[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Gran fermento nel 4L!

Nel tratto est, riapparse la popputa Big Ral e la Castellazzo, a fare compagnia a Carmen.

Nella pit lane di via Olivetti, rientrata Maria.

Superati i Sassi, rivista anche la seggiola della seriosa Alexandra Madonnina. Mary tornata al monovolume Seat.

Riapparsa la Robyn Hood incappucciata, con tanto di pelliccia, nella postazione estiva della Malmostosa. Carina di lineamenti, occhi scuri molto penetranti, ma davvero intabarrata, sennò avrei messo la freccia a dx!

Una castana col caschetto, un po' paffuta e dubbia al posto di Marcella, mentre i tx che stavano lì sino all'altra settimana si sono spostati in Pro Loco.

Bmw della Ice, ma pilotata da Maria Cenerentola, alla rotonda del Fruttarolo, dove si metteva sino a qualche mese fa Sandraccia.

Sul ramo ovest, di nuovo presente allo slargo delle FS la castana dal lungo crine liscio, dagli occhi azzurri e dalla giubba verde militare, che vagamente somiglia a una Katrina Katabregyina più giovane. Purtroppo anche lei in jeans.

In quei, paraggi, avvistata ahimè anche Bianca Verdi, non so se solo di passaggio o con gli artigli affilati.

Per tante rientranti, qualcuna forse partente: non vista Ina Nasina e neppure Silvia Milf. Darei per stabili in vacanza la Papusha, Marcella e Giulia Bulgara. Per il resto, siamo quasi a pieno organico.
 
Ultima modifica:
Buonasera, volevo chiedere ai più esperti quali motel sono utilizzati dalle girls…specialmente quelle del ramo di Parabiago (Ice, Cenerentola, Sandra ecc)…grazie
 
Avvistata venerdì pomeriggio in via Olivetti a Pregnana Milanese ove c'è la fermata del bus, prima di girare verso via Po una biondina con occhiali, stivali taccati e cosce in bella mostra....non sono riuscito a caricarla e a trombarmela....probabilmente un collega punter l'ha presa e si è andato a divertire in motel ....sapete dirmi chi è e se vale la pena.
Segnalo che Mary nasona è sempre super richiesta e per caricarla bisogna attenderla oramai alla piazzola dove lascia la Seat rossa
 
@grrry77 La biondina di cui parli deve essere nuova l'ho notata anch'io si confermo x Mary nasona sta lavorando a raffica e super richiesta ci sono più macchine ferme ad aspettarla ogni giorno senza sosta da mattina a sera ..chissà perché ..pare che addirittura vada malvolentieri in hotel perché nei tempi di trasferimento andata ritorno perde più soldi e clienti che a stare lì con clienti da imbosco rapido in auto ..
 
Credo che Max abbia dato un nome (Aura) alla castana che avevo visto l'altra settimana allo slargo delle FS:

Sul ramo ovest, di nuovo presente allo slargo delle FS la castana dal lungo crine liscio, dagli occhi azzurri e dalla giubba verde militare, che vagamente somiglia a una Katrina Katabregyina più giovane. Purtroppo anche lei in jeans.

Ritengo che la bionda, per di più occhialuta, di via Olivetti sia un'altra ragazza.

pare che addirittura vada malvolentieri in hotel perché nei tempi di trasferimento andata ritorno perde più soldi e clienti che a stare lì con clienti da imbosco rapido in auto ..

Se una lavora a nastro come la Nasona, erogando oltretutto prestazioni premium da 50one, non ha in effetti convenienza ad andare in motel, salvo alzare il rate orario a livelli da Kita o da Nokovid.
 
Ultima modifica:
Appunto, ma lascio perdere... oggi cmq diventata magicamente mora😂!

In via Olivetti, ho visto le solite: la biondona Paola, la Boop, Yasmine alla pensilina e A(d)riana alla curva a gomito. C'era però un collega appostato in attesa, allo stop opposto alla pensilina: magari ce n'era una quinta, che lui stava aspettando, ma che io non ho visto.

La Nasona rimasta senza allieve e all'inizio primula rossa, più ferma verso fine turno.

Aura intravista a un primo passaggio, immancabilmente in jeans e giubbotto verde, poi di lei è rimasta solo la bottiglietta di Coca incastrata nel guard rail. Nessuna traccia di Alexia o delle sue comari, più avanti all'Italsempione.

La postazione di Robyn Hood, ossia l'ex spiazzo estivo della Malmostosa, sembava presidiato, con tanto di bottiglietta, ombrello e seggiola, ma delle chiappe che avrebbero dovuto tenerla in caldo mai neppure l'ombra!

Sul lato nord, mi pare stiano proliferando i tx!

Ai Fontanili, Azzurra ha blindato un collega che aveva appena caricato Raissa: l'ho infatti vista scendere dalla vetturetta del collega e tornare alla seggiola, mentre lui continuava a intrattenersi con una compagnia meno piacevole.

