[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@JesusOfSuburbia ciao e chi sarebbe questa big RAL o big rai ?? Forse ti riferisci a la otr in carne posizionata ai sassi di Pregnana ex posto di adela ? Carrozzata con Peugeot rossa ? Se e quella mi sembra sia tornata in ru ... Ma chiedi conferma ai punter più informati non vorrei darti info errate
 
Qualcuno mi conferma la presenza di Big Ral?
bazzica ancora il 4L? se si, mi date la posizone? Grazie

Sì, Big Ral è rientrata almeno da un paio di settimane ed è al suo solito posto, lungo il lato est del 4L.

ciao e chi sarebbe questa big RAL o big rai ?? Forse ti riferisci a la otr in carne posizionata ai sassi di Pregnana ex posto di adela

No, la pilotessa della Peugeot rossa è Georgina Big J.

Mah, questa cosa dei segreti di pulcinella è più intricata di così.
Poi va detto che in alcuni casi si ricevono veramente delle prestazioni particolari dalla girl: si crea fidelizzazione, un rapporto personale, e sicuramente la OTR quella cosa non la fa solo con te, ma neanche con tutti quelli che la caricano e che non conosce.

Sì, sono d'accordo, ma bisogna anche considerare che idealmente la rece andrebbe scritta dopo il primo o secondo incontro, quando la fidelizzazione è ancora di là da venire e la ragazza non ha ancora incassato dal punter abbastanza soldi da sbloccare eventuali benefit di livello superiore.

Al primo o secondo giro di giostra, si fruisce di un servizio davvero standard e il rischio di venire identificati è proprio minimo, salvo che si siano richieste cose strane come farsi urinare o defecare addosso dalla ragazza: è solo la pigrizia o la sindrome di Pulcinella a fare sì che la rece non venga scritta 😉

Se invece la rece viene scritta dopo decine di incontri, è alto il sospetto che sia stata imbeccata proprio dalla ragazza e che quindi sia più un pubbli-redazionale.

Da questo punto di vista raccontare di ricevere CIM o FK non è una buona idea: ...

Idem: se uno ha ottenuto questi servizi dopo mesi e mesi di corteggiamento e prosciugando il proprio conto corrente per intenerire la ragazza, ci sta che tenga queste cose per sè, anche perchè ha raggiunto un livello a cui hanno avuto accesso pochi rivali e dove potrebbe essere identificato con facilità. Ma questo punter è spesso anche quello che svela spontaneamente il suo nick alla ragazza, per farsi poi bello col servizio di rassegna-stampa.

Se invece il CIM, RAI2 o il FK vengono concessi al primo giro di giostra, vuole dire che fanno davvero parte del servizio-base di una ragazza e non vedrei il motivo di non riportarli in una rece. Al massimo, se la girl è appena arrivata, si può aspettare 2-3 settimane a postare il racconto, tempo in cui i canali alternativi di comunicazione (TG, WA, etc) la renderanno comunque gettonatissima.

Anche perché quello che scrivi qui non lo leggono solo gli stimati colleghi che condividono con te, ma anche tutti i lurker, che se ne andassero in quel posto.

Guarda anche il bicchiere mezzo pieno: i lurker saranno il 90-95% dei punter e, se non ci fossero loro, le ragazze perderebbero altrettanto fatturato e si sposterebbero altrove, come è successo nelle zone dove il maxi-thread è andato pian piano a morire.

Le 5, 10 o 20 persone che recensiscono o che si messaggiano in un gruppo privato non riusciranno mai a generare da sole un giro d'affari che permetta a 30 ragazze di tirare a campare.

I lurker sono quindi un male necessario, per tenere viva e gratuita la sezione Otr del sito con le loro visite e per evitare che le ragazze scappino altrove, alla prima avvisaglia di crollo dei fatturati 😉

Personalmente, trovo assai più perniciosi i clienti-zerbino!
 
