- Reaction score
- 43
Confermo quella sullo spiazzo volvo e' una T-gatta. Qella alta Maria concessionaria Aprlia West Road ieri sera non c'era l'ho vista giovedi scorso che ho fatto un giro
Devo dire che è messa bene, non ci ho parlato insieme però l’ho vista salire con un cliente ed è messa beneMai vista, come è messa di culo?
Quale sarebbe, ero passato in tutta la zona ma non l'ho vista... Hai le coordinate su dove si posiziona?Na gran gnocca con un culo imperiale
Si si la ragazza automunita che si metteva prima dell semaforo di visnadello con il tatuaggio sul braccio, qualcuno è riuscito a trovarla? Lei era davvero gnocca, la migliore in zona secondo me, sempre tirata me lo ricordoma stiamo parlando della elena che stava anche a Visnadello?
Si si la ragazza automunita che si metteva prima dell semaforo di visnadello con il tatuaggio sul braccio, qualcuno è riuscito a trovarla? Lei era davvero gnocca, la migliore in zona secondo me, sempre tirata me lo ricordoma stiamo parlando della elena che stava anche a Visnadello?