[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Reaction score
31.381
Spero che l'imbosco non sia dietro al Tir che oggi era parcheggiato accanto alla sua seggiola 😄
No, devi acquistare lo ski pass che ti permette di usufruire della funivia di Rho😉!
Segnalo il clan bulgaro /rumeno a Pogliano...
Big j seduta all'avis...

Commenta
Reaction score
10.117
Oggi leggera pioggerella e temperature abbastanza rigide, attorno ai 5-6 gradi, nel 4L.

Per l'avvicinarsi delle feste, iniziano a esserci un po' di defezioni: del team bulgaro, è rimasta alla Italsempione solo la bionda carina Alexandra, che in italiano un po' precario mi ha dato la notizia della dipartita della sua quasi omonima Alexia e, soprattutto, di un entry rate fissato al trentello.

Anche Ina Nasina sembra scomparsa, ma in compenso la sua mentrice ha portato vicino a sè l'altra allieva Larissa, dato che alla rotonda di Lussia è rientrata la Labbrona, di cui ricordo il nome Rebecca.

Più o meno dove stava la Malmostosa, ma lato ovest, vista una new entry, che per ora ha solo il soprannome di Robin Hood, dato che indossava un lungo giaccone, col cappuccio calato in testa. Viso però molto dolce e carino, non gipsy: peccato che non abbia neanche fatto in tempo fare inversione alla cava e Big J la ha fagocitata nella sua Peugeottina, per riportarla probabilmente a casa.

Citandole in ordine sparso, non viste neppure Silvia, Marcella, Diana Spagnola e, sull'altro quadrante, Andreea.

Commenta
Reaction score
10.117
Grande Max! Questa Joana ovrebbe essere la ragazza che non ero riuscito a intervistare lo scorso week end, allieva di Big J e temporaneamente battezzata Robin Hood, per il cappuccio calato in testa:

Più o meno dove stava la Malmostosa, ma lato ovest, vista una new entry, che per ora ha solo il soprannome di Robin Hood, dato che indossava un lungo giaccone, col cappuccio calato in testa. Viso però molto dolce e carino, non gipsy: peccato che non abbia neanche fatto in tempo fare inversione alla cava e Big J la ha fagocitata nella sua Peugeottina, per riportarla probabilmente a casa.

Commenta
Reaction score
31.381
Segnalo sulla sp214 nella vecchia posizione di Vanessa il ritorno della neither meat nor fish... per me, ovvio.
Mary fa coppia con Larissa.

Commenta
Reaction score
10
Buongiorno a tutti oggi fatto un giro sono presenti le solite sia ai sassi e vicino alla rotonda di rogorotto e presente anche la bambolina

Commenta
Reaction score
9
Buongiorno a tutti, avendo una mezza idea di un tour pomeridiano nel quadrilatero nel weekend, rischio di farlo a vuoto o ci sono delle presenze?

Commenta
Reaction score
31.381
Ieri, Santo Stefano, ho contato una decina di presenze in tutto.
Non dovessero aumentare nel fine settimana, hai comunque una discreta scelta!
Buon divertimento...

Commenta
Reaction score
106
E, ovviamente, ricordati di recensire, anche se la ragazza è già descritta precedentemente.
Grazie

Commenta
Reaction score
9
In realtà i miei sono ancora giri "esplorativi", sto cercando di capire meglio come muovermi per il debutto, sono ancora restio a fermarmi per le interviste 😅

Commenta
Reaction score
10.117
Dopo qualche settimana di assenza, ho approfittato del periodo vacanziero e della giornata più mite delle precedenti, per fare un giretto nel 4L.

Considerato che sono quasi tutte rumene, mi aspettavo un mezzo deserto e invece era regolarmente alla mattonella un buon 70% dell'organico.

Ai Fontanili, una seggiola con bottigliette, dove ultimamente stava Raissa. Fra una cosa e l'altra, ho dimenticato di percorrere il lato est, dove di solito ci sono la biondissima Carmen e Andreea. Nella pit lane di via Olivetti, viste Paola, la Boop e credo Adriana. Suppongo ci fossero Mary Nasona e la su allieva Larissa, nelle vicinanze della Seat Rossa. Assente invece la Peugeot rossa di Big J.

Al posto di Anca, allo stop di via Baracca, una ragazza che avevo inizialmente scambiato per Isabel. Quando però ho visto quella originale, intenta a cambiarsi i collant sulla sua seggiola, ho capito che trattavasi di altra comare, seppure vestita quasi uguale.

Discreto numero di vetture a ronzarle attorno, ma infine sono riuscito a dedicarle un passaggio radente: più rifatta in viso di Donatella Versace, un po' troppo botulino per i miei gusti, ma quantomeno abbastanza giovane. Non so se possa essere una Koral Duck spostatasi a scaldare la seggiola di Anca o una nuova Miss Botox: a Max l'ardua sentenza 😄

Come già segnalato, rientrata dopo quasi 2 mesi di assenza la Papusha, oggi molto aggressiva in stivaloni laccati da Pretty Woman e alquanto gettonata.

