[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
46
Fatto un giretto dalle 00:30 alle 1:30!
È la settimana di ferie e la Pontebbana è deserta,due girl in piazza a visnadello (nn mi ispirano nulla di buono)
Gruppo all'incrocio della farmacia di spresiano (già preso inculata a suo tempo)
La mora nuova è veramente fantastica!
Ragazza sola all'officina affianco alla casa dell'anas,nn sembrava male,ma nn avevo tempo per frenare e mai più rivista.
Tettona mega al distributore di benzina dopo via foacarini,mai più rivista. Tornato a casa tristissimo ????

Commenta
Reaction score
39
Dopo lunga perlustrazione sul terry....cercavo ana cavalla ...non c'e'...ritorno a spresiano c'era la jessica ....ma per rispetto di peppone ....non l'ho raccolta ...tiratissime le delinquenti di spresiano centro ...c'era la silvia ....mi decido e all'1.05 trovo libera la erica....sicuramente la piu 'gettonata di spresiano ...ha una simpatia che ti prende ...buona mezzora per 30 euri...piccolina te la metti sopra a 69 ....fichetta pulita e gustosa labbra sporgenti come piace a me...fa rai2 per 50 ...anche a casa sua 20 minuti 50...li pero'per rai2 vuole 70...no bbj....saluti...

Commenta
Reaction score
958
Dopo lunga perlustrazione sul terry....cercavo ana cavalla ...non c'e'...ritorno a spresiano c'era la jessica ....ma per rispetto di peppone ....non l'ho raccolta ...tiratissime le delinquenti di spresiano centro ...c'era la silvia ....mi decido e all'1.05 trovo libera la erica....sicuramente la piu 'gettonata di spresiano ...ha una simpatia che ti prende ...buona mezzora per 30 euri...piccolina te la metti sopra a 69 ....fichetta pulita e gustosa labbra sporgenti come piace a me...fa rai2 per 50 ...anche a casa sua 20 minuti 50...li pero'per rai2 vuole 70...no bbj....saluti...

Allora zio ken-o e mad..nna griglia :biggrin: .....la vuoi mettere sta benedetta rece gigi basso??????
L'avrai trombata 99 volte e ci racconti sempre solo le briciole....daiiiii suuuuu daiiii.
Qui la devi mettere http://community.punterforum.com/showthread.php?t=239790
gigibasso...una grigliata con la Erika ehhhh :drinks: ....lei ci viene sicuro al 1000%.

Commenta
Reaction score
39
scusa ariace...hai ragione..l'ho scritta da un'altra parte...e'che io per scrivere devo essere in stato di ....disgrazia ...cioe'mi sale bene ...mi sembra di rivedermi..e quindi scrivo le mie disgrazie ...solo quando arrivo a casa e sono ancora fumato annebiato..e non sempre succede.....zio keno (tua citazione....)

Commenta
Reaction score
251
Fratello gigi,,grazie per avermi lasciato la jessica!!,,infatti volevo porgerle il mio pisellone al piu' presto!!,,cmq mittico fradello gigi e mittico fradello ariace

Commenta
Reaction score
2
Passato venerdi sera ore 11.00 poche caramelle e ben nascoste , 2 ufo in giro , in fine fatto giretto zona laterale fronte odissea , in fondo alla strada viste un paio di attempate , sarei curioso di sapere se sono caramelle trav , una era di mezza eta ma con un fisico da boboniera,,,,,a voi

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno conosce una moretta con i cappelli corti che staziona vicino al motel Holiday La Marca?

Commenta
Reaction score
2
Ho letto che qualcuna pratica l'uso del microfono senza protezione e si lascia irrigare senza staccare la presa , sarei curioso di provare ..tutto qua

Commenta
Reaction score
378
Ho letto che qualcuna pratica l'uso del microfono senza protezione e si lascia irrigare senza staccare la presa , sarei curioso di provare ..tutto qua

Se sai dirci dove l'hai letto, e magari sai darci un'indicazione di chi possa essere sarebbe utile a tutti non credi?

Commenta
Reaction score
2
ho letto sbagliato forse..........

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.61711...8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesto forse 25
SERVIZI OFFERTI: bbj fk r1
COMPENSO RICHIESTO: NR
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora buona
DESCRIZIONE FISICA: 1e65-fisico normale con fianchi larghetti-seno buono-viso da niente
ATTITUDINE: si lascia fare ma va a intermittenza

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera vedo questa insignificante zoccolina...mora capello corto (che me piase purtroppo ) maglietta a V che evidenzia un seno indefinibile, jeans vita bassa con i buchi bleh bleh,una specie di ballerine ai piedi e un borsello in vita.
Talmente poco invitante che mi sono fermato...mi guarda e non dice niente...comunico come i sordomuti le mie voglie e al "FK?" sporge il viso dentro la vettura e mi slingua.
Intortato.
Monta in macchina..come avete intuito nada de nada italiano..ma la suorina è simpaticamente suonata. Sbadiglia due tre volte e si mette a ridere..in mezzo inglese spiega ridendo che si è appena svegliata (erano le 23.....).
La porto in mezzo al granoturco..non vuole più baciarmi ma ride..io la prego "kiss me baby" e lei no no io yes yes lei no no...un deficiente.
Mentre ride però un po limona e intanto sento sostanza dentro la maglietta...una bella tetta soda solo bassa come posizione nel busto.
Bon..il deficiente e la suorina ridono poi lei accende la luce e tira fuori da una busta di plastica un paio di sandali nuovi, rossi con tacco scandaloso..se li prova zio ken e ci mette un buoni cinque minuti.
E strana forte..io mi fumo una cicca e intanto osservo divertito..mi ricorda un'amica della "Anna negozio di cavalli", una mora rumena alta e tettuta di 19 anni che bastava dirle dieci parole in italiano e lei partiva a ridere!!
Anna mi diceva che era pazza anche in Romania...però gran tette.
Finita la prova sandali, partiamo seri..fk sempre con il teatrino e pompino a intermittenza...la suorina ciuccia con troppa foga ma basta fermarla e si calma.
Non so come ma ho il cazzo durissimo..mi sembra di essere con una qualsiasi non zoccola..infilo un ditino nella pussy..lei accellera con la bocca poi sega per tenerlo duro e continuiamo con la scenetta del kiss me baby.
Non penso che verrò, poca porcaggine nell’aria, ma poi lei cambia registro e con un bel movimento di bocca e mano mi fa sborrare nella sua bocca e finito se lo tiene dentro fino a spegnimento totale...encomiabile.
Altre due cazzate da deficienti e ciao ciao.
Va testata in modalità "ma che cazzo me ne frega se non è figa".

Commenta
Reaction score
958
Hai sbagliato nome e zoccola..quella che citi è una che fa cim.
La Ana del negozio cavalli non credo faccia cim.

Commenta
Reaction score
378
Ma io non capisco....se hai letto la rece....(tralasciando che hai sbagliato ragazza) cosa vuoi sapere? È già scritto tutto....e comunque non mi sembra questo il thread giusto per parlare delle girls del terraglio

Commenta
Reaction score
378
ma sei pignolo pignolo eh!!!

No ariace. Non è questione di essere pignolo. È che proprio non capisco il senso della sua richiesta....ha chiesto una info basata su rece che ha già letto, e dalla quale si ricavano tutte le info che richiede. Non capisco proprio.....

Commenta
Alto