineo statale pregnana ho notato la peugeot rossa di Adela ma al suo posto c'era una ragazza in carne. Mi sono fermato ad intervistarla e non conosceva Adela. Presumo che Adela non lavora più. Ricordo che più avanti stazionava una certa Maria capelli corvini neri con cui mi ero appartato mesi fa. Anche di lei nessuna traccia. Proseguendo al rotondone di rogorotto ho intervistato una graziosa fanciulla, peccato per lo strabismo di venere. Approfondirò la conoscenza in quanto oggi non volevo rischiare di appartarmi con il furgone di lavoro. Dato che nella zona ho incrociato più volte i Puffi.

Commenta
Reaction score
9.865
Ieri, a parte i soliti pionieri, non la caricava nessuno, oggi ho dovuto bestemmiare. Nulla di che, ma nel piattume dell'ultimo periodo, non va sottovalutata✨.

Ripensandoci, credo di averla vista anch'io, perchè ho rallentato per farla atttaversare sulle strisce pedonali, dopo avere fatto una breve vasca per vedere meglio le altre due "novità" della Pro Loco.

In effetti, mi erano parse più carine le due vicine e solo la vista della bottiglietta nello slargo mi aveva tolto il dubbio che lei non fosse una civile.

A parte il solito gioco delle tre carte che fanno le Olivettiane, scambiandosi ogni week end di mattonella, l'unica vera novità è il rinnovato fermento in zona Pro Loco.

Dubito che possa succedere alcunchè di clamoroso, da qui a giovedì ... al massimo potrebbe saltare fuori la solita meteora in zona Sedriano, che dura come un gatto in tangenziale ...

Mi sono fermato ad intervistarla e non conosceva Adela. Presumo che Adela non lavora più.

Sei hai la pazienza di andare indietro di qualche pagina, troverai gli ultimi (e probabilmente definitivi) aggiornamenti sulla carriera Otr di Adela Gattamorta.

Ricordo che più avanti stazionava una certa Maria capelli corvini neri con cui mi ero appartato mesi fa.

In attesa che rientri dal paesello, potresti accodare il tuo racconto dell'incontro con Mary Nasona:

Proseguendo al rotondone di rogorotto ho intervistato una graziosa fanciulla, peccato per lo strabismo di venere. Approfondirò la conoscenza in quanto oggi non volevo rischiare di appartarmi con il furgone di lavoro

Anche lei è una presenza ben nota, ma l'attesa dell'incontro è mezzo piacere e quindi non ti spoilero il nome della fanciulla ;)

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.867
Ripensandoci, credo di averla vista anch'io, perchè ho rallentato per farla atttaversare sulle strisce pedonali, dopo avere fatto una breve vasca per vedere meglio le altre due "novità" della Pro Loco.

In effetti, mi erano parse più carine le due vicine e solo la vista della bottiglietta nello slargo mi aveva tolto il dubbio che lei non fosse una civile
È piuttosto casual e poco appariscente.
Non è una strafiga, e in un contesto diverso da quello stradale non attirerebbe la mia attenzione :crazy:, ma è sempre tutto legato al proprio gusto!

Da qualche settimana, credo sia già noto ma non mi sembra di averlo letto, Iam_not_your_baby s'è trasferita esattamente qui!

Commenta
Reaction score
94
Ieri, a parte i soliti pionieri, non la caricava ne.....

Ieri l'ho intervistata, è la famosa Alessandra, che è stata scoperta da qualcuno di noi, un mesetto fa, su via dei Fontanili; 30 euro bocca-figa, no anal, un tantino bruttarella.

Al di la della strada che le separa, la brunetta che nell'ultimo mese ha occupato la sede della Proloco di Cornaredo, un mimil zingarona, da ieri lavata e con mise da zoccola.

Poco più avanti, alla Proloco di Cornaredo, due , una in piedi l'altra seduta per terra, di fattezze molto gipsy e poco attinenti all'acqua. Solite tariffe.
A memoria, quando arrivarono in postazione, sarà stato 3-4 mesi fa, erano loro più quella buzzica e dalle fattezze zingaresche che ora è a Pogliano (circa qui 45.526947, 8.973215)

Commenta
Reaction score
9.865
È piuttosto casual e poco appariscente.
Non è una strafiga, e in un contesto diverso da quello stradale non attirerebbe la mia attenzione :crazy:, ma è sempre tutto legato al proprio gusto!

Purtroppo anche le due vicine erano troppo casual per i miei gusti, ma erano decisamente più ammiccanti alle vetture di passaggio e invogliavano di più a fermarsi 😄

Lei invece attraversava la strada con lo sguardo basso e poteva davvero sembrare una civile che faceva due passi lungo la ciclabile che passa da lì!