Ultima modifica:
Sono pienamente d'accordo con @oscartr e @pussyFixed sul tema dei punter che vogliono farsi belli con le loro fidelizzate.
Sto vivendo in prima persona esattamente ciò di cui parlate: un collega di questo forum mi ha prima estrapolato delle confessioni personali e poi è andato a riferirle alla ragazza (mentendo tra l'altro e riportando le cose non correttamente perché ciò che ho detto era su un altra). Lui la ragazza non l'ha neanche recensita e si limita a piccoli commenti qua e là... Mi chiedo il motivo di tutto ciò, perché le regole del gioco si conoscono. Tra l'altro questo qui ha anche famiglia e se lo volessi sputtanare avrei le prove.
Una ragazza è tua nel tempo per cui paghi, il restante è della comunità a meno che non si instauri un rapporto personale e lei decida di smettere di fare questo lavoro.
 
Al primo o secondo giro di giostra, si fruisce di un servizio davvero standard e il rischio di venire identificati è proprio minimo, salvo che si siano richieste cose strane come farsi urinare o defecare addosso dalla ragazza
Questo rappresenta l'unico caso in cui si viene identificati anche se succede il contrario😂😂😂!
 
Sinceramente c'è anche da dire che per quanto riguarda il quadrilatero al netto di poche novità è da anni che bazzicano sempre le stesse per cui da raccontare non è che ci sia tanto.
@nobel12 non sono d'accordo: io è dall'estate che non bazzico il quadrilatero e a quanto leggo le novità non mancano, e infatti i recensori come Oscar e altri hanno aperto diversi topic riguardanti nuove ragazze.

@oscartr è vero, concordo sui lurker "male necessario". Sul resto è un po' più complicata di così e come ripeto qui tutti senatori compresi hanno delle ragazze che hanno frequentato e non recensito, per i motivi più svariati. Argomento interessante, ne riparleremo ;)
 
Buongiorno amici, come siamo messi col Sushi? Team Sushi per la precisione :-p

Io passo solo una volta alla settimana e nel week end, ma sono un paio di giri che non vedo più Alexia, mentre Giulia la Fintabulgara e le altre Alexandre si erano già dileguate prima di Natale. Di sicuro, avevano un rapporto abbastanza turbolento con Rossella e Bianca e spero che Alexia non sia rimasta incinta, come accadde a un'appassionata di sushi di Monza, che poi dovette rientrare al paesello ad abortire ...

Alexia aveva un cellulare scrauso da 30 euri, per lo meno a me non ha mai voluto dare il numero, che suppongo fosse la linea rossa col boy, da cui riceveva continue chiamate di controllo, e quindi non saprei dove possa essere finita.

Una volta, le arrivò una telefonata mentre stavamo ascoltando non ricordo più quale brano di manele: finita la conversazione, ebbe il coraggio di dirmi che conosceva personalmente il cantante del brano, perchè erano stati compagni di scuola, e che stava parlando proprio con lui! Peccato che stessero parlando di cosa prendere al supermercato a fine turno, per il poco che capisco di rumeno 😂

Molto meglio Maya, che a una chiamata del suo fidanzatino, il cui nome era peraltro tatuato sul braccio, mi disse che stava parlando con la mamma. "Forse intendevi col papà, perchè ha una voce da uomo ...", le dissi, lei si mise a ridere e da allora il chiamante diventò suo papà 😂

Max ha segnalato una nuova "suicide girl" tutta tatuata lì in zona Italsempione, ma non ho idea se appartenga al team Sushi. Cercherò di scoprirlo al primo blitz nel 4L ...
 
segnalato una nuova "suicide girl" tutta tatuata lì in zona Italsempione, ma non ho idea se appartenga al team Sushi. Cercherò di scoprirlo al primo blitz nel 4L ...
È più figlia della luna, e in parte tatuata.

Team Sushi&cazzate momentaneamente chiuso, rivolgersi ad altri all you can eat della zona.

