[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
402
Non voglio fare la parte dell'amministratore/moderatore, però come utente affezionato vi invito a terminare tale discussione che ormai è giunta ad una conclusione logica, e sta continuando solo per vostro orgoglio personale (non è una critica, anzi vi stimo molto per il vostro contributo). Ormai siamo off-topic da un bel po mi sembra...torniamo a parlare di Girls nella zona Pontebbana/Spresiano, grazie

Commenta
Reaction score
8
Provo a ripartire io…
Avete più visto quella ragazza che stazionava su una golf scura nei pressi di villorba su quella specie di zona artigianale fronte residence cartiera?
Sul più bello che mi ero fatto convinto di testarla non l' ho più vista :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
402
È da un po che non la vedo. È una Milf russa. La testai un paio di volte, trombata discreta. Da quando sentii che fa anche full CABRIO non ci sono più andato. Però sono voci di corridoio

Commenta
Reaction score
957
Ehh niente da fare.. per te il pareggio non è accettabile e non pisci mai fuori dal water… e, nel caso succedesse, è perché mentre pisciavi c’è stata una scossa di terremoto nel tuo quartiere.
Senti tesoro.…lasciala lì che non ne esci/usciamo più…..mi pare di essere nel bar che frequento dove ogni mattina da un mese un pensionato ci aggiorna sulla battaglia che ha intrapreso con un’operatore di call center che un mese fa gli ha estorto/attivato una promozione telefonica che poi è stata disattivata ma lui ora vuole la testa dell’operatore per esibirla a noi clienti…è in gioco la sua credibilità nel bar.
Io seguo il consiglio degli anziani colleghi e, ottimisticamente, la chiudo qui d e f i n i t i v a m e n t e .

Commenta
Reaction score
39
È da un po che non la vedo. È una Milf russa. La testai un paio di volte, trombata discreta. Da quando sentii che fa anche full CABRIO non ci sono più andato. Però sono voci di corridoio

si thomas si chiamava caterina ucraina ex nightclub bjj aveva un bel giro anni fa

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ieri sera fatto un giringiro partendo da zona S.Fior,Godega,Orsago, dove a parte qualche strozz di trans vi era la milfona su fiesta grigia all'esplanabe, morettina su cinquecento bianca a fianco alibi, le rumene in auto sparite, come sparita la tipa in classe a al distributore vicino ex manatthan, e inesistenti le 3 rumene di cui la prima a inizio strada cimitero di Godega, e le altre due al distributore a Orsago sparite, le quali chiedono 40, ma al distributore vi era un innamorato che ne aspaettava una....proseguito tour e delle 3 che sono vicino a Ponte Priula, quella che stazionava vicino a Set In e diceva Triiiienta, non c'è sostituita dalla terza che stava nel parcheggio della trattoria,il Bidona Andrea, quella al Distributore non c'era e neanche tracce della sua presenza tipo bicchieri o lattine, ma non è la prima volta....che noto...questa ha parecchi ammiratori...è ormai consueto che veda almeno 2 auto che la cercano e girano anche in mezzo al lavaggio...per trovarla....mha...ancora innamorati??? proseguendo 5 presenze in centro a spresiano...esticazzi proprio in centro....magrette ma carine....poco sotto altre 2 e poi in centro Visnadello altre 5 più o meno visibili e note, successiavamente la Milfetta Bionda recensita dal collega che è all'ingresso della cartiera e poi via slsci fino al distributore delle sorelle ramonda con con una delle solite, mora e un pò in carne ormai....successivamente ho visto la bionda che staziona all'ingresso di una delle vie a destra verso treviso e poi ho girato e tornato a casina....parecchia roba comunque....presenze di controllo poche....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
:) :) :) cuanto mi fanno ridere sti forum ;-) 22 thor le trovi a scelta :) :)

Buonasera, gentilmente prima si può presentare nell'apposita sezione, a prescindere che Lei sia conosciua o no????, poi scusi la domanda ma la frase è un pò criptica dopo il numero 22...può delucidare....grazie....inoltre impari bene la lingua italiana si scrive QUANTO e non CUANTO.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
22 sarà la misura del pisellone di codesto essere...ma pensa te ste persone ...

