[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Credo big j in auto, Valentina e una terza ragazzina forse nota, forse no🤗. Più di un'auto in attesa e impossibile che nessuno non veda o noti mai nulla ✅!

All'Avis era letteralmente un delirio di punter in attesa, come non lo ricordo neppure con Svety all'Ip di Agrate o con la BN dei tempi d'oro all'AeS di Cermenate: a un certo punto, ce n'erano tre in paziente attesa, incolonnati davanti alla Peugeottina di BigJ!

Mai vista in carne e ossa alcuna delle ragazze, ma poi ho notato anche io che erano "apparecchiate" entrambe le aiuole spartitraffico. Avevo quindi pensato a Vale + BigJ: se ce n'era addirittura una terza (la College?), allora BigJ doveva usare la Peugeottina come mattonella 😄

Comunque, nessuna di loro aveva mai provocato un simile delirio, quindi la terza incomoda doveva essere un acquisto dirompente del mercato di gennaio, tipo la Kolo Muani o la Joao Felix del team Avis 😂

Nella fretta, avevo poi dimenticato di riportare che le postazioni di Patrizia e Raissa erano completamente sguarnite, prive pure delle seggiole.

se ce n'era addirittura una terza (la College?), allora BigJ doveva usare la Peugeottina come mattonella
Potrebbe essere😂😂😂!
Il tenore delle auto in colonna piuttosto alto, e con grande pazienza!
Il tipo con il SUV bianco, ha fatto praticamente la muffa✨
Non credo sia arrivata oggi, e in settimana si deve essere sparsa la voce che la ragazza merita, nuova e vecchia che possa essere. Non ho trovato riscontri,tento personalmente domani, quanto meno per capire cosa come e perché!

Ciao 💋!

@oscartr interessante ma forse non si tratta dell arrivo di una nuova otr in zona AVIS ma semplicemente del fatto che ogni sabato puntualmente da qualche mese inspiegabilmente si scatena l'inferno nel 4l e arrivano tutti i punter assatanati x trombarsi tutto quello che si muove ,come se non ci fosse un domani , fioccano appuntamenti in hotel prenotati giorni prima e le strade del 4 l si trasformano in un formicaio di vetture pilotate da punter dotati di sensore radar x individuare velocemente qualsiasi cosa su due zampe si muova ,

Si vocifera anche che le otr nel week end ma soprattutto di sabato vogliano dotarsi di macchinetta x ticket con numerino tipo gastronomia x evitare code e sovraffollamento di punter

Raga chiedo info la ragazza che lavora un centinaio di metri più in là di Carmen. Carrozzata con Opel corsa tipo vecchio grigia come si chiama ? Grazias

Se è quella che sta alla rotonda Edison e ha una vecchia Corsa parcheggiata lì vicino:

gracias my amigo

De nada!

interessante ma forse non si tratta dell arrivo di una nuova otr in zona AVIS ma semplicemente del fatto che ogni sabato puntualmente da qualche mese inspiegabilmente si scatena l'inferno nel 4l e arrivano tutti i punter assatanati x trombarsi tutto quello che si muove ,come se non ci fosse un domani , fioccano appuntamenti in hotel prenotati giorni prima e le strade del 4 l si trasformano in un formicaio di vetture pilotate da punter dotati di sensore radar x individuare velocemente qualsiasi cosa su due zampe si muova ,

Qualcuno è poi riuscito a svelare il mistero della sede Avis di Vittuone? La terza fanciulla è davvero così fuori dalla divina grazia, oppure Valentina deve cambiare la app che usa per annotarsi gli appuntamenti, perchè ha piazzato 3 clienti alla stessa ora? 😂

Suicide Girl presente ieri o la depenno definitivamente dal mio taccuino?

Ieri, la terza sedia in corsia uscita Avis non pervenuta! Presente big j in auto come sabato, e la solita Valentina al solito poco impegnata!
SG, se non è stata sfrattato dal CDA, assente.
Io non ho taccuini, di conseguenza non depenno nulla 😉, ma per altri può valere tranquillamente il contrario, mancherebbe 😂!

Bon voyage :give-rose:!

Ultima modifica:
Ciao @Redmax365 son passato in zona settimana scorsa ma non ho avuto tempo di fare un report e soprattutto non conosco molti dei nomi usati, di che zona parli?
Valentina è la bionda all'Avis?
Io son passato giovedì o venerdì e all'Avis c'era solo lei, in generale tra Sedriano Vittuone e Arluno nessun'altra ragazza.

