[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
80
Evidentemente era impegnata.....oppure non c'era, quella sera....chi lo sa?
In effetti la zona è nota per la presenza massiccia di tx, ma a volte c'è anche questa milf interessante.

Commenta

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Che tu sappia a Spresiano esiste qualche ordinanza - mega multe ??
Ti rispondo io intanto. Esperienza di qualche anno fa di cui la prima molto appagante con finale inaspettato perché appena rivestiti arriva nel culo una punto “riga rossa lampeggiante blu” e due giovanissimi addetti ci controllano documenti , credono che siamo una coppia reale e ci invitano a spostarci da lì perché è zona frequentata da prostitute!!
Poi successivamente l’ho frequentata altre volte ma sempre a calare come disponibilità e porcaggine che la prima volta era stata genuina (anche perché aveva appena iniziato la carriera).
Mi sono fermato circa 1 mesetto fa e, nonostante avessimo un certo rapporto amichevole e confidenziale, lei non si è ricordata di me e mi ha snocciolato cifre e servizi molto seccamente dicendomi che se non gli andavo bene c’erano i trans poco più avanti…comunque milfona telaiata sono d’accordo. E a suo tempo aveva anche lingerie da urlo..

Commenta
Reaction score
419
Ma nell'articolo non si parla di multone da 500.....so che anni fa c'era tale ordinanza ma non saprei se è stata prorogata

Commenta
Reaction score
80
Comunque non mi fiderei.....i CC della stazione locale (che tra l'altro è appena dall'altra parte della statale...) girano tutte le sere, alle volte (raramente) chiudono un occhio. Se invece ti becchi la pattuglia (sempre CC) del Comando Prov. allora potrebbero esserci guai. Nel w-e poi, al distributore di benzina Esso c'è spesso un posto di blocco: CC, Ps e anche i gialli. Quindi su con le orecchie e occhietti aperti!

Commenta

charlie-46

UOMO
Membership
Reaction score
2
Confermo zona rischiosa...ho notato qualche new entry:

- una moretta giovane magra con gran fisico a Visnadello direzione Treviso dopo il semaforo a destra appena dopo l'uscita del parcheggio in piazza
- altra mora sempre ben fisicata al distributore sopra citato.
- Mora più biondina all'uscita dell'Odissea

Qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
26
Appena intervistata morettina nel parcheggio di Treviso tecnologie ( villorba sulla sx andando verso Treviso). Mi spara subito 100 euro a casa sua! Ringrazio la dottoressa, rifiuto l'offerta e vado avanti...

Commenta
Reaction score
957
Gentili colleghi volevo chiedere lumi riguardo alla donzella, di probabile origine est, che sosta in una Golf blu scuro qui http://goo.gl/maps/g26fS esattamente dove vedete l'auto bianca.
Intervistata ieri sera propone una "cosetta semplice" a € 30 in macchina e a € 100 in casa a Spresiano.
Parla italiano molto bene, mora capelli lunghi bel viso e appare cordiale ma ...ma non so.
Qualcuno di noi ha approfondito carnalmente?

Commenta
Reaction score
419
Dice di essere russa, e di venire dal Veronese. Ho sentito dire che faccia faccia uncovered

Commenta
Reaction score
80
uhmmm se è di Verona e alloggia a Spresiano, sta cosa mi puzza un pochetto.
Mi auguro abbia un alloggio per conto proprio, in quanto, se lo divide con qualcun altra, sarà un tugurio e i dindini non valgono la sborrata.
Mi è capitato di rimorchiare OTR e poi trovarmi qualcuno nell'appartamento, (tra l'altro non proprio pulitissimo) o nell'altra camera a dormire o in cucina a vedere la tv....e non è il massimo della libidine.

Commenta
Reaction score
419
Preciso che è una cosa che mi aveva detto qualche anno fa....faceva la strada Verona-Villorba tutte le sere. Che sia da crederle??? Comunque non lo so adesso dove abiti

Commenta
Reaction score
957
A me ha proposto di andare da lei ( camera,casa,garage ???) a Spresiano e mi ha lasciato cell dicendo che riceve anche di giorno con orari da concordare perchè lavora. Google non dice niente del numero.

Commenta
Reaction score
419
Cari colleghi....ho qualche arretrato da recensire....domani lo farò sicuramente! Magari me lo ricordate voi? ;)

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera, di passaggio in zona Spresiano - Visnadello, ho proprio constatato che c'è in atto il tipico fenomeno della ripopolazione estiva.
Non saprei dirvi bene a quali incroci, in che vie, ma in genere ho visto diverse ragazze. Non sono un frequentatore assiduo della zona, per cui magari ciò che riporto è banale per chi è più a suo agio in Pontebbana, ma a me è sembrato un ripopolamento degno di nota.
Come sempre di questi tempi, non sono di passaggio per andare a puttane, quindi non ho interviste o recensioni da poter condividere, ma conto che presto potrò recupaerare il tempo perso!

TomasT85 ha recensito una mora a Visnadello, l'ho identificata, pare proprio una bella figa effettivamente.

Allo stato attuale è il contributo che posso dare, ma presto spero cambierà la musica...

Commenta
Alto