[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Suicide girl is here. Non bellissima ma estremamente disponibile...lunghissime sessioni

Nuovo arrivo del team Sushi o è riapparsa una delle numerose presenze che avevano affollato quel viale prima di Natale e che poi si erano dissolte come neve al sole?

Suicide girl per i tatuaggi o per le presenza nel menu di pratiche al limite del suicidio? 🤔

e grandissimo Kolo Muani!

Comincia la remuntada 😜

Visto il gol che ha fatto, più che Kolo Muani dovrebbe chiamarsi Kulo Muani... @oscar le curve della NK non hanno eguali. Comunque questa Isabella a me rispondeva a monosillabi, e ha pure invertito come copilota la destra e la sinistra... Visti i monosillabi il dubbio era tra la mancata conoscenza dell'italiano e il mio starle poco simpatico, io visto anche l'inversione di cui sopra avevo optato più per ma scarsa conoscenza linguistica, ma se tu che la conosci bene dici che ha la padronanza... Forse era l'altra ipotesi, e il suo atteggiamento durante l'incontro lo confermerebbe... PS la rece attiva, sono giorni un po' pieni...

@Rocco Si Fredda ola rocco e tutto molto semplice esistono 2 tipi di otr quelle che apprezzano ammirano e sono grate di essere in Italia e di lavorare in Italia e quelle che non ne vogliono sapere nulla di imparare la lingua italiana ne della cucina ita usano medicine rumene cucinano solo rumeno ascoltano solo musica ru e vivono a cerchio chiuso con contatto solo tra di loro ru .e il punter viene visto solo come pollo da spennare e ci vanno pure malvolentieri disprezzando tutto quello che rappresenta cioè litalia di cui non gliene frega assolutamente nulla !!! da li il perché di certe missilate ,del poco impegno nel tenere il cliente ecc ecc ecc ,

@Jolly otr
The Sandlot Kiss GIF by 20th Century Fox Home Entertainment

Ripulito il corner della Robin Hood Johana, sabato presente con broncio atomico, ieri no... pausa di riflessione oppure non so.
Alessandra bambina ieri automunita di mercedes OT, bellissima ❤️, la macchina intendo.
Andreea a Pregnana, tornata da sabato dopo un paio di settimane di assenza.
Poco altro da segnalare...

Ciao 💪

Ripulito il corner della Robin Hood Johana, sabato presente con broncio atomico, ieri no... pausa di riflessione oppure non so.

Assieme all'abbigliamento quasi sciistico, lo sguardo sempre corrucciato è il motivo per cui non mi sono ancora deciso a mettere la freccia a destra!

Alessandra bambina ieri automunita di mercedes OT, bellissima ❤️, la macchina intendo.

Mai che arrivino con una vecchia Dacia scassata! 😄

Vedi che anche tu stai diventando un esperto di targhe! Mando il tuo curriculum al PRA rumeno 😜

Anche la papera di Rogorotto, Rebecca, dovrebbe rientrare patentata e automunita dalla pausa al paesello ...

Comunque questa Isabella a me rispondeva a monosillabi, e ha pure invertito come copilota la destra e la sinistra...

Ahahah ... piccolo prontuario di rumeno for dummies: stânga, pronunciato stünga, è la sinistra e dreapta è la destra 😜

Riguardo a Isabela, appena arrivata era davvero spaesatissima e non spiccicava una parola di italiano. Non è sicuramente una gran chiacchierona, non ci si può intavolare un discorso sui massimi sistemi, ma secondo me ormai padroneggia abbastanza l'italiano da poterci scambiare le quattro battute che si fanno con qualunque Otr durante il tragitto al retrobottega. Per dire, lei non sarebbe andata al test drive di Tesla neanche con una pistola puntata alla tempia ... al massimo, a quello di Mercedes o Bmw 😂

Visto il gol che ha fatto, più che Kolo Muani dovrebbe chiamarsi Kulo Muani...

Uno da Kulo Muani, ma l'altro da Kolo Muani 😄

ola rocco e tutto molto semplice esistono 2 tipi di otr quelle che apprezzano ammirano e sono grate di essere in Italia e di lavorare in Italia e quelle che non ne vogliono sapere nulla di imparare la lingua italiana ne della cucina ita usano medicine rumene cucinano solo rumeno ascoltano solo musica ru e vivono a cerchio chiuso con contatto solo tra di loro ru

Verissimo che ci sia un'influenza dell'ambiente in cui sono immerse quando sono fuori servizio, ma credo che dipenda tanto anche dall'indole della singola ragazza. Quelle più sveglie impiegano poco a capire che la capacità di recitare il ruolo dell'affettuosa fidanzatina, il che richiede un minimo di padronanza della nostra lingua, valga spesso molto più della mera prestazione sul ribaltabile o sul materasso, per fidelizzare la clientela!

