[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

B

Braian

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

stephen ha scritto:
http://maps.google.it/maps?q=%2B45%C2%B0+26%27+23.18%22,+%2B10%C2%B0+47%27+59.70%22&hl=it&ie=UTF8&ll=45.440531,10.794346&spn=0.006602,0.016512&sll=41.442726,12.392578&sspn=28.651596,67.631836&z=17&layer=c&cbll=45.440446,10.794283&panoid=-zggUxGIKTzXAH8_zSG3iQ&cbp=12,345.3,,1,25.09 :sarcastic_hand:

Sto qua sulla Punto è riconoscibilissimo :punish:

non ci posso credere... :sarcastic_hand: ma quelli di google sono da denunciia !

Commenta
Reaction score
1

ciao
zona bosco di sona mini retata con puffi in borghese...la settimana scorsa ..molte ragazze già segnalate sono rimpatriate..:((
confermate?

Commenta
Reaction score
0

Passato ieri sulla sr 11 tra bosco di Sona e Verona,contate 15 ragazze,in calo rispetto a un mese fa,acneh come qualità. Mi sono fermato all'altezza del ristorante giapponese dove c'erano 4 ragazze con vestitini da lap,ho scelto una moretta rumena,50per tutto,scelto 40 per bj.

Commenta
Reaction score
10

artio ha scritto:
Passato ieri sulla sr 11 tra bosco di Sona e Verona,contate 15 ragazze,in calo rispetto a un mese fa,acneh come qualità. Mi sono fermato all'altezza del ristorante giapponese dove c'erano 4 ragazze con vestitini da lap,ho scelto una moretta rumena,50per tutto,scelto 40 per bj.

40 per un BJ?
FURTO!
Consiglio mio:evitare la zona è pericolosa (puffi) ed estremamente cara (lasciatela ai turisti)

Commenta
Reaction score
0

purtroppo non conosco altre zone,se mi puoi dar un consiglio è bene accetto...ho accettato i 40 perchè la tipa meritava..

Commenta
Reaction score
10

artio ha scritto:
purtroppo non conosco altre zone,se mi puoi dar un [VIETATO] è bene accetto...ho accettato i 40 perchè la tipa meritava..

Altre zone? Hai tutta la sezione a disposizione, dipende da dove abiti, quanto consuma la tua auto... insomma 40 euro per un bj mi pare tanto come puoi leggere in questa sezione si vai dai 20 ai 30 di norma.
Poi ovviamente devi valutare tu!

Ah secondo me non vale il discorso che se uno può permetterselo vada a pagare 40 euro perchè in questo modo danneggia altri colleghi meno abbienti, insomma a volte bisogna fare delle scelte di "responsabilità" (prima si pensa con la testa, poi con il portafogli e poi la minchia). :biggrin:
Ok, so che ho esagerato ma spero che in molti condividiate il mio pensiero!

Commenta
Reaction score
65

Se vado stasera che è lunedi trovo ragazze o rischio che siano tutte a riposo?

Commenta
Reaction score
10

lelliy2000 ha scritto:

Da quello che ho capito io è una zona con molti alti e bassi che non dipendono dal giorno della settimana.
In generale (per tutte le zone OTR, non mi riferisco a questa in particolare) trovo che stranamente la domenica sia il giorno più tranquillo.

Anzi sarebbe bello poter aprire un topic riguardo ai giorni della settimana, ad esempio il mercoledì mi pare ottimo e pure il giovedì (ma quest'ultimo in generale ci sono molti più controlli dei puffi...).
Sarà superstizione, cabala o chissà cosa...

Commenta
Reaction score
65

gorgonzola ha scritto:
lelliy2000 ha scritto:

Da quello che ho capito io è una zona con molti alti e bassi che non dipendono dal giorno della settimana.
In generale (per tutte le zone OTR, non mi riferisco a questa in particolare) trovo che stranamente la domenica sia il giorno più tranquillo.

Anzi sarebbe bello poter aprire un topic riguardo ai giorni della settimana, ad esempio il mercoledì mi pare ottimo e pure il giovedì (ma quest'ultimo in generale ci sono molti più controlli dei puffi...).
Sarà superstizione, cabala o chissà cosa...

Hai ragione è una zona da alti e bassi..ieri sera: bassissimi!!!! meglio il mercoledì probabilmente..

Commenta
Reaction score
0

Dopo la partita dell'hellas caricata brunetta che sta sulla destra andando verso Verona prima del grande distributore Esso.
Lei è rumena, molto carina e gentile, non ha per nulla fretta e anzi è seimpatica e chiacchera volentieri.
Prestazione più che buona e senza fretta per velocità urbana meno 10!
Attenzione che il 12 settembre andrà a Ibiza in vacanza. Attenzione 2 volte perchè è sempre stra pieno di puffi.
Ragazza consigliata.

