- Reaction score
- 401
Mora capelli neri lunghi.. Te la descrivo in pvt se vuoi...
Che il terraglio sia più trafficato ok... Secondo me è una delle più gnocche della zona... È un po' l'attitudine che le manca... Io la frequento da più di un anno e ancora mi tiene un po' l'attitudine scazzata ... Ma comunque mi sembra impossibile che non riesca a fare almeno 2 clienti a sera...
Mora capelli neri lunghi.. Te la descrivo in pvt se vuoi...
Ciao e scusa cchecce? se faccio la tua conoscenza così (non volermene) ma non ti sembra di esser un po' troppo misterioso e non solo... Ma di cosa hai paura? Non dici il nome se non in pvt: ma cosa credi che i nomi che ti lasciano le otr siano tutti veri? Se non vogliono farlo sapere, loro, sono le prime a cambiarselo! Non ti chiediamo mica il cognome e nemmeno il suo vero nome, sempre se a te l'ha magari detto, ma solo il loro nome d'arte! Ma poi tu pensi che quelle che fanno questo lavoretto siano proprio così attente alla loro privacy (sul nome intendo, non fraintedetermi)... Il nome non lo dico per la privacy... Se vuoi in privato...
Ho sentito che ieri i rigarossa erano particolarmente attivi lungo la Statale 13....sia sotto Mogliano e Preganziol che sotto Spresiano. proprio sotto Spresiano, mi ha segnalato un mio carissimo amico, ci sono delle tipette nuove in centro, dal lato opposto della Gelateria grande. in particolare, mi hanno riferito di una castano rossa veramente top, fisico e culo stupendi, che sta proprio sotto alla telecamera di videosorveglianza, all'incrocio con via San Pio X, dal lato opposto rispetto alla Chiesa. altre new entry mi sono state gentilmente segnalate in quel di Villorba in via Nievo. due more....
Interessante sarebbe leggere una tua recensione su di lei ma anche di qualche altra...letta proprio da tutti!C'è una ragazza che si è messa sotto i portici tra i due semafori di Visnadello...proprio l'idea per essere visti da tutti