[INFO] OTR Spresiano - Villorba

A me ha proposto di andare da lei ( camera,casa,garage ???) a Spresiano e mi ha lasciato cell dicendo che riceve anche di giorno con orari da concordare perchè lavora. Google non dice niente del numero.

Ciao, è una bella gnocca?
se riceve a casa andrei a provarla...solo che non ho nessun riferimento...come posso recuperare numero?...grazie e a buon rendere!

Devi parlare con lei direttamente e nel mio post di richiesta info trovi il riferimento google maps.
Penso che nel w.e. la trovi fino a tardi.
Aspetto/iamo rece!!!

Ieri ho visto un bel giro zona odissea già dalle 19.30 con una gnocca bionda da paura a farla da padrone
Si sta ripopolando alla grande la pontebbana

Ieri ho visto un bel giro zona odissea già dalle 19.30 con una gnocca bionda da paura a farla da padrone
Si sta ripopolando alla grande la pontebbana

Siccome per me è veramente tanta strada, prima di fare una gita vorrei sapere se per caso è stata avvistata qualche tettona esagerata?
Grazie!

Siccome per me è veramente tanta strada, prima di fare una gita vorrei sapere se per caso è stata avvistata qualche tettona esagerata?
Grazie!

Come tette non è male la mary, distributore a dx subito dopo sorelle ramonda andando da spresiano in direzione treviso.
Ho testato la settimana scorsa, a breve recensisco!

Appena tornato da una nuova scoperta. Assolutamente piacevolissima. Una new entry che ha iniziato proprio questa sera e io sono stato il suo primo qui nella zona. Bella veramente bella! sia di viso che di fisico. sono rimasto estasiato. Scommetto quello che volete che a breve sarà la più gettonata. A breve farò recensione.

Intanto, cambi avatar che quello che ti ho cancellato non è conoforme alle direttive del forum. Secondariamente, chiedere è la metà dell'avere, pretendere è indice di maleducazione.

Finalmente ieri dopo tanti mesi sono riuscito a fare un tranquillo giro in zona Spresiano, Visnadello ecc. ecc., devo dire che i vecchi fasti stanno tornando, viste molte nuove presenze ed assolutamente invitanti.

Comincio da Spresiano, venendo da treviso prima del centro in una laterale a destra ho notato una bella bionda, viso carino e gran fisico, per in denuderei dopo il classico incrocio frequentato da trans.
Link location http://goo.gl/maps/VWmgI

Andando verso Treviso appena dopo l'odissea ho visto, in posto infame, avvolta in un vestitino turchese una mora dal viso e fisico apparentemente da bomba, agevolo link http://goo.gl/maps/QKFVP

Continuando verso Treviso davanti all'entrata del famoso kartodromo ho visto un'altra creatura favolosa, giovane, visino pulito, fisico da paura e camminata da modella, su questo soprattutto, ma anche su altre chiedo lumi!!!

Si prospetta un estate movimentata :-)

Quella ingresso kart dovrebbe essere laura recensita da tomas,sono passato anch'io un po' di volte ma non riesco mai a vederla

raga come stiamo messi zona treviso nord?
per capirci io vengo dal terraglio, put, e poi mi infilo in pontebbana, stasera l'ormone chiamarà quindi volevo spostarmi qui a fare un giro e provare qualcosa di nuovo. su che ora si comincia a trovare un pò di fauna degna?

raga come stiamo messi zona treviso nord?
per capirci io vengo dal terraglio, put, e poi mi infilo in pontebbana, stasera l'ormone chiamarà quindi volevo spostarmi qui a fare un giro e provare qualcosa di nuovo. su che ora si comincia a trovare un pò di fauna degna?

Stasera temporale hanno messo,comunque 21.30 zona odissea soprattutto,verso le 22 altre zone

Indietro
Alto