Se parli con Girl otr, ne senti di storie così!
Eh, già ...
Se parli con Girl otr, ne senti di storie così!
Dato che un'ottimo puntercollega, lo straconosciuto Francostars, ha regalato alla nostra comunità qualche centinaio di post riportanti sentenze, copie di ricorsi ad ordinanze, testimonianze, interpretazioni di divieti ect ect e non si è mai espresso con la tua stessa sicurezza riguardo alla faciltà nell'ottenere soddisfazione...vorresti,cortesemente, essere più preciso riguardo questa lettera per esempio dove reperirla.
Non mi sembra che Francostar non si esprima con altrettanta chiarezza anche se magari non lo fa allo stesso modo. Ma semmai sta a noi recepire la cosa ed aver forse la sensibilità necessaria per coglierla.Poi scrivi: Diciamo che l'argomento è più che approfondito ma niente è più veritiero se chi ti dice questa cosa è uno (cioè io) che la multa l'ha presa e che lo scritto l'ha presentato e che... incredibilmente si è reso conto che tutto ciò è vero e funziona! E non sono l'unico!
Scherzo ehh ma mi sembra lo slogan di una pastiglia contro la calvizie...che cosa è vero e come funziona? Ti hanno tolto il verbale?
Cerca di capirmi....hai tutta la mia fiducia preventiva ma stai parlando in maniera semplicistica dell'incubo di migliaia di noi...ti sarò immensamente grato delle tue precise e documentate risposte...se vorrai darle ehh nessuno è obbligato qui. Grazie.
Che cosa non hai capito Francesco? Mi sembra di essere stato più che chiaro!In effetti amante non si è capito molto di preciso..se forse non ti vuoi esporre per privacy posso capirti..magari in privato?Sarebbe utile per tutti..visto che ti sei esposto cosi',perchè non finire l'opera?
Effettivamente.... le verità di Amante siano relative al suo caso...
Certo meneghy le verità sono riferite al mio unico caso, ma non unico caso in assoluto. Dunque io penso che se più di qualcuno affronta sta ingiustizia come e in ragione di quello che può, allora probabilmente poi le Fo e le amministrazioni, si regoleranno anche di conseguenza, magari non mettendocela in quel posto proprio così tanto facilmente, usando il sistema solo per fare cassa....So per certo e per testimonianza diretta che, tra Mogliano e Preganziol, un annetto fa due malcapitati colleghi si sian visti rigettare le tesi difensive indirizzate al Sindaco ...
Odio la retorica ma ne comprendo l’uso quando, ricoprendo un ruolo di responsabilità allargata per esempio il politico, l’amministratore delegato di un’azienda,un prelato ect ect, è obbligatorio non assumere posizioni nette che accontenterebbero una parte che vuole che sia “bianco” e scontenterebbero chi invece auspica che sia “nero”…si resta sul vago senza smentire né validare. Lingua politichese.
Non mi sembra che Francostar non si esprima con altrettanta chiarezza anche se magari non lo fa allo stesso modo. Ma semmai sta a noi recepire la cosa ed aver forse la sensibilità necessaria per coglierla.
Funziona lo scritto difensivo e dunque non si paga la multa. Non voglio fare slogan su una cosa così seria e importante essendo, appunto, l'incubo di migliaia di noi (me compreso, ma per me ormai non lo è piu, almeno fino alla prossima volta che mi beccano, in cui vedrò nuovamente come comportarmi). Non posso e non voglio essere più preciso di così perchè mi sembra di esserlo già stato abbastanza. Ora sta a voi cogliere il mio messaggio e non pagare se vi beccano a meno che non siate un lurker, che allora almeno quella, è giusto che la pagate.
Che cosa non hai capito Francesco? Mi sembra di essere stato più che chiaro!
Come ho detto sopra non voglio postare lo scritto per non essere utile a tutti i lurker e come si vede, già se n'è fatto avanti uno, calandrino! (chissà come mai avrà pensato di presentarsi proprio oggi?, che abbia preso la multa ieri sera?) E dunque più chiaro di così non potrò essere!
La mia opera è finita ma continua con il solo diffonder il verbo: "Non pagate la multa, se vi beccano!" ma semmai interpellate chi l'ha già presa (e non l'ha pagata!) per saper come comportarsi.
Certo meneghy le verità sono riferite al mio unico caso, ma non unico caso in assoluto. Dunque io penso che se più di qualcuno affronta sta ingiustizia come e in ragione di quello che può, allora probabilmente poi le Fo e le amministrazioni, si regoleranno anche di conseguenza, magari non mettendocela in quel posto proprio così tanto facilmente, usando il sistema solo per fare cassa.
Sarebbe interessante capire come mai questi due mal capitati non sono stati così fortunati come me e perché. Non so se tu li conosci bene e se sono iscritti al forum e sarebbe interessante capire esattamente perché gli è andata male visto che la legge è uguale per tutti.
Altrettanto interessante sarebbe capire come va a finire in quel di Padova.