Una bionda un po' in carne a scaldare il posto di Marcella e una mora dalle forme simili al quadrante opposto della rotonda.

Assenti giustificate le due Milf, il deserto per 500 metri e poi un'altra mora, accompagnata da quello che mi è sembrato un damigello biondo. Non pensavo che l'ambasciata bulgara avesse aperto una sede consolare anche nel 4L 😄

Grande confusione, un vero e proprio rebelott, in viale Stakanov, dove solo le targhe hanno permesso di venirne a una: la Ice al posto di Lucy, Lucy al posto di Ianyb, Sandraccia al posto della Ice e Ianyb nello slargo quasi a Parabiago. Torno a casa con un dubbio quasi amletico: dove metteranno Cenerentola? 😂

Prima di abbandonare il 4L, ho però percorso con poca convinzione il settore Avis: se di là c'era la Papusha, poteva starci che ci fosse la capitana Valentina, ma la chioma rossa di Alexia è stata una visione del tutto inaspettata!

Molto più elegante di un mese fa, con abitino nero di finta seta a fantasie stampate, collant glitterati in tema natalizio e sandaletti, crine rosso appena rinfrescato, ciglia finte, ben truccata: l'unico appunto, la mancanza degli artigli di gel 😄

È bastato il suo sbracciarsi e un suo bacetto, per farmi mettere la freccia a destra. Pare che fosse arrivata dalla Romania acum (adesso): praticamente scesa dal bus di Atlassib e, incurante delle 48 ore di viaggio, già ai posti di combattimento! Stakanov is nothing! 😱

Ah, pare che la sua matrona Giulia sia ancora in Romania ... ops, in Bulgaria 😉

Commenta
Reaction score
31.381
Non so se possa essere una Koral Duck spostatasi a scaldare la seggiola di Anca o una nuova Miss Botox
È lì da settimana scorsa, e ho dato per scontato fosse Rebecca con nuovo colore, la prossima volta che passo mi fermo, giusto per scrupolo, poi riparto!
il deserto per 500 metri e poi un'altra mora, accompagnata da quello che mi è sembrato un damigello biondo
È Laura!!!! Donna al mille per cento 👍!
Assomiglia tantissimo a Karin di via love boat🚢.

Commenta
Reaction score
10.117
È lì da settimana scorsa, e ho dato per scontato fosse Rebecca con nuovo colore, la prossima volta che passo mi fermo, giusto per scrupolo, poi riparto!

Ahahah, allora non devi avere avuto un'esperienza entusiasmante con Rebecca 😄

Probabile, come dici tu, che sia solo uno spostamento a corto raggio, per tenere in caldo la mattonella di Anca, mentre la titolare sarà al paesello. Per la posizione molto esposta, ho sempre visto Rebecca solo di passaggio dalla sua rotonda e, forse per il trucco accentuato, il rifacimento delle sue fattezze non mi era sembrato così esagerato.

Ieri sono proprio arrivato dalle viette interne, mi sono fermato allo stop di via Baracca con l'intenzione di intervistarla e quindi sarò stato a non più di un metro e mezzo dalla ragazza. Forse perchè ieri portava poco make up, ma quando ha alzato la testa, altrimenti sempre china sul telefono, ho solo notato due canotti e due zigomi improponibili e, come ho scritto in tempo reale a un nostro collega, sono andato a farmi un giro per schiarmi prima le idee ... ed è stato lì che ho beccato la chioma rossa di Alexia 😄

È Laura!!!! Donna al mille per cento 👍!

Azz ... allora ho capito che Laura Skeleton non è proprio il mio genere 😄

Assomiglia tantissimo a Karin di via love boat

In effetti, tutte le volte che vedo Karin scatto sugli attenti, per il rispetto che si deve a un Ammiraglio, ma non mi è mai venuta la curiosità di fermarmi neppure da lei 😄

La mappa in questione è ancora valida o ci sono altre zone?

Sì, il Quadrilatero è sempre quello della mappa e non si è spostato 😜

Se vuoi vedere Koral Duck aka la Papera, ammesso che ci sia, va molto allungato il tentacolo in basso a sinistra, sino a toccare la rotonda che si vede lungo la SP34. Non perderei invece troppo tempo a esplorare il lungo tentacolo in basso a dx.

non capisco come si faccia un reply

Per qualche misterioso motivo, forse per evitare l'effetto GF, dove i post sono spesso decine di citazioni nidificate l'una nell'altra, sino a non capirci più nulla, non è più possibile selezionare un blocco di testo e rispondere in modo automatico.

Se vuoi farlo, devi lavorarci manualmente, creando una citazione vuota col bottone delle doppie virgolette e poi incollandoci dentro il testo da quotare.

Commenta
Reaction score
31.381
Live
Novità, forse ambigua qui, con amico barbuto che attende su Opel scura... no good!
Alexa con viso triste piantonata dai CC...
Rebecca è Rebecca... bbj 50 tassativo, almeno con me!

Ultima modifica:
Commenta
Alto