Non c'è niente da aver paura! Le multe sono anticostituzionali! Ormai è appurato!...Con le OTR non ho il coraggio di andare, per il rischio multe...
pero' amante cerca di capire ,che un po di timore lo abbiamo tutti...e magari non abbiamo la voglia di fare dei ricorsi..magari sarebbe meglio evitare di prenderle ste multe..poi ti do ragione che la cosa è anticostituzionale..ma se qualcuno deve difendere una privacy,,non è facile gestire una situazione del genere..magari poi la storia viene fuori in qualche modo e lo vengono a sapere tutti...
Io parlo per chi non si ferma e lo capisco...perchè sai bene che io vado sempre e cerco di farlo non facendomi beccare...SAI CHE DEVO METTERE IL CAROTONE NELLA PATATONA ALTRIMENTI NON RESISTO..!!!W U PILU!!!
Si al sindaco della città dove viene emessa la sanzione e dove vi è una ordinanza di sanzionamento.ma la lettera al sindaco del luogo dove ti beccano?..e cosa si scrive?
Diciamo che l'argomento è più che approfondito ma niente è più veritiero se chi ti dice questa cosa è uno (cioè io) che la multa l'ha presa e che lo scritto l'ha presentato e che... incredibilmente si è reso conto che tutto ciò è vero e funziona! E non sono l'unico!Frequento poco/nulla il mondo OTR anche se come cecchinotto non disdegno qualche tour perché non si sa mai…
Notevole quanto dici Amante75!
L' argomento è approfondito (magari con qualche rif. a leggi/regolamenti) in qualche altro post?
Diciamo che l'argomento è più che approfondito ma niente è più veritiero se chi ti dice questa cosa è uno (cioè io) che la multa l'ha presa e che lo scritto l'ha presentato e che... incredibilmente si è reso conto che tutto ciò è vero e funziona! E non sono l'unico!
Non fasciarti la testa prima di essertela rotta prima di tutto!mi puoi far aver una copia di questa cosa??Nel caso in futuro mi beccassero??...magari poterla postare qui sul forum si puo'..cosi' magari ce la scarichiamo...non so se si possa fare,,ma sarebbe molto utile per tutti...
Si al sindaco della città dove viene emessa la sanzione e dove vi è una ordinanza di sanzionamento.
Sul cosa scrivere: è già tutto pronto!
Basta cambiare intestazione a seconda del sindaco della città e i vostri dati di mittente. Veramente niente di più semplice!
Dato che un'ottimo puntercollega, lo straconosciuto Francostars, ha regalato alla nostra comunità qualche centinaio di post riportanti sentenze, copie di ricorsi ad ordinanze, testimonianze, interpretazioni di divieti ect ect e non si è mai espresso con la tua stessa sicurezza riguardo alla faciltà nell'ottenere soddisfazione...vorresti,cortesemente, essere più preciso riguardo questa lettera per esempio dove reperirla.
Poi scrivi: Diciamo che l'argomento è più che approfondito ma niente è più veritiero se chi ti dice questa cosa è uno (cioè io) che la multa l'ha presa e che lo scritto l'ha presentato e che... incredibilmente si è reso conto che tutto ciò è vero e funziona! E non sono l'unico!
Scherzo ehh ma mi sembra lo slogan di una pastiglia contro la calvizie...che cosa è vero e come funziona? Ti hanno tolto il verbale?
Cerca di capirmi....hai tutta la mia fiducia preventiva ma stai parlando in maniera semplicistica dell'incubo di migliaia di noi...ti sarò immensamente grato delle tue precise e documentate risposte...se vorrai darle ehh nessuno è obbligato qui. Grazie.