[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
0
Nessuno sa nulla della ripa che staziona davanti alla cartiera o in piazza a Visnadello?? Ha sempre una fascetta da figlia dei fiori in testa...
Romena avrà crica 24-25 anni dice di chiamarsi Laura.. Sono anni che la vedo per la pontebbana (almno 3o4), una volta teneva i capelli piu' corti e stazionava spesso con delle amiche un po' zingarotte...fa tutto coperto

Commenta
Reaction score
0
Posso chiedere a coloro che sono della zona a che ora si riesce s vedere qualche otr
c'è una bionda che sta un po' piu' avanti all'odissea (dove ce il paninaro) che esce prestissimo... l'ho vista anche alle 8.20 col chiaro... in genere comunque dopo le 21.30 vedi qualcosa

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti mercoledì scorso ero in libera uscita e ho deciso di sforare in quel di spresiano dopo aver risparmiato qualche soldino,erano circa le 22:00 e noto sulla pontebbana un discreto movimento di pulzelle,dopo un pò di pellegrinaggio mi attrae una biondina seduta sul marciapiede all' entrata dell' odissea,vedo il parcheggio un paio di giri di perlustrazione infilo l'entrata e parcheggio l' auto all' interno in prossimità delle bionda e da dietro il paninaro all' altro lato della strada spunta la municipale......a quel punto me la sono fatta adossso si sono diretti dentro al parcheggio vicino alla mia auto e nn so per merito di cosa o chi sono sceso e come nulla fosse gli sono passato davanti a piedi con l' intento di entrare in discoteca questi mi guardavano e io imperterrito sono davanti all' entrata. Alla fine me la sono cavata con fortuna e giunto all' entrata ci ho ripensato e sono tornato a casa con l' amarezza che nn ti puoi fidare neache del frgone dei panini :sad:

Commenta
Reaction score
80
Le uniche due meritevoli che ho visto mercoledì e giovedì stavano all'ingresso del parcheggio del paninaro, dopo quello d'accesso al centro commerciale e all'odissea.
Se la biondina seduta sul marciapiede è la stessa che ho visto io, non preoccuparti: l'ho vista dentro al bar di fronte l'ingresso dell'hotel, e non vale gli euro spesi, qualunque sia la cifra.
Rumena, bel fisichino, ma per il resto....lassa perder!

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Le uniche due meritevoli che ho visto mercoledì e giovedì stavano all'ingresso del parcheggio del paninaro, dopo quello d'accesso al centro commerciale e all'odissea.
Se la biondina seduta sul marciapiede è la stessa che ho visto io, non preoccuparti: l'ho vista dentro al bar di fronte l'ingresso dell'hotel, e non vale gli euro spesi, qualunque sia la cifra.
Rumena, bel fisichino, ma per il resto....lassa perder!
Vista anch'io la bionda ingresso expert-paninaro,per me miss pontebbana come bellezza prestazione non saprei ma si vede che ha l'aria da missile

Commenta
Reaction score
3
La più gnocca per me è la mora che sta 100 metri prima questa bionda, venendo da TV

Commenta
Reaction score
80
Vista anch'io la bionda ingresso expert-paninaro,per me miss pontebbana come bellezza prestazione non saprei ma si vede che ha l'aria da missile

Io mi riferisco alla biondina che sta seduta sul marciapiede ingresso odissea proveniendo da Conegliano, questa qui ha i capelli corti, quella dal paninaro più lunghi....e molto più bella alla vista.
Saluti.

Commenta
Reaction score
401
Laura non c'è più. Aveva detto che sarebbe andata in un'altra regione a lavorare perché qui si lavora poco. Ha dettAl suo posto c'è un'altra ragazza multi-molto carina e Roxana una ragazza bionda che testerò quanto prima. Laura ha comunque detto che potrebbe tornare in autunno

Commenta
Reaction score
401
Rettifico: ho appena parlato con Roxana. Mi ha detto che Laura lavora a Mestre. Se qualcuno la trova, faccia sapere la sua posizione. Grazie

Commenta
Reaction score
0
La bionda davanti all'ingresso odissea poco tempo era rossa.. Anzi aveva i capelli furia quasi... Sguardo un po' da tossica... Così vedendola mi sembra un po' un missile... Con la biondina davanti al paninaro c'ero stato mooolto tempo fa... Ma non ricordo bene i particolari... Mi sembrava abbastanza tranquilla..

Commenta
Reaction score
80
La bionda davanti all'ingresso odissea poco tempo era rossa.. Anzi aveva i capelli furia quasi... Sguardo un po' da tossica... Così vedendola mi sembra un po' un missile... Con la biondina davanti al paninaro c'ero stato mooolto tempo fa... Ma non ricordo bene i particolari... Mi sembrava abbastanza tranquilla..
Si, lo sguardo e soprattutto la dentatura fanno pensare sia una tossica....te lo dico perché vista dentro al bar e con una ottima illuminazione non è difficile sbagliare.

Commenta
Reaction score
401
Ho trovato Laura ed ho testato Roxana la bionda. Domani faccio rece. Laura sta a Mestre. Sul thread del terraglio é indicato dove.

A presto!

Commenta
Reaction score
0
Scusate se vado un attimo Ot... Ma in media secondo voi una ragazza otr li in zona visnadello Villorba quanti clienti fa a sera? Chiedo perché una mia amica mi rompe troppo ultimamente dicendo che non lavora... Ovvio che vuole solo soldi... chiedo così per curiosità a voi che avete più esperienza...

Commenta
Reaction score
401
In teoria lavora meno che sul terraglio. In pratica, se è carina e piace ai clienti, considerando che la Pontebbana non è così "pericolosa" per i controlli come il terraglio stesso, può starci bene. Preciso comunque che in media passano molte più auto sul terraglio che in Pontebbana, soprattutto in inverno e soprattutto dopo una certa ora

Commenta
Reaction score
0
Che il terraglio sia più trafficato ok... Secondo me è una delle più gnocche della zona... È un po' l'attitudine che le manca... Io la frequento da più di un anno e ancora mi tiene un po' l'attitudine scazzata ... Ma comunque mi sembra impossibile che non riesca a fare almeno 2 clienti a sera...

Commenta
Alto