- Reaction score
- 4
- Espulso
Anche il rotvailer del mio vicino le tranquillo quando rosicchia un osso de due kili
anche il cybercane dei visini le dona a festa e se è vero...ehehehe io ho capito..eheheh
Anche il rotvailer del mio vicino le tranquillo quando rosicchia un osso de due kili
Io non l'ho vista! E se è russa, devo testarla! Posso avere una descrizione fisica più approfondita? La strada dove di trová è quella dove c'è la farmacia?
Romena avrà crica 24-25 anni dice di chiamarsi Laura.. Sono anni che la vedo per la pontebbana (almno 3o4), una volta teneva i capelli piu' corti e stazionava spesso con delle amiche un po' zingarotte...fa tutto copertoNessuno sa nulla della ripa che staziona davanti alla cartiera o in piazza a Visnadello?? Ha sempre una fascetta da figlia dei fiori in testa...
c'è una bionda che sta un po' piu' avanti all'odissea (dove ce il paninaro) che esce prestissimo... l'ho vista anche alle 8.20 col chiaro... in genere comunque dopo le 21.30 vedi qualcosaPosso chiedere a coloro che sono della zona a che ora si riesce s vedere qualche otr
Vista anch'io la bionda ingresso expert-paninaro,per me miss pontebbana come bellezza prestazione non saprei ma si vede che ha l'aria da missileLe uniche due meritevoli che ho visto mercoledì e giovedì stavano all'ingresso del parcheggio del paninaro, dopo quello d'accesso al centro commerciale e all'odissea.
Se la biondina seduta sul marciapiede è la stessa che ho visto io, non preoccuparti: l'ho vista dentro al bar di fronte l'ingresso dell'hotel, e non vale gli euro spesi, qualunque sia la cifra.
Rumena, bel fisichino, ma per il resto....lassa perder!
La più gnocca per me è la mora che sta 100 metri prima questa bionda, venendo da TV
Vista anch'io la bionda ingresso expert-paninaro,per me miss pontebbana come bellezza prestazione non saprei ma si vede che ha l'aria da missile
Si, lo sguardo e soprattutto la dentatura fanno pensare sia una tossica....te lo dico perché vista dentro al bar e con una ottima illuminazione non è difficile sbagliare.La bionda davanti all'ingresso odissea poco tempo era rossa.. Anzi aveva i capelli furia quasi... Sguardo un po' da tossica... Così vedendola mi sembra un po' un missile... Con la biondina davanti al paninaro c'ero stato mooolto tempo fa... Ma non ricordo bene i particolari... Mi sembrava abbastanza tranquilla..
Rettifico: ho appena parlato con Roxana. Mi ha detto che Laura lavora a Mestre. Se qualcuno la trova, faccia sapere la sua posizione. Grazie