la seconda brunetta in mini e autoreggenti è la tanto chiacchierata 🤗Alexa ex Fontanili e Sedriano.
Poi ho avuto modo di raccogliere il nome dalla sua viva voce: fra il bacio in jeans e il bacio in mini, ha ovviamente vinto il secondo 😜
Allego uno schemino che ho preparato ieri al volo per uno dei miei amici timidi e che potrebbe tornare utile anche agli altri lettori di questo thread:
Parrendo dall'alto e scendendo in senso antiorario:
- La ragazza "al bacio" è la castana, occhi verdi e in jeans, di nome Alexandra. Ripensandoci, era forse quella che un paio di settimane fa stava nella posizione "criminale", sulla banchina della rotonda di Sedriano.
- La mora è Cristina.
- La seconda ragazza "al bacio", ma provvidenzialmente in mini, è l'altra castana Alexia.
- La bionda è la matrona Giulia.
Se ho inteso bene, c'è anche una seconda bionda, opposta ad Alexia + Giulia, che in effetti neppure io ho visto ieri.
Speriamo che il team "bulgaro" non cambi location un'altra volta 😂
Non male la moretta ai Fontanili, più o meno opposta al park del Paninaro.
Nell'uscire dal 4L, ho visto anche una seconda moretta, in liquid leggings color vinaccia, che mi è parsa più giovane e carina di Patrizia. Ormai ero lanciatissimo verso casa e non mi sono fermato a intervistarla.