[INFO] OTR Spresiano - Villorba

randyorton

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ricordo con sommo piacere gli anni in cui si andava a stradali senza il terrore di essere beccati da carabinieri od altro , anni in cui potevi parlare e chiavare senza problemi ora e'uno schifo troppi controlli

Commenta
Reaction score
403
Ho visto una New entry sabato sera nell'isoletta spartitraffico all'imbocco della via che incrocia con la pontebbana, venendo dalle terrazze andando verso Spresiano, dopo distributore retitalia e sorelle ramonda a sinistra. Dovrebbe essere via Centa.
Lei mora in minigonna, bel fisichino, volevo intervistare ma ero in compagnia

Commenta
Reaction score
957
Ho visto una New entry sabato sera nell'isoletta spartitraffico all'imbocco della via che incrocia con la pontebbana, venendo dalle terrazze andando verso Spresiano, dopo distributore retitalia e sorelle ramonda a sinistra. Dovrebbe essere via Centa.
Lei mora in minigonna, bel fisichino, volevo intervistare ma ero in compagnia
Caricata dopo preventivo di 50 con bbj fk r1...sul posto pago lei mostra un gran bel fisico, bell'intimo e due tits :whistle3: ...mi approccio per ottenere quanto pagato ma non agevola niente...l'fk da bambini..15 secondi e mi rivesto richiedendo il maltolto,che lei restituisce senza problemi. Indovinate la nazionalità...

Commenta
Reaction score
403
Caricata dopo preventivo di 50 con bbj fk r1...sul posto pago lei mostra un gran bel fisico, bell'intimo e due tits :whistle3: ...mi approccio per ottenere quanto pagato ma non agevola niente...l'fk da bambini..15 secondi e mi rivesto richiedendo il maltolto,che lei restituisce senza problemi. Indovinate la nazionalità...

Fammi un po indovinare....sbaglierò sicuramente ma direi che è romena....:D

Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Ciao cari colleghi per caso qualcuno di voi ha info sulla black che staziona al distributore, venendo da tv sulla destra, credo sia Shell posizionato tra le due entrate nella zona industriale di Spresiano? ?la donzella in questione credo abbia sui 35/40 anni molto molto tettuta credo che siamo su una 7/8 misura??ho visto che li ce né anche un'altra black sempre milfona ma questa che dico io si riconosce abbastanza....
Questa sera credo di fare un giro ma se ci fosse qualche info o recensioni fatemi sapere confido in voi grazie a tutti...!!

Commenta
Reaction score
1
ciao..è anni che la vedo li ,...quando facevo manovra per caricare la Jennifer ...sinceramente mai intervistata perché non il mio genere, però mi sembra se ne parlasse pagine addietro ...

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Di passaggio ieri sera dalle parti di Villorba/Visnadello...mi ha colpito molto una ragazzina un po in carne fantastica (se piace il genere!) al distributore Retitalia (sulla dx andando in direzione TV), quello vicino alla trattoria/albergo alle Castrette. Giovane, bionda, occhi azzurri, un visetto paffutino fantastico con capelli a coda di cavallo, fisico curvy ma coi chili ottimamente distribuiti....la ragazzina staziona o proprio sotto la pensilina del distributore, o davanti al negozio di abiti da sposa adiacente. Non so se sia già stata recensita, l'ho intervistata e mi sparato un 30 ("boooca e figa")...No FK, nemmeno con sovrapprezzo...e questo mi ha fatto però desistere.

Commenta
Reaction score
10
Di passaggio ieri sera dalle parti di Villorba/Visnadello...mi ha colpito molto una ragazzina un po in carne fantastica (se piace il genere!) al distributore Retitalia (sulla dx andando in direzione TV), quello vicino alla trattoria/albergo alle Castrette. Giovane, bionda, occhi azzurri, un visetto paffutino fantastico con capelli a coda di cavallo, fisico curvy ma coi chili ottimamente distribuiti....la ragazzina staziona o proprio sotto la pensilina del distributore, o davanti al negozio di abiti da sposa adiacente. Non so se sia già stata recensita, l'ho intervistata e mi sparato un 30 ("boooca e figa")...No FK, nemmeno con sovrapprezzo...e questo mi ha fatto però desistere.

Misura approssimativa di tette? Sembrava più una terza o una quinta? ;-)

Commenta
Reaction score
403
ah la ucraina......vecchia conoscenza della zona....non so se il suo nome sia lo stesso che usa per il lavoro, quindi non sarò io a rivelarlo

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
@Gorgonzola: strizzate nel giubbetto chiuso sino al collo non si capiva.....direi cmq terza

@TomasT85 riesci a dirci se c è una rece?

Commenta
Reaction score
403
Mi sembra di non aver letto rece su di lei. Faccio una verifica e poi vi faccio sapere

Commenta
Reaction score
26
Ciao, si tratta di Mary, io mo ero trovato bene, confermo che non fa fk.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Da segnalare di passaggio ieri sera, Andrea al distributore appena dopo ponte della priula sempre presente....gambe ottime....muscolari....bel culetto....stop...

Curiosità particolare, al distributore zona sorelle ramonda, una mora, leggermente in carne ma un bel decoltè, vista prima volta per me, calcolate comunque che era da un bel pò che non facevo giri di controllo..

Commenta
Reaction score
7
Di fronte a quella appena citata sopra, ovvero davanti alla banca (https://www.google.it/maps/@45.7790...ata=!3m4!1e1!3m2!1sUJFWzUAzCcGy8Xa2yVndnw!2e0), altra bionda capelli lunghi lisci, molto alta e molto bella. Mi ha proposto 70 euro a casa sua, vedendomi desistere mi ha proposto 50. Tentazione è stata tanta ma ho desistito.
Poco più avanti in direzione Treviso, dalla parte opposta della strada rispetto il negozio di scarpe (https://www.google.it/maps/@45.7755...ata=!3m4!1e1!3m2!1s-MpijGBilMUeH8GQe1Pwlg!2e0), un'altra bella ragazza, mora capelli dalle spalle, che avevo visto anche lei davanti alla banca, e anche lei propone per 70 a casa sua.
Davanti cartiera, dall'altro lato, mora capelli lunghi, bella ragazza ma più normale, propone 40 in macchina 80 a casa sua

Commenta
Reaction score
403
Ieri giretto di perlustrazione veloce in quel di Villorba, dopo una gita sul terraglio.
Scarsissima presenza di girla. Forse per il lunedì, forse per l'orario (era mezzanotte e mezza) o forse perché avranno fatto qualche retata, ma ho contato in tutto 5 girls da Villorba fino a Visnadello e non sono andato oltre. Tra queste, una Black, la "punkettona", laura dai go kart e qualche altra di nuova ma secondo me non interessante.

Commenta
Alto