Ripeto il mio è il mio caso ma non è l'unico e le ordinanze sono palesemente in contrasto con i principi generali dell'ordinamento e pure con le norme dettagliate di riferimento. Il ricorso rimane l'unica vera arma a disposizione dunque non solo il tacito pagamento che in quel caso è indice di ammissione di colpa secondo la giustizia ma la colpa che abbiamo noi non è poi così sicuro che sia tutta sta gran colpa ma che sia solo, ripeto, un modo forbito per fare cassa .
Guarda ariace non riesco proprio a decifrare il tuo post. Io parlo semplice e non pratico tanto il politichese ne le scritture altisonanti ne altro. Io ho riportato e continuo a ribadire solo quello che mi è successo e che la fomentata paura per le multe, forse è, solo appunto fomentata paura e io nel mio piccolo predico solo quello che mi è successo, tutto qua. Predico solo di non pagare la multa a occhi chiusi (come tanti anche miei amici purtroppo hanno fatto) ma di contattare qualcuno che ci può, molto ben consigliare, prima di decidere.Odio la retorica ….quindi una, più femminile che maschile, arrampicata sui vetri… ecco in quel caso l’esperienza mi ha insegnato che, anziché sbottare in un cordiale “ma vfc”, è meglio ascoltare e/o leggere le argomentazioni addotte e ringraziare l’interlocutore per aver dato, senza saperlo, la possibilità di pesare e misurare il suo spessore…cercare insomma di ”separare il fumo dall’arrosto”…..poi consapevolmente decidere quale posizione avere con l’interlocutore.
Detto questo……………….ringazio Amante75 per il tempo che ha dedicato a formulare la sua argomentata risposta che però non mi é di nessuna utilità per aiutare un’amico afflitto da verbalite per zoccola caricata e quindi, comprendendo che in ultima analisi la colpa è dei lurkers che ne avrebbero tratto giovamento a sbaffo..non solleciterò ancora di vedere l'arrosto.
Cazzo cazzo questi lurkers di mmmerda!!!
Che sia il caso di smettere di fare rece così glielo mettiamo nel culo a questa feccia?
Quella con il Ford Focus grigio?Io ho testato la bionda che sta in auto a Villorba vicino alle 2/3 rumene, venendo da Treviso, dopo il Dema, nella prima via a sinistra per la zona industriale....quella che porta al bowling per intenderci.
Concordo sulla tranquillità della gattina e che parla parla ...ma piacevole. Testata credo verso meta giugno alle sue prime uscite insieme ad una carinissima teen albanese che poi è tornata a casa. Esce quando le gira però.Si proprio lei! Appena avrò tempo farò rece. Anticipo che mi è piaciuta molto. Tranquilla, non mette fretta, si può parlare di tutto. Sarò stato mezz'ora con lei, anche di più....a chiacchierare e trombare e chiacchierare di nuovo. Va precisato che ero l'ultimo cliente di una serata monotona, fredda e piovosa, verso le 3....dopo di me sarebbe andata a casa. Però non ha guardato l'orologio.....ottimo bj. Fa solo coperto
A me sembrava di colore....nn sono razzista,ma nn ne ho mai testata una decente!Qualcuno ha mai intervistato/provato la moracciona riccia, alta fisico magro, che staziona all'ingresso del parcheggio del Dema a Villorba?Vista venerdì scorso ma nn sono riuscito ad intervistarla...
E' sudamericana, chiesto info ma mi ha risposto in codice missilistico: ammmmore fascio con calma...ho preferito fare €30 di gasolio.A me sembrava di colore....nn sono razzista,ma nn ne ho mai testata una decente!
Comunque l'ho intravista pure io tempo fa e nn sembrava male!
Ciao ariace...beh guarda forse forse qualcosa del tuo messaggio un po' l'avevo decifrato e “forse inconsapevolmente (?)” ti ho scritto nella mia risposta anche cosa non mi piaceva del tuo e cioè questa generale tendenza (non solo tua) a far più pubblicità (o modo di veder) delle cose negative piuttosto che delle cose positive. Dimostrazione lampante il fatto che tu abbia già definito il nostro scambio di post una diatriba.Ti do la chiave per decifrare il mio messaggio: hai lanciato un sasso e poi hai nascosto la mano.
Chiudo per sempre questa diatriba dandoti RAGIONE...decifralo giusto.
Ciao.
Ho fatto una ricerca in internet ed ho trovato questo sito interessante:
http://www.webalice.it/cstfnc73/
Spero possa servire a qualcuno, o molti.
Poi scrivi:
Ecco un po' di approfondimenti (ma ce ne sono anche tanti altri):Diciamo che l'argomento è più che approfondito
Beh non mi sembra che Francostar non si sia espresso con altrettanta sicurezza visto che ha fatto adirittura un video... cosa vuoi di più?:dato che...Francostars non si è mai espresso con la tua stessa sicurezza riguardo alla faciltà nell'ottenere soddisfazione...
Beh obbligato si, direi visto che se non la pubblico il tuo pensiero non cambia e che se non lo faccio allora non sono attendibile secondo te; dunque ecco qua quanto richiesto:..vorresti,cortesemente, essere più preciso riguardo questa lettera per esempio dove reperirla...se vorrai darle ehh nessuno è obbligato qui. Grazie.