Finalmente ieri dopo tanti mesi sono riuscito a fare un tranquillo giro in zona Spresiano, Visnadello ecc. ecc., devo dire che i vecchi fasti stanno tornando, viste molte nuove presenze ed assolutamente invitanti.
Comincio da Spresiano, venendo da treviso prima del centro in una laterale a destra ho notato una bella bionda, viso carino e gran fisico, per in denuderei dopo il classico incrocio frequentato da trans.
Link location
http://goo.gl/maps/VWmgI
Andando verso Treviso appena dopo l'odissea ho visto, in posto infame, avvolta in un vestitino turchese una mora dal viso e fisico apparentemente da bomba, agevolo link
http://goo.gl/maps/QKFVP
Continuando verso Treviso davanti all'entrata del famoso kartodromo ho visto un'altra creatura favolosa, giovane, visino pulito, fisico da paura e camminata da modella, su questo soprattutto, ma anche su altre chiedo lumi!!!
Si prospetta un estate movimentata
