[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
113
A me ha proposto di andare da lei ( camera,casa,garage ???) a Spresiano e mi ha lasciato cell dicendo che riceve anche di giorno con orari da concordare perchè lavora. Google non dice niente del numero.

Ciao, è una bella gnocca?
se riceve a casa andrei a provarla...solo che non ho nessun riferimento...come posso recuperare numero?...grazie e a buon rendere!

Commenta
Reaction score
957
Devi parlare con lei direttamente e nel mio post di richiesta info trovi il riferimento google maps.
Penso che nel w.e. la trovi fino a tardi.
Aspetto/iamo rece!!!

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ieri ho visto un bel giro zona odissea già dalle 19.30 con una gnocca bionda da paura a farla da padrone
Si sta ripopolando alla grande la pontebbana

Commenta
Reaction score
10
Ieri ho visto un bel giro zona odissea già dalle 19.30 con una gnocca bionda da paura a farla da padrone
Si sta ripopolando alla grande la pontebbana

Siccome per me è veramente tanta strada, prima di fare una gita vorrei sapere se per caso è stata avvistata qualche tettona esagerata?
Grazie!

Commenta
Reaction score
26
Siccome per me è veramente tanta strada, prima di fare una gita vorrei sapere se per caso è stata avvistata qualche tettona esagerata?
Grazie!

Come tette non è male la mary, distributore a dx subito dopo sorelle ramonda andando da spresiano in direzione treviso.
Ho testato la settimana scorsa, a breve recensisco!

Commenta
Reaction score
401
Appena tornato da una nuova scoperta. Assolutamente piacevolissima. Una new entry che ha iniziato proprio questa sera e io sono stato il suo primo qui nella zona. Bella veramente bella! sia di viso che di fisico. sono rimasto estasiato. Scommetto quello che volete che a breve sarà la più gettonata. A breve farò recensione.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.828
Intanto, cambi avatar che quello che ti ho cancellato non è conoforme alle direttive del forum. Secondariamente, chiedere è la metà dell'avere, pretendere è indice di maleducazione.

Commenta
Reaction score
3
Finalmente ieri dopo tanti mesi sono riuscito a fare un tranquillo giro in zona Spresiano, Visnadello ecc. ecc., devo dire che i vecchi fasti stanno tornando, viste molte nuove presenze ed assolutamente invitanti.

Comincio da Spresiano, venendo da treviso prima del centro in una laterale a destra ho notato una bella bionda, viso carino e gran fisico, per in denuderei dopo il classico incrocio frequentato da trans.
Link location http://goo.gl/maps/VWmgI

Andando verso Treviso appena dopo l'odissea ho visto, in posto infame, avvolta in un vestitino turchese una mora dal viso e fisico apparentemente da bomba, agevolo link http://goo.gl/maps/QKFVP

Continuando verso Treviso davanti all'entrata del famoso kartodromo ho visto un'altra creatura favolosa, giovane, visino pulito, fisico da paura e camminata da modella, su questo soprattutto, ma anche su altre chiedo lumi!!!

Si prospetta un estate movimentata :)

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quella ingresso kart dovrebbe essere laura recensita da tomas,sono passato anch'io un po' di volte ma non riesco mai a vederla

Commenta
Reaction score
17
raga come stiamo messi zona treviso nord?
per capirci io vengo dal terraglio, put, e poi mi infilo in pontebbana, stasera l'ormone chiamarà quindi volevo spostarmi qui a fare un giro e provare qualcosa di nuovo. su che ora si comincia a trovare un pò di fauna degna?

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
raga come stiamo messi zona treviso nord?
per capirci io vengo dal terraglio, put, e poi mi infilo in pontebbana, stasera l'ormone chiamarà quindi volevo spostarmi qui a fare un giro e provare qualcosa di nuovo. su che ora si comincia a trovare un pò di fauna degna?

Stasera temporale hanno messo,comunque 21.30 zona odissea soprattutto,verso le 22 altre zone

Commenta
Alto