Credo big j in auto, Valentina e una terza ragazzina forse nota, forse no. Più di un'auto in attesa e impossibile che nessuno non veda o noti mai nulla
!
All'Avis era letteralmente un delirio di punter in attesa, come non lo ricordo neppure con Svety all'Ip di Agrate o con la BN dei tempi d'oro all'AeS di Cermenate: a un certo punto, ce n'erano tre in paziente attesa, incolonnati davanti alla Peugeottina di BigJ!
Mai vista in carne e ossa alcuna delle ragazze, ma poi ho notato anche io che erano "apparecchiate" entrambe le aiuole spartitraffico. Avevo quindi pensato a Vale + BigJ: se ce n'era addirittura una terza (la College?), allora BigJ doveva usare la Peugeottina come mattonella

Comunque, nessuna di loro aveva mai provocato un simile delirio, quindi la terza incomoda doveva essere un acquisto dirompente del mercato di gennaio, tipo la Kolo Muani o la Joao Felix del team Avis

Nella fretta, avevo poi dimenticato di riportare che le postazioni di Patrizia e Raissa erano completamente sguarnite, prive pure delle seggiole.