A Rogorotto invece una ragazza sulla seggiola che mi pare fosse strabica, una in auto e una alla rotondina successiva una che dalle labbra era sicuramente Rebecca la Papera.
Più oltre alla cava la Bambolina, con la sua nuova Mercedes scura.

Si, esatto
Rogorotto invece una ragazza sulla seggiola che mi pare fosse strabica, una in auto...
Isabel è la ragazza seduta sulla sedia, Anca è la ragazza in auto a volte, seduta fuori altre volte!

L'unica novità, è una ragazza mezza tatuata (la SG) che ho trovato nella vecchia posizione di Alexa, anzi qualche metro più in là, lattina di redbull💪come segnaposto, ma sembra che nessuno oltre al sottoscritto l'abbia vista, tranne chi la ha caricata, ovvio!
Sabato una terza presenza near Valentina, ma domenica non presente, è da quello che scrivi, a questo punto nemmeno giovedì /venerdì!

Kolo Muani è una cazzata che ho scritto perché esaltato dalle "doppiette", ma non riconducibile a nessuna ragazza 😉!

Ciao 😊!

Ultima modifica:

Sì, ed è anche la capitana del team Avis/Cava. BigJ è invece una ragazza mora dalla corporatura importante, che prima stava ai Sassi e che ha in dotazione le Peugeottina rossa che fu di Adela.

Rimane un mistero, chi fosse la terza presente sabato, magari la giovane Maria College.

La Suicide era stata invece avvistata la settimana prima, dove stavano Alexia e il team Sushi.

A Rogorotto invece una ragazza sulla seggiola che mi pare fosse strabica, una in auto ...

Isabel e Anca 😉

... e una alla rotondina successiva una che dalle labbra era sicuramente Rebecca la Papera.

Yess, proprio lei!

Quindi pare che Ioana, la Robyn Hood col cappuccio, si fosse già volatilizzata da qualche giorno.

Sì, ed è anche la capitana del team Avis/Cava. BigJ è invece una ragazza mora dalla corporatura importante, che prima stava ai Sassi e che ha in dotazione le Peugeottina rossa che fu di Adela.

Rimane un mistero, chi fosse la terza presente sabato, magari la giovane Maria College.

La Suicide era stata invece avvistata la settimana prima, dove stavano Alexia e il team Sushi.

A Rogorotto invece una ragazza sulla seggiola che mi pare fosse strabica, una in auto ...

Isabel e Anca 😉

... e una alla rotondina successiva una che dalle labbra era sicuramente Rebecca la Papera.

Yess, proprio lei!

Quindi pare che Ioana, la Robyn Hood col cappuccio, si fosse già volatilizzata da qualche giorno.
GIF_20250211_151752_440.gif

Allora confermo che venerdì all'Avis c'era solo Valentina (che so chi è, chiedevo solo per capire se c'era un'altra Valentina, perché invece la macchinina rossa era allo slargo di fronte ai Sassi, e ai sassi c'era una tipa molto in carne per non dire obesa, per caso è lei Big J?
Ho girato solo in zona ovest e queste le presenze che ho visto:
- ragazza in carne ai Sassi
- di fronte allo slargo macchinina rossa, quasi sempre vuota
- andando verso ovest, subito sulla destra alla prima traversa un'altra ragazza dove c'è lo spartitraffico
- sedia vuota alla prima rotonda che porta a Mantegazza
- Isabel e Anca, la seconda sempre chiusa in auto
- la papera
- bambolina alla cava
- più avanti due ragazze alla rotonda di Arluno, viste che aspettavano il passaggio per casa
- più avanti sulla sx una bionda milf alta e una mora non giovanissima, entrambe secondo me hanno l'auto parcheggiata lì di fronte
- alla rotonda che poi uso per tornare indietro due auto, una vicina al fruttarolo, una in un'altra via con a bordo ragazza BBW

Ho fatto un giro con la bambolina che come imbosco mi ha portato in zona AVIS dove son certo che ci fosse solo una sedia occupata da Valentina.

Tra l'altro mi incuriosisce molto la milf bionda alta, che vedo molto caricata.
Lei come si chiama?