Avrei anche voluto censire il numero e il colore delle Bmw in dotazione al team Stakanov, per provare a risolvere l'enigma sollevato dal buon Delfino, ma ovviamente ho beccato il giorno in cui la Ice era assente 😂

Vista solo la stessa Bmw, grigio topo, che anche settimana scorsa era parcheggiata al Fruttarolo: a me continua a sembrare quella che ha avuto in dotazione la Ice nell'ultimo anno e mezzo e che adesso deve essere passata di stecca a Cenerentola, non so se in via temporanea o permanente. Ma il tempo è galantuomo e prima o poi ne verremo a capo 😄

Ad ogni modo, Cenerentola mai vista in carne e ossa, per cui deve essere stata assai indaffarata, al pari di Sandraccia. Sembra invece che Lucy abbia proprio disdettato il contratto di piantonamento notturno del cancello del Blue, per lo meno adesso che è inverno: io continuo a vederla presente in diurna, mentre vari colleghi ne hanno riportato l'assenza serale a Novedrate.
 
La postazione di Robyn Hood, ossia l'ex spiazzo estivo della Malmostosa, sembava presidiato, con tanto di bottiglietta, ombrello e seggiola, ma delle chiappe che avrebbero dovuto tenerla in caldo mai neppure l'ombra!

Non mi pare ci sia già il topic di Ioana, la robin hood ma appena riesco a trombarla ci faccio una rece. Sett scorsa era tornata ma mai vista, solo la bottiglietta e sacchetto. Il che vuol dire che le giovani teen hanno quel fascino che compensa le prestazioni 😜. Anche perchè prima di Natale era più facile trovarla.
 
Sinceramente non riesco a capire questo continuo preoccuparsi se mary nasona lavora o meno....credo che il forum serva a condividere esperienze e recensioni e non preoccuparsi se qualcuno lavori più di qualcunaltro
 
Sinceramente non riesco a capire questo continuo preoccuparsi se mary nasona lavora o meno....

Ciao Nobel, anche a non indossare i panni succinti della Nasona ma quelli più familiari del punter, tenere d'occhio il TTF (time-to-fuck) e il TTF% delle fanciulle è una delle prime cose che il punter impara a fare per sopravvivere e quindi non mi sorprende che i colleghi tengano d'occhio i movimenti attorno alla Seat Rossa 😄

Se il TTF è sotto i 15 minuti, la ragazza è frettolosa ed è meglio girarle alla larga, salvo che il retrobottega sia proprio a km-0. Più il TTF% si avvicina al 100%, più le prestazioni della fanciulla sono apprezzate dal mercato dei punter, che non la lasciano mai a mettere radici alla mattonella.

Anche senza leggere una rece, la semplice osservazione di quello che accade sul campo permette già di farsi un'idea di quanto di buono o di cattivo potrà accadere al retrobottega.

Riguardo alla Nasona, il successo che ha mi pare più che meritato: se si escludono il carattere un po' ruspante e i lineamenti opinabili, ha un bel fisico, si veste sempre in modo sexy, anche per la semplice prestazione da ventello si denuda le parti intime e il seno, si mette ginocchioni, svolge un BJ energico ed efficace e ha una pazienza nella media o anche un po' sopra. Se poi si aggiunge la disponibilità a prestazioni preumium, per cui è ben nota, la ricetta del successo è subito servita!

credo che il forum serva a condividere esperienze e recensioni

Su questo fronte, sfondi una porta aperta, ma temo che il tuo invito a recensire raccoglierà lo stesso numero di proseliti di Giovanni Battista predicatore nel deserto 😥😥

Sett scorsa era tornata ma mai vista, solo la bottiglietta e sacchetto. Il che vuol dire che le giovani teen hanno quel fascino che compensa le prestazioni

Le altre volte, bastava farsi una vasca sino alla rotonda del Fruttarolo, tornare e Robyn Hood ricompariva sulla seggiola. Una volta, l'ho vista andare via molto presto, imbarcandosi sulla Peugeottina rossa, ma da un po' non vedo BigJ e magari pure lei fruisce del servizio taxi della Nasona, per cui forse deve rimanere anche sino alle 18.

Ieri, mai vista alla seggiola, nonostante la mattonella fosse perfettamente apparecchiata! Se era in motel, doveva esserci in giro uno sceicco arabo! 😄

Dato che ho intercettato Azzurra, a un certo punto ho anche pensato che fosse stata portata in Questura per la schedatura ...
 
Da metà settimana scorsa fino sabato pomeriggio era presente e non più in formato Robin Hood. Sempre corvina ma con acconciatura diversa, credo abbia tagliato il crine.
A sensazione, la presenza della sedia non significa, vedi ieri, anche presenza "fisica".
 
