[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
8
Nemmeno io, passato un paio di sere intorno le 00:30 da Natale ad oggi ma non l' ho più incrociata.

Commenta

Pretone Nero Gibozzo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
quasi quasi mi faccio un giretto in ste zone..io sono il prete nero col mandingo gran pisellone...

Commenta
Reaction score
7
Ieri sera grande retata in centro a Spresiano, c'erano 4 pattuglie tra carabinieri e polizia intenti a fare controlli

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ieri sera grande retata in centro a Spresiano, c'erano 4 pattuglie tra carabinieri e polizia intenti a fare controlli

tanto stasera sono di nuovo libere o arrivano le sostitute......per gustare l'occhio, il semaforo è sempre verde....

Commenta

delonget

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vista ieri sera super figa mini blu e tacconi a ponte della priula poco prima del ponte distributore rosso non ricordo il nome
Che gnocca! Intervistata 30 euri non avevo tempo

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Vista ieri sera super figa mini blu e tacconi a ponte della priula poco prima del ponte distributore rosso non ricordo il nome

...se era al distributore era Andrea, assa perder....se nei dirtorni...amica di Andrea...rilassa perder.....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2

Per dovere di cronaca per chi fosse poco pratico, Andrea, amica di Andrea, e amica Triiiienta di Andrea, effettuavano il servizio nella zona buia di un parcheggione di un'azienza a fianco al Set-In, ieri sera ho visto che la zona buia è illuminata quasi a giorno...quindi....ocio....avranno cambiato zona...ma ocio....

Commenta
Alto