[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
0
Vicino a dove stava la tua amata Laura:) ogni tanto un po' più avanti ogni tanto un po' più indietro.. Il nome non lo dico per la privacy... Se vuoi in privato... Comunque bene o male una ragazza carina come è lei 2 clienti minimo a sera li fa... Minimo..

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ho provato la figa mora ingresso expert zona odissea,che gnocca e pure brava! Appena ho 2 min butto giù la rece
Ha ragione thomas,e' lei miss pontebbana

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera ho percorso il Terraglio e la Pontebbana in cerca di novità e mi sono guardato un po attorno...Non avevo problemi di tempo quindi me la sono presa un po comoda...Ho notato alcuni dettagli e non so se ci avete fatto caso...
Ho avvertito un forte senso di ingiustizia, avete mai notato macchine di grossa cilindrata con targa Rumena correre a forte volecità lungo il Terraglio o la Pontebbana?...Bah forse non ci avevo mai fatto caso prima...ma ieri sera mi sono girati i maroni...
Noi siam qua che per fare qualche svuotatina rischiamo multe su multe, appostamenti e posti di blocco e questi papponi girano impuniti per le strade con fare criminale, mettendo a rischio anche le nostre vite...
Questi di giorno girano per i bar con fare arrogante e di sera fanno quello che vogliono lungo le nostre strade con sorpassi da formula uno...

Scusate lo sfogo ma veramente noto sempre più ingiustizia...Si persegue sempre il disgraziato lasciando impuniti i veri criminali

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E' più facile beccare il povero punter magari pensionato e debole che questa gente che sicuramente non scherza con armi e quant'altro...

Commenta
Reaction score
80
...e non solo quelli con targa rumena: fino a qualche mese fa un BMW con targa bulgara si comportava come se fosse a Monza in pista. La zona Ponte Priula/Spresiano/Villorba era il suo regno....
Ovviamente conosciuto dalle banderosse ma lasciato tranquillo.

Commenta
Reaction score
401
Quello che te dici, con targa bulgara l'ho visto anche su altre strade: te lo dico per certo! Ma stai tranquillo! Chi di dovere lo sa! Al primo passo falso lo prendono, ed il giorno dopo lo vedi sul giornale! Non dubitare!

Commenta
Reaction score
0
ma dove la trovo la tua amica cchecce
Che il terraglio sia più trafficato ok... Secondo me è una delle più gnocche della zona... È un po' l'attitudine che le manca... Io la frequento da più di un anno e ancora mi tiene un po' l'attitudine scazzata ... Ma comunque mi sembra impossibile che non riesca a fare almeno 2 clienti a sera...

Commenta
Reaction score
26
Mora capelli neri lunghi.. Te la descrivo in pvt se vuoi...
... Il nome non lo dico per la privacy... Se vuoi in privato...
Ciao e scusa cchecce? se faccio la tua conoscenza così (non volermene) ma non ti sembra di esser un po' troppo misterioso e non solo... Ma di cosa hai paura? Non dici il nome se non in pvt: ma cosa credi che i nomi che ti lasciano le otr siano tutti veri? Se non vogliono farlo sapere, loro, sono le prime a cambiarselo! Non ti chiediamo mica il cognome e nemmeno il suo vero nome, sempre se a te l'ha magari detto, ma solo il loro nome d'arte! Ma poi tu pensi che quelle che fanno questo lavoretto siano proprio così attente alla loro privacy (sul nome intendo, non fraintedetermi)
Non te la descrivo se non in pvt: e daie! e di cosa hai paura?
Mi domando cosa scriverai nelle rece se fai così tanto il riservato...e se dovessimo scriverti tutti in privato allora probabilmente ti intaseremmo di posta e non ce la faresti a starci dietro. E comunque questo è un forum dove tutti gli utenti registrati compreso te leggono liberamente, dunque perchè tanta privacy? (ripeto non ti stiamo chiedendo niente di privato che non si può per regolamento - policy, che sicuramente tu avrai letto e che è il primo strumento di tutela) e comunque trattasi sempre di un forum altrimenti saremmo solo un gruppo di amici che si scambiano info in privato ma così non è per fortuna! Ok dai sei un novizio e forse ti devi, spero, solo ambientare, nella speranza che tu non faccia come molti che leggono, chiedono e mai condividono...chissà come mai... A volte questa privacy la usiamo e abusiamo solo quando ci fa comodo...
Per il resto ti do' il mio benvenuto e non vedo l'ora di leggere le tue rece...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Successivamente ritorno a casa via villorba,spresiano...quindi pur notando delle assenze in zona Dema,Trevissa, il distributore delle sorelle ramonda aveva tre presenze....di cui a vista mi incuriosiva la biondona...prensente tipetta vicino cartiera, in zona visnadello, stradina per chiesa presente la stangona(io la chiamo così), zona odissea con qualche assenza, mi fanno una certa impressione le due tipette giovani che si mettono all'ingresso della strada per odissea, sulla curva....bho....sembrano tanto giovani...
A spresiano city, zona strada per staizione dei treni da un pò si è formato un gruppetto di tipette che non sò se stanno li per lavorare o per far circo....bho...
Andando in su....sempre le solite presenze....nulla di eclatante....

Commenta

charlie-46

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ciao colleghi, com'è la situazione??Ci sono ragazze?Ho sentito per tv che la settimana scorsa gli uomini con la striscia rossa si sono scatenati??

Commenta
Reaction score
0
Praticamente sempre le solite, ogni tanto spariscono (o andranno in vacanza, o lavorano anche loft) ma poi ritornano sempre; qualcuno ha notato qualche ragazza nuova? ho messo qualche rece (su incontri fatti tempo fa comunque) su ragazze che non avevo visto recensite; dai che con un po' di impegno da parte di tutti si recensiscono tutte!!!

Commenta
Reaction score
401
Ho sentito che ieri i rigarossa erano particolarmente attivi lungo la Statale 13....sia sotto Mogliano e Preganziol che sotto Spresiano. proprio sotto Spresiano, mi ha segnalato un mio carissimo amico, ci sono delle tipette nuove in centro, dal lato opposto della Gelateria grande. in particolare, mi hanno riferito di una castano rossa veramente top, fisico e culo stupendi, che sta proprio sotto alla telecamera di videosorveglianza, all'incrocio con via San Pio X, dal lato opposto rispetto alla Chiesa. altre new entry mi sono state gentilmente segnalate in quel di Villorba in via Nievo. due more....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ho sentito che ieri i rigarossa erano particolarmente attivi lungo la Statale 13....sia sotto Mogliano e Preganziol che sotto Spresiano. proprio sotto Spresiano, mi ha segnalato un mio carissimo amico, ci sono delle tipette nuove in centro, dal lato opposto della Gelateria grande. in particolare, mi hanno riferito di una castano rossa veramente top, fisico e culo stupendi, che sta proprio sotto alla telecamera di videosorveglianza, all'incrocio con via San Pio X, dal lato opposto rispetto alla Chiesa. altre new entry mi sono state gentilmente segnalate in quel di Villorba in via Nievo. due more....

Quelle in centro a spresiano non hanno nulla di eccezionale rispetto alla media delle stradali che si vede....non si sa ancora la prestazione....

Commenta
Reaction score
7
C'è una ragazza che si è messa sotto i portici tra i due semafori di Visnadello...proprio l'idea per essere visti da tutti

Commenta
Alto