@oscartr oscar grande come sempre x tornare discorso nasona si la media analizzata di tempo x imbosco breve e di 15 Min sono d'accordo su tutto il resto.. ora c'è anche da precisare che lungo quella strada che mi sfugge la via esatta attualmente c'è solo lei !!!!! Al sassone ex adela non c'è più nessuna , la tipa gipsy che sostava lì fino a qualche giorno fa e tornata in ru ...idem. Ina nasina che sostava a pochi metri dalla Mary anche lei e assente in ru quindi ecco spiegato l'aumento di clienti ..lavora indisturbata non ha per così dire nessuna " rivale " nelle immediate vicinanze, ha un bel fisico ed e paziente e cordiale col punter ..et voilà .una curiosità x prestazioni premium per cui e ben nota che intendi ??
 
Bella gente, ieri approfittando della giornata di pioggia che invogliava ad andare a troie 🤣 ne ho approfittato per scendere in pista nel famoso circuito. Provate due donzelle, con la prima, Lucy, una più che discreta esperienza. Con la seconda, Isabella (denominata dal Leggendario Oscar - Slabita), una delle peggiori esperienze on the road. Accoderò i rispettivi racconti delle 2 ragazze asap


Oscar Isabella anche ieri aveva degli stivaloni, neri e in pelle traslucida (che è ciò che, con un gonnellino nero svolazzante anch'esso nero e traslucido, mi ha invogliato al carico). Non so com'era agli inizi, ma confermo un discreto panettoncino.
Su Lucy, che posso dire... Soprattutto come fisico, ma anche in parte come viso, mi ricorda molto la Nokovid, e visto il mio apprezzamento per la ragazza, non credo serva aggiungere altro 🤤🤤

Ah, se Mary è quella con la macchina rossa che sta ai sassi, ieri era tutt'altro che affaccendata.
 
Provate due donzelle, con la prima, Lucy, una più che discreta esperienza.

Come hai scritto anche nella rece, Lucy è sicuramente una delle Otr più belle che bazzichino il settore a nord di Milano, tanto che io la avevo scambiato per una ex modella, ma era solo una ex badante 😄

Con la seconda, Isabella (denominata dal Leggendario Oscar - Slabita), una delle peggiori esperienze on the road

Isabella che non è più così magrolina come quando apparve un anno e mezzo fa! Oggi era in stivali aggressivi da Otr e in coulotte leopardata ... e mi pare che abbia messo su un discreto panettoncino 😉

Da segnalare, l'impraticabilità del settore fra la rotonda di Sedriano e il Famila, causa giornata di test-drive alla Tesla che sta accanto alla sede Avis di Vittuone. Coda sin quasi al ponte delle FS e dell'A4, tanto che mi è toccato passare da Arluno centro, per andare a curiosare!

In ogni caso, il team Sushi sembra avere abbandonato la zona, perchè è già il secondo week end che non vedo segni di vita in zona Italsempione.

Alla rotonda di Poglianasca, Marcella e la sua VW hanno saldamente ripreso il controllo della postazione, tanto che uno dei tx che ne avevano usurpato la postazione, quello biondo e un po' tracagnotto, era circa un km più avanti, quasi alla rotonda del Fruttarolo.

Stavolta, luci della Bmw accese e quindi Cenerentola era a bordo 😄

In via Olivetti, mi pare che Yasmina sia ora rossa e con una chioma corta. O sono parrucche, o i capelli le si stanno sbriciolando, da quante tinte sta facendosi 😂

Mary introvabile as usual ...
 
Bonsoir gente ma questa Lucy dove lavora ? strano che non la conosco ..qualcuno ha posizione ? Isabela si ha messo qualche kiletto ..Mary ogni sabato ha parecchi appuntamenti .. tutto regolare
 
Non so com'era agli inizi, ma confermo un discreto panettoncino.

Appena arrivata (anche se pare fosse già la sua 2a comparsa), era davvero magrolina, tanto che nel team Avis/Cava prese virtualmente il posto della Flachita Sofia.

Ogni tanto passo a trovarla e nel frattempo è molto migliorata con l'italiano, che adesso parla in modo fluido, ma mi pare anche che sia stata un po' bruciata caratterialmente dal lavoro.

Peccato per lo strabismo di Venere molto evidente, sennò pure lei avrebbe un viso davvero caruccio, col nasino all'insù e due labbra non grosse ma ben disegnate!

Su Lucy, che posso dire... Soprattutto come fisico, ma anche in parte come viso, mi ricorda molto la Nokovid, e visto il mio apprezzamento per la ragazza, non credo serva aggiungere altro 🤤🤤

Ahahah ... però credo che la Nokovid le renda almeno 10 cm di statura, compensati da un po' di curvette in più ;)

Bonsoir gente ma questa Lucy dove lavora ? strano che non la conosco

Il suo posto storico è allo sbocco di questa stradina campestre alberata: 45.530800,8.971038

Da almeno un mesetto, le Stakanoviste hanno peró rimescolato le mattonelle e Lucy ha iniziato a occupare lo slarghetto che fu di Ianyb: 45.532563,8.969022

Se c'è, vedi parcheggiata la classica Smartina da Otr, di colore scuro.
 
Indietro
Alto