[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
378
Quella che ho visto io mi sembrava di qualche anno più matura e con qualche Kilo più in carne....ma distribuito in maniera perfetta

Commenta
Reaction score
2
Tre sere fa ho notato in centro a Spresiano, all'altezza del parcheggio della gelateria in fianco alla chiesa, ma dall'altro lato della strada, dove c'è via Cavour, quella stradina a senso unico, il cui accesso è chiuso per lavori (si accede passando da dietro la gelateria crema gelato, via pio X), una strafiga mora con due nelle tette! Intervistato subito e mi ha detto che fa solo Loft. Temo di aver intuito che faccia parte della banda di missili con pappa al seguito

Con auto nera il papa?

Commenta
Reaction score
92
Conosciuto Alessandra difronte chiesa
Nell incrocio
Ti porta nel Loft tutto rosso e lucente da puttanaio
Esperienza da dimenticare....mai più da quelle parti.
Eviti due sole e ti becchi un scarpone in pieno volto

Commenta
Reaction score
958
Conosciuto Alessandra difronte chiesa
Nell incrocio
Ti porta nel Loft tutto rosso e lucente da puttanaio
Esperienza da dimenticare....mai più da quelle parti.
Eviti due sole e ti becchi un scarpone in pieno volto

Ma cazzo, dispiaciuto per l'incazzatura ma cazzo...hanno i razzi accesi le rumenottere :vampire: e non mi sembra che sia così difficile riconoscere un missile vero come queste di Spresiano.
Poi hai un certo chilometraggio Cityhunter..mettere benzina al posto di gasolio è successo a tutti ma 1 volta poi si impara a guardare prima di far partire la pompa.
Comunque riesci a fare una rece anche se il culo brucia :) ;-)

PS: non faccio il professore in cattedra eh...solo che è stato scritto diverse volte della loro disonestà e poi veramente provo fastidio solo a vederle quando passo.

PS2: appena rivo metto rece di una new ottima di Visnadello che mi diceva che, l'amica navigata da anni, le parlava male di quelle di Spresiano dicendo che l'ultima processione contro otr era dovuta principalmente ai loro culi messi al vento.

Commenta
Reaction score
92
Ma cazzo, dispiaciuto per l'incazzatura ma cazzo...hanno i razzi accesi le rumenottere :vampire: e non mi sembra che sia così difficile riconoscere un missile vero come queste di Spresiano.
Poi hai un certo chilometraggio Cityhunter..mettere benzina al posto di gasolio è successo a tutti ma 1 volta poi si impara a guardare prima di far partire la pompa.
Comunque riesci a fare una rece anche se il culo brucia :) ;-)

PS: non faccio il professore in cattedra eh...solo che è stato scritto diverse volte della loro disonestà e poi veramente provo fastidio solo a vederle quando passo.

PS2: appena rivo metto rece di una new ottima di Visnadello che mi diceva che, l'amica navigata da anni, le parlava male di quelle di Spresiano dicendo che l'ultima processione contro otr era dovuta principalmente ai loro culi messi al vento.

Ti fanno i giochini di parole.
Richiesto 100 e contratto rapporto per 80
E ti ritrovi nudo e ti sera il palo e vuole altri 50 per bj e smena smena arrivi al dunque senza trombate.
E poi ti dicono che è colpa mia,a ogni richiesta vuole soldi...ma avevo già pattuito quello che volevo.
Una presa per il culo proprio.
Ps.cosa c'entra fare benzina invece di gasolio? Spiegami che non ci arrivo :)

Commenta
Reaction score
39
Ritornato adesso da spresiano dove mi sono sollazzato l'augello con Silvia. rumenoveneta tranquilla...45 min. pagato 30 euro ...non so se vi interessa una rece....e'una ragazza sopra i 30 ...e'roba per noi vecchi bavosi..(questo solo per dire. che a spresiano non tutte sono missili...)..e l'alessandra si e'comportata cosi ....boohhhh....

Commenta
Reaction score
378
C'è ancora Silvia???? Comunque gigi basso non devi chiedere se vogliamo la rece o no! La fai e basta! A noi interessa tutto

Commenta

ciolla dura

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la tipa che si mette davanti alla concessionaria volvo possiede una grande punto blu,lassate perdere quando la caricate in macchina il pappo vi segue con un doblo'bianco ocio allo scheo ragazzi

Commenta
Reaction score
251
Ritornato adesso da spresiano dove mi sono sollazzato l'augello con Silvia. rumenoveneta tranquilla...45 min. pagato 30 euro ...non so se vi interessa una rece....e'una ragazza sopra i 30 ...e'roba per noi vecchi bavosi..(questo solo per dire. che a spresiano non tutte sono missili...)..e l'alessandra si e'comportata cosi ....boohhhh....

fradello gigi a me interessa...pure io tengo IL PISELLONE RUGOSO CON LE GRINZE!!

Commenta
Alto