Vedrò senz'altro di approfondire nel prossimo week end, anche se la ricomparsa di Cenerentola a Lomazzo ha un po' cambiato la mia lista delle priorità, grazie anche alla minore distanza da casa ... ma sa passo dal 4L, stavolta di sicuro entro dai Fontanili e non da Parabiago! 😄

Da qualche settimana, credo sia già noto ma non mi sembra di averlo letto, Iam_not_your_baby s'è trasferita esattamente qui!

Di solito scendo nel 4L la domenica, per minimizzare il rischio di incrociare Bianca Verdi, e credo che Ianyb se lo prenda di riposo, per cui vedo solo la Ice, quasi sempre a bordo della Bmw, e Lucy, sulla sua seggiola, del team Stakanov.

Probabile però che si sia spostata lì per stare meno all'ombra delle piante, ora che le giornate si sono accorciate e fa più freddo. Se ricordo bene, in quello spiazzo si era messa la Ida di Oltrona, quando si era improvvisata doppio turnista un paio di inverni fa, e più recentemente Cenerentola, prima di dare le dimissioni dal team Stakanov.

Commenta
Reaction score
94
@gion
Hai pienamente ragione! Io mi sono tenuto dallo scrivere in modo manifesto, per paura di censure. Ma la critica nei loro confronti era più che costruttiva: se volete sedurre dovreste darvi una bella lavata e poi agghindarvi dei vestiti giusti.

Commenta
Reaction score
8
Ragazzi scusate, sabato sarò in zona Rho per lavoro, volevo restare questa Alexa di cui ho letto recé ma non conosco la zona, in più ho letto qualche messaggio più sopra che una ragazza con lo stesso nome ha appena fatto un cambio di postazione e quindi volevo sapere se è attualmente presente e se le coordinate sono quelle nella recé o no, grazie

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.867
Se ricordo bene, in quello spiazzo si era messa la Ida di Oltrona, quando si era improvvisata doppio turnista un paio di inverni fa, e più recentemente Cenerentola, prima di dare le dimissioni dal team Stakanov
Esatto!
Alexa di cui ho letto recé ma non conosco la zona...
Alexa, quella della recensione, adesso la trovi alla Proloco di Cornaredo.

Commenta
Reaction score
62
Allora fatemi capire , ieri sono passato per lavoro e ho perlustrato, alla Proloco c’erano una bionda e una mora, la bionda molto poco caricata mentre la mora sempre assente , quale delle 2 è Alexa? Poco prima della Proloco verso la rotonda per via dei Fontanili c’era una moretta molto carina dal lato dove si mette il fruttivendolo e un altra di fronte meno carina e più cicciotta , sempre seduta e poco caricata. Questa è la situazione, saluti dal Griffin.

Commenta
Reaction score
62
Edit, Alexa è la mora ho letto ora. Pardon. Personalmente trovo più attraente la bionda , probabilmente offrirà qualche servizio in meno perché non si spiega quella differenza…

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.867
L'unica differenza, a mio parere, sta nell'anzianita di servizio.
Giulia la bionda è piuttosto conosciuta da chi frequenta assiduamente la zona, l'altra è una novizia. È noto che la "novità" attiri maggiormente.
I servizi sono pressoché i medesimi...e sempre a mio parere, anche per quanto riguarda l'attitudine tra Giulia e Alexa non ho riscontrato grandi differenze, se non un approccio tanto più amichevole in fase di carico della novizia rispetto alla veterana!

Bon voyage :friends:!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
94
@StewieGriffin (scusa ma hai uno pseudonimo difficile da scrivere e da selezionare)

Io credo che la nera di capelli, che si chiama Alexa, sia più caricata semplicemente perchè si è scritto molto su di lei, in questo forum. Io l'ho intervistata in settimana e me ne sono andato, verso altre. Forse dalla sua potrebbe avere la giovane età? Ok ma per il resto ha i brufoli, niente trucco, nessuna mise arrizzacazzi; nemmeno pratiche particolari (no anal) per cui non so cosa la faccia prediligere.

La bionda boh è li, guarda chi passa; per. chiarezza è quella che fino a due settimane fa era alla Proloco di Cornaredo?
Poi le due attualmente alla Proloco di Cornaredo, beh non so chi se le carichi.
L'altro giorno sono ripassato alla fine del mio giro, saranno state le 16.30, e le due della Proloco, insieme ad alexa erano li alla Proloco. Alexa seduta per terra. Spettacolo abbastanza degradante.

Commenta
Alto