Di sicuro, il campo-base del team Avis/Cava deve essere una grande comune rumena, dove si canta e si balla al ritmo del manele e dove si mangia più sarmale con la polenta che pasta alla carbonara o all'amatriciana. Per lo meno, questo è quello che avevo colto quando ero abbastanza in confidenza con una delle intrattenitrici del team, che ormai da parecchio ha levato gli ormeggi ed è rientrata al paesello 😄

Guarda che qui sul forum ci sono persone che scrivono come la ragazza non tocchi mai terra, ecc. Io, come te, tutte le volte che passo la trovo quasi sempre in postazione.....

Dipende sicuramente dalle giornate: in settimana, credo anch'io che l'Otr media lavori davvero poco e che passi intere mezz'ore a fare flanella, tanto è vero che le diurne sono quasi tutte munite di seggiola, accessorio che invece non ho quasi mai visto in dotazione alle notturne.

Quando passo al sabato o alla domenica pomeriggio, Mary Nasona è un fantasma più o meno sino alle 16-16:30. Quando ha smaltito la coda di ammiratori, che forse la portano anche in motel, diventa in effetti più presente anche lei e quella è la finestra temporale in cui ogni tanto passo a trovarla.

@oscartr non avrei trovato parole migliori x descrivere la situazione ..il che dimostra che sei un grande conoscitore e di grande esperienza delle otr non solo di Pregnana ..detto questo sul discorso Mary nasona ragazza che mi ha da sempre intrigato x via dei tanti pesi e misure che secondo me adotta a seconda del cliente che gli si presenta davanti e x il suo grande potenziale che la differenzia dalle altre otr.. non capisco una cosa e qui dovrei dare una tirata di orecchi ai punter presenti sul forum : possibile che con tutti i punter che la frequentano e sono davvero tanti ma tanti. non si riesca a sapere quali servizi realmente offra rai 1 rai 2 e bbj si sa e ormai noto ..ma cim e scoperto si ? No? Forse ? ?? Ecco Quando si fa questa semplice domanda ( e siamo su un sito di punter ) nessuna risposta !! Ora mi domando quale e il motivo che spinge il punter o i punter a omettere le prestazioni diciamo premium di questa ragazza( e voci di corridoio ne girano ma mai confermate ) ?! Dato che qui si usano pseudonimi nickname del tutto anonimi dove sta il problema ? Where Is the problem ? ! ma davvero il punter che ha usufruito di prestazioni premium ( ipotesi non confermata ripeto voci di corridoio che spiegherebbero i numerosi appuntamenti all hotel rispetto alle altre otr nelle vicinanze ecc ecc ) pensa che lo faccia solo con lui ?? E se il punter lo condivide sul sito pensa davvero che cambierà qualcosa nei suoi futuri incontri con la donzella ?! Ecco questa sorta di omertà di segreto di pulcinella non lo capisco proprio ....di altre otr si sa molto ma della Mary si entra nel no comment ..tanti clienti poche rece e domande senza risposta

@oscartr

"tanto è vero che le diurne sono quasi tutte munite di seggiola, accessorio che invece non ho quasi mai visto in dotazione alle notturne."
Ottima deduzione, Oscar, non ci avevo mai pensato, ma in effetti hai perfettamente ragione

@freelander32

Hai ragione non solo riguardo Mary nasona, ma anche riguardo a molte altre ragazze.
Io quando produco una recensione cerco di inserire la maggior parte di informazioni a cui sono pervenuto, anche riguardo a pratiche che non mi interessano, ad esempio nell'intervista, oltre a chiedere BBJ, Rai1 e 2 chiedo se fa FK, CIM ecc, e poi riporto.
Purtroppo mi sono reso conto che la stragrande maggioranza di noi riporta solo le voci che interessano il punter, fregandosene delle altre.

