L'ultima volta l'ho vista e caricata su prima di Natale circa...macchina una Ford Focus SW grigia.
Giusta domanda...fa l'intrattenitrice stradale a indirizzo sesssssuale!!!! Hai ragione..ne avevamo parlato io e tomas tempo fa e poi dimenticato di fare rece. Provvederò.Che fa di bello questa?????
puoi farla prima tee la rece?son curioso
Ieri sera grande retata in centro a Spresiano, c'erano 4 pattuglie tra carabinieri e polizia intenti a fare controlli
eccola http://community.punterforum.com/showthread.php?t=215803Giusta domanda...fa l'intrattenitrice stradale a indirizzo sesssssuale!!!! Hai ragione..ne avevamo parlato io e tomas tempo fa e poi dimenticato di fare rece. Provvederò.
Vista ieri sera super figa mini blu e tacconi a ponte della priula poco prima del ponte distributore rosso non ricordo il nome
Che gnocca! Intervistata 30 euri non avevo tempo
...se era al distributore era Andrea, assa perder....se nei dirtorni...amica di Andrea...rilassa perder.....
Vista ieri sera super figa mini blu e tacconi a ponte della priula poco prima del ponte distributore rosso non ricordo il nome
Che gnocca! Intervistata 30 euri non avevo tempo