Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Suicide girl is here. Non bellissima ma estremamente disponibile...lunghissime sessioni
e grandissimo Kolo Muani!
Guarda che qui sul forum ci sono persone che scrivono come la ragazza non tocchi mai terra, ecc. Io, come te, tutte le volte che passo la trovo quasi sempre in postazione....."Ah, se Mary è quella con la macchina rossa che sta ai sassi, ieri era tutt'altro che affaccendata."
Ripulito il corner della Robin Hood Johana, sabato presente con broncio atomico, ieri no... pausa di riflessione oppure non so.
Alessandra bambina ieri automunita di mercedes OT, bellissima, la macchina intendo.
Comunque questa Isabella a me rispondeva a monosillabi, e ha pure invertito come copilota la destra e la sinistra...
Visto il gol che ha fatto, più che Kolo Muani dovrebbe chiamarsi Kulo Muani...
ola rocco e tutto molto semplice esistono 2 tipi di otr quelle che apprezzano ammirano e sono grate di essere in Italia e di lavorare in Italia e quelle che non ne vogliono sapere nulla di imparare la lingua italiana ne della cucina ita usano medicine rumene cucinano solo rumeno ascoltano solo musica ru e vivono a cerchio chiuso con contatto solo tra di loro ru
Guarda che qui sul forum ci sono persone che scrivono come la ragazza non tocchi mai terra, ecc. Io, come te, tutte le volte che passo la trovo quasi sempre in postazione.....
Ottima deduzione, Oscar, non ci avevo mai pensato, ma in effetti hai perfettamente ragione"tanto è vero che le diurne sono quasi tutte munite di seggiola, accessorio che invece non ho quasi mai visto in dotazione alle notturne."
... cosa che a noi uomini manca.. la solidarietà appunto e per un po' di pellecchia si perde la ragione ..che ci vuoi fare ?
Già fatto"Se vuoi informazioni più mirate, devi probabilmente crearti una cerchia di punter fidati, meglio se conosciuti anche in carne e ossa, e scambiartele con loro sfruttando altri canali."
Mi piace
@freelander32 mi sa che viviamo su due pianeti diversinel mondo femminile c'è molta solidarietà il che ha portato la donna ad essere emancipata e a coprire ruoli di importanza nella società