[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
10.117
la seconda brunetta in mini e autoreggenti è la tanto chiacchierata 🤗Alexa ex Fontanili e Sedriano.

Poi ho avuto modo di raccogliere il nome dalla sua viva voce: fra il bacio in jeans e il bacio in mini, ha ovviamente vinto il secondo 😜

Allego uno schemino che ho preparato ieri al volo per uno dei miei amici timidi e che potrebbe tornare utile anche agli altri lettori di questo thread:

IMG-20241117-WA0002.jpg

Parrendo dall'alto e scendendo in senso antiorario:

- La ragazza "al bacio" è la castana, occhi verdi e in jeans, di nome Alexandra. Ripensandoci, era forse quella che un paio di settimane fa stava nella posizione "criminale", sulla banchina della rotonda di Sedriano.
- La mora è Cristina.
- La seconda ragazza "al bacio", ma provvidenzialmente in mini, è l'altra castana Alexia.
- La bionda è la matrona Giulia.

Se ho inteso bene, c'è anche una seconda bionda, opposta ad Alexia + Giulia, che in effetti neppure io ho visto ieri.

Speriamo che il team "bulgaro" non cambi location un'altra volta 😂

Non male la moretta ai Fontanili, più o meno opposta al park del Paninaro.

Nell'uscire dal 4L, ho visto anche una seconda moretta, in liquid leggings color vinaccia, che mi è parsa più giovane e carina di Patrizia. Ormai ero lanciatissimo verso casa e non mi sono fermato a intervistarla.

Commenta
Reaction score
31.381
La ragazza "al bacio" è la castana, occhi verdi e in jeans, di nome Alexandra. Ripensandoci, era forse quella che un paio di settimane fa stava nella posizione "criminale", sulla banchina della rotonda di Sedriano.
Non solo😂!
È anche la stessa che ti ha attraversato la strada in zona Proloco qualche settimana fa😉! Il simpatico fruttivendolo ne sa qualcosa!
Se ho inteso bene, c'è anche una seconda bionda, opposta ad Alexia + Giulia, che in effetti neppure io ho visto ieri.
Siiii!!!! Spero di essere utile al timidone❤️!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Stimati colleghi,

OTR trans (delle zone citate nel titolo) è possibile trovarle solo la notte ad Arluno?

Chiedo per un'amico:dance3:

Commenta
Reaction score
31.381
La bionda di Vittuone non sono più riuscito a vederla... se dovesse tornare provvederò a schedarla!
Il clan si è sciolto... Giulia in Proloco, l'altra plurirecensita ancora nella stessa posizione.
Dovevo una risposta a Oscar, la tipa fronte paninaro lungo i Fontanili è Raissa, carina!

Commenta
Reaction score
264
Alexandra alla rotonda Italsempione mi ha colpito, teen 20enne alle prime armi proprio il mio genere preferito, così mi è parsa.
peccato per l'imbosco che ho constatato essere troppo a rischio, per cui ho rinunciato.
nel corso dell'intervista di rito mi ha chiesto:...senza? ho capito bene o dipende dalle difficoltà linguistiche?

Commenta
Reaction score
6
Redmax 365 😂 mi fai morire 🤣 cmq e nuova la ragazza che sta da Mary arrivata da pochi giorni da ru non parla ita tipa skinny nn ricordo nome rai 2 disponibile

Commenta
Reaction score
31.381
Grazie, ieri non ho trovato le condizioni ideali per fermarmi.
Mentre stavo correndo al lavoro, ho notato che Jeorgina , ha una nuova compagna... mi è sembrata bionda, non del suo stesso formato, ma quasi!

Commenta
Reaction score
31.381
Live
La bionda segnalata qui è un 'ennesima Alessandra!
Carina, ma scocciata... parte da trenta, solo standard. Atteggiamento che non mi ha convinto.

Commenta
Reaction score
10.117
Non so quanto durerà lì il team Fintobulgaro. Oggi ho fatto anche io un giretto nel 4L ed ero indeciso se caricare la matrona Giulia, visto che era l'unica non in jeans del team.

Ho atteso in uno dei parcheggi che Alexia si assentasse e poi sono entrato in Fintabulgaria dal lato dello scalo ferroviario: Giulia era stranamente sul lato opposto, a parlottare ad alta voce con la Alexandra Trentenne ... e 50 metri più avanti Rossella stava facendo lo shampoo ad Alexia, che poi ho visto calarsi il cappuccio in testa e incamminarsi verse le altre due.

Per inciso, le bionde parlavano davvero ad alta voce fra di loro e, nel mio passaggio radente, le ho sentite distintamente conversare in rumeno ... quindi fintissima Bulgaria 😂

Mooolto carina la nuova allieva castana e con gli occhi azzurri di Mary Nasona. Purtroppo traffico folle e non me la sono sentita di fermarmi in Mondovisione.

Alla rotonda di Lussia, riapparsa una mora molto in carne. Avendo vistosi occhiali da sole, non saprei dire se fosse lei, ma il fisico poteva essere il suo.

Due presenze un po' gipsy sul lato nord, dopo le Milf. Mi sono comunque parse le solite che ogni tanto appaiono lì.

Ero curioso di capire l'assetto del team Stakanov in una giornata a formazione completa: Cenerentola era nello slarghetto lato est, Ianyb era nel suo nuovo slargone lato ovest, ma non ho visto Sandraccia.