Commenta
Reaction score
957
La racconto solo per la scenetta dei €30 perché non avendola intervistata in un posto preciso non saprei che informazioni dare in una rece classica.
Una sera della scorsa settimana intorno alle 2 sto rientrando a casa senza alcuna velleità sessuale e qui 45.802996,12.251864 vedo una girl, cioè vedo un bel culetto nel leggin leopardato, che cammina a bordo strada, accosto (velleità rinata in 2 secondi) lei si avvicina e indicandomi con la mano direzione Spresiano mi chiede un passaggio…sale su.
Le do 20/23 anni mora riccia viso qualunque non spiaccica italiano è albanese un pochino pazzerella mi chiede una sigaretta..mi fermo e dopo averle acceso la cicca le faccio segno 4 con la mano..lei fa no con la testa e indica di proseguire io insisto “ 40 scopare” lei no no e dice “lesian lesian” che voleva dire Spresiano…le prendo la mano e gliela metto li..lei parte a ravanare bene e ridendo continua a dire lesian lesian. Mi metto a ridere anch’io perché era ridicola la situazione..lei ravana e poi l’incredibile…mi fa segno di 3 con la mano..preso alla sprovvista le dico cazzo ti ho detto 4 prima e adesso dici 3.. lei allora seria dice no lesian lesian. Non ci posso credere… le dico ok 3 ok?..fa di si con la testa e riparto.
Fino a quando sono arrivato al posto che avevo pensato lei mi accarezzato molto sensualmente ma anche abbiamo discusso su parketi che credo intendesse come posto, sui € 30, sulla gomma da masticare sulla cicca poi intercalava con lesian lesian..da ridere perché non era aggressiva ma come ho detto prima simpaticamente pazzerella.
Va ben per il resto poca roba a parte una forsennata mangiata di coglioni (miei), una patatina shaved che faceva sciaf sciaf tanto era bagnata, un bel paio di capezzoloni su una 2/3 non soda e la posizione di trombo..si è messa di traverso al sedile con la testa appoggiata al finestrino..non era scomodissima per me ma per lei credo di si. Finito lo spuntino tiro fuori € 40 e lei ha voluto darmi il resto. Non ho insistito..rischiavo un’altra discussione. Bye Bye.

Commenta
Reaction score
30
Ahhh, ecco un azzeccato sbrigativo metodo per chiedere lo sconto.... basta semplicemente dire: "lesian lesian".
Te se en bel porseo Ariace :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
957
Ahhh, ecco un azzeccato sbrigativo metodo per chiedere lo sconto.... basta semplicemente dire: "lesian lesian".
Te se en bel porseo Ariace :sarcastic_hand:
..forse non hai capito o forse non mi sono spiegato bene io....era lei che non voleva 4 (€40) ma solo 3 (€30) capito perchè ho scritto "incredibile"!!
..Bifronte scusa non ho capito...io pisellone?

Commenta
Reaction score
30
Capito, avevo capito bene Ari... Ho solo voluto aggiungere una nota pratica.
Poco importa se è Maometto che va alla montagna, o se è questa che corre da lui, quando il risultato finale è uno sconto del 25%. :whistle3:

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
..forse non hai capito o forse non mi sono spiegato bene io....era lei che non voleva 4 (€40) ma solo 3 (€30) capito perchè ho scritto "incredibile"!!
..Bifronte scusa non ho capito...io pisellone?

ahahha tranquillo fratello...era una battuta...tutti col pisellone da 40cm qui...i mini dotati sono da altre parti..eeehehe:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

Commenta
Reaction score
402
Ciao a tutti! Qualcuno di voi che ultimamente è passato per la Pontebbana, sa dirmi se vicino al DEMA a Villorba c'è ancora la tipa bionda in auto (mi pare una Ford o una opel sw)

Commenta
Reaction score
957
Ciao a tutti! Qualcuno di voi che ultimamente è passato per la Pontebbana, sa dirmi se vicino al DEMA a Villorba c'è ancora la tipa bionda in auto (mi pare una Ford o una opel sw)
L'ultima volta l'ho vista e caricata su prima di Natale circa...macchina una Ford Focus SW grigia.

Commenta
Reaction score
402
Grande! Grazie della risposta.
Ma da Natale ad ora sei passato da quelle parti e non l'hai vista, oppure non sei più passato da allora?

Commenta
Alto