Un bacio :give-rose:!
 
Si era proprio lei a cui mi riferivo, la tatuata, dato che sono in vena di chiavate volevo sacrificarmi per voi tutti ,come con la Diana adocchiata da Oscar in Terzaghi , ma forse è meglio così che sia sparita lascio a Voi l’onore :ROFLMAO: Sushi bocciato, prenoterò una pizza ben cotta a domicilio :ROFLMAO:
Un abbraccio dal Griffin.
 
MAH.......!

Chi parla di nuovi arrivi, chi della ragazza suicide girl, chi di altre.... Io mi chiedo: ci siete stati e avete constatato o siete rimasti a casa e avete sognato?
Io sono passato ieri, prima al mattino e, successivamente, verso le 14: poche presenze, ma soprattutto le solite.
In pratica c'erano le solite in stazione a Pregnana, solo Mary nasona, Isabel e Anka da Turrini oil, MArcella in piedi (!!), le due milf di Pogliano, con Silvia sempre sotto cappella; le solite due dalla rotonda del fruttarolo.
Fine.

Ho però notato una cosa inconsueta, molte sedie abitate da lattina di cocacola, bottigliette di acqua, golfino, ma nessuna con la ragazza sopra. Questo nonostante abbia girato, avanti e indietro, per due o tre ore. Mi sono dato spiegazione che le ragazze avessero avuto un consiglio di amministrazione e avessero temporaneamente abbandonato il proprio posto di lavoro
 
Precisazione: ho cercato quella che chiamate "suicide girl" ma non ho visto nessun segno premonitore e nemmeno prodromico: nulla. E nemmeno delle altre, siano esse Alexia, o le altre due che si mettevano, anche precedentemente, alla rotonda Italsempione
 
Chi parla di nuovi arrivi, chi della ragazza suicide girl, chi di altre.... Io mi chiedo: ci siete stati e avete constatato o siete rimasti a casa e avete sognato?

L'unica vera novità potrebbe essere appunto la Suicide Girl segnalata da Max, mentre fra le seminuove degli ultimi mesi si potrebbero citare Ioana Robyn Hood sul viale della cava, Aura allo slargo delle Fs, Patrizia e Raissa ai Fontanili, più che altro perchè ancora prive di recensioni, per lo meno qui.

Se però ci sei già stato, non è vietato aprirne il thread, qualora non esista ;)

In pratica c'erano le solite in stazione a Pregnana, solo Mary nasona, Isabel e Anka da Turrini oil, MArcella in piedi (!!), le due milf di Pogliano, con Silvia sempre sotto cappella; le solite due dalla rotonda del fruttarolo.
Fine.

Mi pare davero strano che non ci fosse nessuna fra i Fontanili e la zona Sacchital e, soprattutto, che fosse in corso uno sciopero in viale Stakanov: avrebbe davvero del clamoroso! 😂

Magari non hai percorso quel tratto del circuito ...

Ho però notato una cosa inconsueta, molte sedie abitate da lattina di cocacola, bottigliette di acqua, golfino, ma nessuna con la ragazza sopra. Questo nonostante abbia girato, avanti e indietro, per due o tre ore.
Mi sono dato spiegazione che le ragazze avessero avuto un consiglio di amministrazione e avessero temporaneamente abbandonato il proprio posto di lavoro

Simili consigli di amministrazione avvenivano ogni tanto nella Lentate dei tempi d'oro, duravano anche sino a notte inoltrata ed erano presiediuti da Rossella Neri in persona, col risultato che le partecipanti lasciavano sguarnito il Miglio d'Oro. Non so però se sia accaduto qualcosa di simile ieri o se le ragazze si siano solo prese una lunga pausa pranzo, perchè stavano lavorando poco.
 