Ai fontanili, presenti sia Patrizia, comunque non malvagia, sia la più giovane e carina Raissa.

Commenta
Reaction score
31.381
Alla rotonda di Lussia, riapparsa una mora molto in carne. Avendo vistosi occhiali da sole, non saprei dire se fosse lei, ma il fisico poteva essere il suo.
Lussssia li dentro ci stava comodamente due volte 😉!
È big j in arte Jeorgina.

Commenta
Reaction score
10.117
Ero convintissimo che BigJ fosse la ragazza alttettanto in carne, che da qualche mese ha preso il posto e la macchina di Adela (e che pure era presente oggi pomeriggio 🙈

Quindi come si chiama la pilotessa della Peugeottina rossa?

Commenta
Reaction score
31.381
Fino ieri si!
Oggi big j ad Arluno e sedia sguarnita ai sassi che pensavo occupata dalla nuova presenza che ho intravisto ieri,che non ho mai visto!Intendo oggi.
A pomeriggio inoltrato big j di nuovo ai sassi e postazione ad Arluno vuota.

Corre voce che Lussssia si sia felicemente accasata con un cliente, che per la cronaca non sono io!

Commenta
Reaction score
31.381
Live
Al posto di Lussssia è rientrata Larissa rumena un po' così... i più temerari la ricorderanno sicuramente all'inizio di questo anno qui, poi sparita.

Commenta
Reaction score
10.117
Più o meno un mesetto fa, il buon Max ha iniziato a identificarla col suo nick in PF, credo per seminare un po' di confusione fra i lurker:

Da qualche settimana, credo sia già noto ma non mi sembra di averlo letto, Iam_not_your_baby s'è trasferita esattamente qui!

Dato che la finalità mi sembrava meritoria, mi sono accodato al trend del camuffamento. Solo che il nick era troppo lungo da scrivere ed è stato accorciato al suo acronimo ;)

Diciamo che, da ora, pure i lurker hanno capito chi sia Ianyb 😂

Nelle chat fra punter, dove è più pressante l'esigenza di essere rapidi a scrivere, i nomi delle girl vengono accorciati anche di più (L, BN, RM, Bx, K, GY, Ge, ...) ... solo che così diventerebbero proprio incomprensibili ai più 😂

Commenta
Reaction score
10.117
Mentre in Brianza era una bellissima giornata di sole, il 4L oggi sonnecchiava sotto a una spessa coltre di nebbia, che iniziava poco prima dei Fontanili e che per fortuna non era troppo densa. Mancando il sole, temperature abbastanza rigide, attorno ai 5-6 gradi, quando al sole ce n'erano 12-13.

Rispetto allo scorso week end, la novità più importante è il ritorno alla Pro Loco della bionda più carina del team "bulgaro", pure lei Alexandra, se ricordo bene.

In zona Madonnina, non ho più visto la giovane allieva Ina Nasina, ma solo la sua mentrice Mary Nasona. L'altra comare della mini-scuderia, Larissa, ormai fissa alla rotonda che fu di Lussia.

Alla fine, mi sono fatto di nuovo ammaliare dalla gipsy Alexia, ora dal crine rossiccio, che ha iniziato a sbracciarsi e a mandarmi bacetti già al mio primo passaggio. La poveretta era in mini e senza calze, tanto che non ho mai visto una pelle d'oca così spessa. Italiano sempre prossimo allo zero, ma in modalità "te lo dico in rumeno e poi te lo spiego a gesti", ho un po' arricchito il mio vocabolario: bucuria (happyness), zimbet (sorriso) e inima (cuore) sono stati messi in cascina.

Nonostante mi sia limitato al solo ventello, altra prestazione fuori dai canoni: mentre svolgeva il BJ gattoni e le stavo massaggiando le chiappe, mi ha preso la mano e ma l'ha posizionata sulla vagina, perchè gliela stuzzicassi da dietro (confermato che è senza mutandine).

Durante le operazioni federiciane conclusive, si è appoggiata con la schiena alla portiera, si è messa con le gambe aperte a ranocchia (senza togliere le scarpe, ahimè), con una mano ha divaricato completamente la vagina e con l'altra ha iniziato a trastullarsi, alternando il titillamento del clitoride alla penetrazione con due dita dell'orifizio. Nel mentre, testa un po' reclinata verso il finestrino, ansimi all'albanese e occhi rovesciati all'indietro. Se il tutto era recitato, come è probabile, quest'anno la statuetta dell'Oscar è già sua 😄

Nota negativa, l'aspetto fisico un po' trasandato: credo di non avere mai visto una pelle così screpolata sulle gambe di una ragazza, forse perchè se le è cotte al sole d'estate e adesso le espone al freddo senza nessuna protezione. Per fortuna sua, avevo un tebetto di crema per le mani in macchina e se ne è potuta spalmare a volontà sulla pelle disidratata.

Commenta
Reaction score
31.381
Rispetto allo scorso week end, la novità più importante è il ritorno alla Pro Loco della bionda più carina del team "bulgaro", pure lei Alexandra, se ricordo bene.
È lei.
Propone un imbosco terribile, ed è irremovibile!
Stanotte ci penso, eventualmente scriverò qualche cosa!

Commenta
Alto