[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
0
i minicar senza patente?
Diciamo col patentino… senza ormai resta solo la bici… e speriamo si salvi almeno quella.
La visione della micro mi ha ricordato un rientro da gita in comitiva su pulman di qualche anno fa, quando in terra Toscana inchiodammo dietro ad un’Ape che caricava una ragazza. Confesso che accanto al divertimento provai un po’ di invidia nei confronti del punter-ape…. la mia ragazza (ex), credo l’abbia capito…!
Comunque la micro era ferma dove solitamente ci sono due ragazze (una bionda ed una mora) sulla destra provenendo da Visnadello. Non sarebbe male una rece del conducente, quanto meno sulle modalità di trasporto. Cassone o cick to cick sul sedile?

Commenta
Reaction score
3
Nessuno ha notizie sulla bionda, apparentemente carina, che staziona poco prima del centro di spresiano nella laterale a destra venendo da Treviso? Attenzione non parlo dell'incrocio frequentato da trans ma circa 200m dopo.

Commenta
Reaction score
401
Che io sappia li ci sono soltanto trans. Donne vere e proprie ne trovi semmai vicino al cimitero di Spresiano.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Nessuno ha notizie sulla bionda, apparentemente carina, che staziona poco prima del centro di spresiano nella laterale a destra venendo da Treviso? Attenzione non parlo dell'incrocio frequentato da trans ma circa 200m dopo.

Intervistata,mi ha detto che è russa
Notevole di fisico e carina in viso,da testare perché sembra tranquilla

Commenta
Reaction score
401
Io non l'ho vista! E se è russa, devo testarla! Posso avere una descrizione fisica più approfondita? La strada dove di trová è quella dove c'è la farmacia?

Commenta
Reaction score
49
Nessuno sa nulla della ripa che staziona davanti alla cartiera o in piazza a Visnadello?? Ha sempre una fascetta da figlia dei fiori in testa...

Commenta
Alto