" L'unica vera novità potrebbe essere appunto la Suicide Girl segnalata da Max, mentre fra le seminuove degli ultimi mesi si potrebbero citare Ioana Robyn Hood sul viale della cava, Aura allo slargo delle Fs, Patrizia e Raissa ai Fontanili, più che altro perchè ancora prive di recensioni, per lo meno qui. !
Beh se l'unica novità era assente, mi sa che la novità va in fumo e con lei i nostri sogni...
Robin Hood idem con patata
Aura? E chi è costei? Io in stazione sono passato, ma costei non c'erà, tranne che le abbiate affibbiato questo nome ma sia conosciuta con un altro. Io li so riconoscere: Jasmina, Patrizia, Anna, Paola e qualcun altra.
Patrizia e Raissa, da cui mi tengo largo, anche loro erano al consiglio di amministrazione.

" Se però ci sei già stato, non è vietato aprirne il thread, qualora non esista "
Lo aprirei volentieri, come le loro gambe, se ci fossi stato...
 
Aura? E chi è costei? Io in stazione sono passato, ma costei non c'erà, tranne che le abbiate affibbiato questo nome ma sia conosciuta con un altro.

Aura è costei, recensita un po' di anni fa come Terzaghina e poi solo dal ns. Stallone, come Quadrilaterina:


Se c'è, non sta alla stazione di Pregnana, ma allo slargo che trovi sulla sx, fra il sottopasso dell'alta velocità/A4 per Torino e la rotonda di Sedriano. Ha capelli castani/biondo-scuri lunghi, carnagione pallida, occhi chiari e sembra più una civile, perchè io l'ho sempre vista in giaccone verde, jeans e scarpe da tennis, nelle ultime settimane.

Fra l'abbigliamento che poco invoglia ad accostare e il carattere poco espansivo descritto nel suo thread, non è fra i nomi annotati a pagina uno del mio taccuino.

Patrizia e Raissa, da cui mi tengo largo, anche loro erano al consiglio di amministrazione.

Di Raissa ormai non riuscirei più a scrivere una rece come si deve, essendo passato troppo tempo, ma è una ragazza carina, caratterialmente gentile e simpatica e che svolge il suo lavoro con normale perizia. Per i miei gusti, è però troppo vestita e troppo attenta all'orologio del display della macchina. Se dovessi tornarci, sarà a primavera e spegendo il touch screen, così che non possa vedere l'ora 😄
 
Poca male, nel senso che la primavera è ormai alle porte👍!
Sempre per quanto riguarda Raissa ho ritrovato questo feedback abbastanza recente, forse di un Veneto in trasferta :to-become-senile:
Me la sono fatta oggi, posso solo anticipare: mi faccio le condoglianze da solo.

Stasera o domani farò rece, ma ragazzi lasciate perdere, BBJ ma una sega è più bella, anche fatta da un monco! Scopare non ho avvertito nulla, sensazioni? Come scopare una morta.
Mi ga confermato il nome, Raissa, di Valencia, ma parla rumeno. Zero italiano e idem inglese
Bon voyage :spiteful:!
 
Max, ma non ci avevi detto che la Papusha avesse fatto la patente nautica e avesse ormeggiato alla cava un transatlantico da fare impallidire il Titanic! 😜

Chi invece deve per ora accontentarsi di un paio di canotti, quelli che tiene al posto delle labbra 😄, è la rediviva Rebecca, riapparsa alla rotonda che fu di Lussia.

Vista la Peugeottina rossa di BigJ all'Avis, quindi suppongo che seggiola e ombrellone siano suoi e non di Vale.

Nessuna traccia apparente di Robyn Hood e della Suicide.
 
Credo big j in auto, Valentina e una terza ragazzina forse nota, forse no🤗. Più di un'auto in attesa e impossibile che nessuno non veda o noti mai nulla ✅!
Mi toccherà sguinzaliare il solito bomber stile Kolo Muani!

Bon voyage :to-become-senile:!
 
Indietro
Alto
Aiuto