@Jolly otr eh già collega come tu saprai nel mondo femminile c'è molta solidarietà il che ha portato la donna ad essere emancipata e a coprire ruoli di importanza nella società cosa che a noi uomini manca.. la solidarietà appunto e per un po' di pellecchia si perde la ragione ..che ci vuoi fare ? Il forum che doveva essere un punto di forza uno scambio di informazioni tra punter ha perso il suo vero scopo serve ormai solamente a confermare ogni volta le solite scarne e logorroiche presenze delle solite otr della zona che si spostano tutt' al più di qualche centinaio di metri cambiandosi colore ai capelli come se ciò influisse in qualche modo sulla prestazione che interessa realmente al punter .. " fottere"...meditate gente meditate

... cosa che a noi uomini manca.. la solidarietà appunto e per un po' di pellecchia si perde la ragione ..che ci vuoi fare ?

Secondo me, il punter medio è sempre stato e rimarrà un lupo solitario, che nel 90% dei casi è geloso dei suoi segreti (di Pulcinella), convinto che la ragazza di turno riservi solo a lui un trattamento speciale, quando invece la regola è: "se lo fa con te, lo fa (quasi) con chiunque"!

Un'ampia fetta di punter si prende poi una cotta per la ragazza che frequenta assiduamente e passa nell'ancor più insidiosa categoria dello zerbino innamorato: oltre a non scrivere più niente di lei, non può più scrivere nulla neppure delle altre con cui la tradisce più o meno occasionalmente e diventa un abile produttore di rassegne-stampa: per farsi bello ai suoi occhi, monitora tutto quello che si scrive su di lei e glielo gira in tempo reale, se possibile sotto forma di link o altrimenti come screenshot.

Se vuoi informazioni più mirate, devi probabilmente crearti una cerchia di punter fidati, meglio se conosciuti anche in carne e ossa, e scambiartele con loro sfruttando altri canali.

Che le donne e in questo caso le OTR siano tutte solidali tra loro comunque mi sembra un'affermazione decisamente azzardata. Quasi tutte le OTR hanno almeno una o più amiche stretta tra le colleghe ma fuori da questa cerchia a me pare che tendano a starsi tutte sui coglioni a vicenda.

Mah, questa cosa dei segreti di pulcinella è più intricata di così.

Innanzitutto c'è da dire che i punter mediamente parlano troppo del forum: mi è capitato con ragazze che conoscessero nickname, che ricevessero screenshot dai propri fidelizzati.

Poi va detto che in alcuni casi si ricevono veramente delle prestazioni particolari dalla girl: si crea fidelizzazione, un rapporto personale, e sicuramente la OTR quella cosa non la fa solo con te, ma neanche con tutti quelli che la caricano e che non conosce.
Da questo punto di vista raccontare di ricevere CIM o FK non è una buona idea: ti sputtani perché la ragazza associa nickname a persona reale (per quelli che non l'hanno già sputtanato da sé), crei una coda di gente che va a intasare la donzella chiedendo quella sigla e magari facendola incazzare, e rischi di perderci sia perché quella cosa poi non la fa più neanche con te, sia perché poi la ragazza magari già gettonata diventa introvabile.
Anche perché quello che scrivi qui non lo leggono solo gli stimati colleghi che condividono con te, ma anche tutti i lurker, che se ne andassero in quel posto.

E poi sì, la stupida gelosia.

Per tutti questi motivi io credo TUTTI i punter hanno ragazze che non recensiscono, o di cui hanno scritto una recensione all'inizio senza più aggiungere le evoluzioni.

nel mondo femminile c'è molta solidarietà il che ha portato la donna ad essere emancipata e a coprire ruoli di importanza nella società
@freelander32 mi sa che viviamo su due pianeti diversi

@pussyFixed ciao si sono d'accordo pienamente con la tua spiegazione..e esattamente quello che succede ed ecco il perché di tanta difficoltà a conoscere le sigle extra delle donzelle ..non potevi descrivere meglio di così la situazione... Number One

@oscartr che dire non sbagli un colpo ,e proprio così come hai descritto tu ,si creano questo tipo di situazioni dove il punter e convinto fermamente di ricevere dei servizi esclusivi dalla fidanzatina otr e se ne guarda bene dal raccontarli un po' per paura che la otr lo venga a sapere e un po' perché confidandoli agli altri punter si creerebbe un aumento maggiore di clienti alla otr stessa con le conseguenze del caso .prestazioni più veloci perdita di interesse da parte della otr nei suoi confronti ecc ecc

Sinceramente c'è anche da dire che per quanto riguarda il quadrilatero al netto di poche novità è da anni che bazzicano sempre le stesse per cui da raccontare non è che ci sia tanto.

Indietro
Alto