[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
9.874
la seconda brunetta in mini e autoreggenti è la tanto chiacchierata 🤗Alexa ex Fontanili e Sedriano.

Poi ho avuto modo di raccogliere il nome dalla sua viva voce: fra il bacio in jeans e il bacio in mini, ha ovviamente vinto il secondo 😜

Allego uno schemino che ho preparato ieri al volo per uno dei miei amici timidi e che potrebbe tornare utile anche agli altri lettori di questo thread:

IMG-20241117-WA0002.jpg

Parrendo dall'alto e scendendo in senso antiorario:

- La ragazza "al bacio" è la castana, occhi verdi e in jeans, di nome Alexandra. Ripensandoci, era forse quella che un paio di settimane fa stava nella posizione "criminale", sulla banchina della rotonda di Sedriano.
- La mora è Cristina.
- La seconda ragazza "al bacio", ma provvidenzialmente in mini, è l'altra castana Alexia.
- La bionda è la matrona Giulia.

Se ho inteso bene, c'è anche una seconda bionda, opposta ad Alexia + Giulia, che in effetti neppure io ho visto ieri.

Speriamo che il team "bulgaro" non cambi location un'altra volta 😂

Non male la moretta ai Fontanili, più o meno opposta al park del Paninaro.

Nell'uscire dal 4L, ho visto anche una seconda moretta, in liquid leggings color vinaccia, che mi è parsa più giovane e carina di Patrizia. Ormai ero lanciatissimo verso casa e non mi sono fermato a intervistarla.

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.886
La ragazza "al bacio" è la castana, occhi verdi e in jeans, di nome Alexandra. Ripensandoci, era forse quella che un paio di settimane fa stava nella posizione "criminale", sulla banchina della rotonda di Sedriano.
Non solo😂!
È anche la stessa che ti ha attraversato la strada in zona Proloco qualche settimana fa😉! Il simpatico fruttivendolo ne sa qualcosa!
Se ho inteso bene, c'è anche una seconda bionda, opposta ad Alexia + Giulia, che in effetti neppure io ho visto ieri.
Siiii!!!! Spero di essere utile al timidone❤️!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Stimati colleghi,

OTR trans (delle zone citate nel titolo) è possibile trovarle solo la notte ad Arluno?

Chiedo per un'amico:dance3:

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.886
La bionda di Vittuone non sono più riuscito a vederla... se dovesse tornare provvederò a schedarla!
Il clan si è sciolto... Giulia in Proloco, l'altra plurirecensita ancora nella stessa posizione.
Dovevo una risposta a Oscar, la tipa fronte paninaro lungo i Fontanili è Raissa, carina!

Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Reaction score
30.886
Live
Con Mary cacacazzo si è aggiunta una seconda ragazza che non riesco ad identificare senza fermarmi... attendo non ci sia Mary.

Commenta
Reaction score
258
si Raissa è molto carina e pure piuttosto gentile, ho fatto una prova conoscitiva investendo un ventello per un Bj
simpatica rumena 23enne, proviene da esperienze in Spagna,
ha fatto tutto come si deve, inoltre l'imbosco mi è parso discreto ma non conosco la zona.
Purtroppo è piatta come un asse da stiro, questo va detto.

Commenta
Reaction score
258
Alexandra alla rotonda Italsempione mi ha colpito, teen 20enne alle prime armi proprio il mio genere preferito, così mi è parsa.
peccato per l'imbosco che ho constatato essere troppo a rischio, per cui ho rinunciato.
nel corso dell'intervista di rito mi ha chiesto:...senza? ho capito bene o dipende dalle difficoltà linguistiche?

Commenta
Alto