@pussyFixed

Ciao caro, credo che la milf bionda di cui tu parli, esattamente di fronte ad Interauto tappezzerie, a Pogliano, si chiama Silvia e, insieme alla sua amica Alina, forma il duo di Pogliano, dette anche le veline o le milf di Pogliano.
Delle due io preferisco Silvia, la bionda di cui tu parli. Molto affascianante, non giovane, ma con un portamento signorile e sempre molto curata.
Offro tutto, ma purtroppo SOLO coperto. Prezzi ottimi con bj 20 euro; bj e rai1 a 30 euro; bj rai1 e 2 a 50 euro. In genere sono presenti fino a tardi.
Lei ha 500 bianca
L'amica una macchina nera

@pussyFixed ciao leggevo il tuo report di oggi citi : "una ragazza in carne ai sassi " e chi sarebbe costei ? Allo slargo con macchina rossa vuota e Mary ok ..ma non mi risulta che ai sassi ( ex postazione di adela x intenderci ) ci fosse una nuova presenza ..

- ragazza in carne ai Sassi

Dovrebbe appunto essere BigJ: col ritorno di Valentina, deve essere venuto meno il suo ruolo di custode della sede Avis, per evitare che venisse usurpata dai tx (cosa che in parte era comunque accaduta), e quindi se ne è tornata ai Sassi.

- di fronte allo slargo macchinina rossa, quasi sempre vuota

Più che una macchinina, dovrebbe essere una discreta macchinona, cioè la Seat Altea rossa di Mary Nasona.

- andando verso ovest, subito sulla destra alla prima traversa un'altra ragazza dove c'è lo spartitraffico

Alexandra Madonnina

- sedia vuota alla prima rotonda che porta a Mantegazza

Daria

- più avanti due ragazze alla rotonda di Arluno, viste che aspettavano il passaggio per casa

Forse intendi la rotondina di Poglianasca. Se non c'era la Passat di Marcella, più facile che fossero i due tx usurpatori che si sono visti anche nelle settimane prims.

- più avanti sulla sx una bionda milf alta e una mora non giovanissima, entrambe secondo me hanno l'auto parcheggiata lì di fronte

La bionda coi capelli un po' mossi è Silvia ed è la pilotessa della 500 bianca con targa italiana, la mora dal crine liscio è invece Alina ed è la pilotessa della C2 nera con la targa dell'Oltenia. Sabato, vista la pioggia, aveva parcheggiato la C2 dove di solito mettono le seggiole e se ne stava a bordo. A sensazione, ti direi entrambe prossime alla quarantina.

- alla rotonda che poi uso per tornare indietro due auto, una vicina al fruttarolo, una in un'altra via con a bordo ragazza BBW

La prima è la famosa Bmw che ha vivacizzato la discussione qui e nel thread del LP, prima in dotazione a Robertona Iceberg e ora all'assai impegnata Maria Cenerentola.

La seconda è la Punto di Alina Moldava, ex oberdanina a Lentate. Mi pare fosse quotata come presunta cugina della famosa Mila/Ludmilla, a sua volta reginetta dei due o anche dei tre mondi (Lentate, il Perry e viale Stakanov).

Ho fatto un giro con la bambolina che come imbosco mi ha portato in zona AVIS dove son certo che ci fosse solo una sedia occupata da Valentina.

Secondo me, la Papusha è la pupilla di Valentina e quindi è autorizzata a usare lo stesso retrobottega in zona Avis 😄

Tra l'altro mi incuriosisce molto la milf bionda alta, che vedo molto caricata.
Lei come si chiama?

Se intendi quella del duo bionda+mora, è appunto Silvia.

@oscartr descrizione dettagliata come sempre unico dettaglio che mi meraviglio ti sia sfuggito ( non e da te):-p:-p la Seat della Mary e una Ibiza non una altea ..ma sei perdonato mi ero confuso anch'io sul modello ..inizialmente

@Jolly otr ma quindi silvia e amica le due milf x intenderci non fanno bbj ? Mah !!rai 2 so che facevano pensavo bbj era nel menu.. ma quindi quali otr ci sono in zona che fanno bbj con cim ?? Che io sappia carmen quella con i capelli biondi bicolore gipsy lo ha in menù ..poi big j quella in carne pure fa cim come da rece.. Mary nasona pure come confermato su altri forum poi chi altre in zona che voi sappiate ??

Indietro
Alto
Aiuto