Commenta
Reaction score
26

ieri sera...dopo tanto tanto tempo mi sono fatto un giretto in ss11. Per capirci su questo asfalto ho consumato treni di gomme ai tempi d'oro...ma il dilagare di puffi e colleghi e l'abbassarsi della qualità mi ha fatto diventare un loftista.
Ma per tornare a ieri ho deciso di fare un giretto, e devo dire che non è molto migliorato negli ultimi tempi...forse qualche cosina ma proprio poco. Comunque dopo un paio di deludenti interviste trovo un accordo con un'albanese davanti la casa cantoniera sulla dx prima di bosco di sona venendo da vr. Volevo solo un BJ cabrio con cim. lei mi spara un 50 e io dico ok...non so se sia molto probabilmente si ma è tanto che non frequento. Mi porta li vicino tra le case..non che apprezzi , preferisco i campi ma per sta volta va bene cosi. Dice di chiamarsi Andrea. Si spoglia abbastanza tirando fuori due splendide tettone...se fosse stata disponibile per appartamento l'avrei portata al volo. comincia a succhiare devo dire non troppo male. Per di più si fa infilare un dito della fighetta e sembra pure gradire bagnadosi un po'... Vengo e le rimane sul fratellino fino alla fine dell'orgasmo per poi sputare in modo non volgare...insomma non male.

Commenta
Reaction score
4

Passato venerdi sera verso le 23 30 in zona bosco di sona fino alla rotonda per la grande mela, movimento discreto di girls.
Dopo aver fatto un pò di su e giù per controllare la situazione puffi, stranamente non c'erano!
Quindi verso le ore 00 30, carico all'incrocio di bosco di sona Anna vecchia conoscenza da quando operava in zona Peschiera, era da un pò che non la timbravo e me la sono goduta molto volentieri, senza fretta con bj coperto e 15 minuti di pecorina, si ricordava bene che mi piace così. Tutto per 40 rose...per finire la serata visto che mi ero scarcato con soddisfazione, giretto alla breaks di roverbella.....

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite

Era una vita che non passavo di notte sulla mitica ss11, ieri tempo da lupi, acqua a catinelle, tutte a riposo....

Commenta
Reaction score
0

elet ha scritto:
Passato venerdi sera verso le 23 30 in zona bosco di sona fino alla rotonda per la grande mela, movimento discreto di girls.
Dopo aver fatto un pò di su e giù per controllare la situazione puffi, stranamente non c'erano!
Quindi verso le ore 00 30, carico all'incrocio di bosco di sona Anna vecchia conoscenza da quando operava in zona Peschiera, era da un pò che non la timbravo e me la sono goduta molto volentieri, senza fretta con bj coperto e 15 minuti di pecorina, si ricordava bene che mi piace così. Tutto per 40 rose...per finire la serata visto che mi ero scarcato con soddisfazione, giretto alla breaks di roverbella.....
Ciao, puoi descrivere anna?

Commenta
Reaction score
4

Angelus ha scritto:
elet ha scritto:
Ciao, puoi descrivere anna?
Anna è alta 1e70 circa bel fisico sulla trentina mora capelli a caschetto e bella abronzata in questo periodo, di solito la trovi all'incrocio di bosco di sona........

Commenta
Reaction score
1

son anche io passato ultimamente di un venerdi. erano poche in giro, poi verso le 23 sono spuntato fuori qualche bella ragazza, rumene oviamente, meow e un audi bloccato con su una bionda. ma strane ste ragazze erano sorde, parlavano una strana lingua. scappato via subito. dopo ho visto 4 ragazze una bionda [lavorava nei club una volta ed è da due anni qui, carina ma costosa] e una con capelli neri erano attraenti. un blow da 50, aia. poi vicino alla esso ho visto una bionda, da vicino era scarsa. totalmente niente di bello per rischiare e prezzi un po alti.
in giro naturalmente i gira multe. poi mi sono visto un po di fakes a desenzano e col sacco pieno sono arrivato stanco a casa.

Commenta
Reaction score
5

and_raf ha scritto:
son anche io passato ultimamente di un venerdi. erano poche in giro, poi verso le 23 sono spuntato fuori qualche bella ragazza, rumene oviamente, meow e un audi bloccato con su una bionda. ma strane ste ragazze erano sorde, parlavano una strana lingua. scappato via subito. dopo ho visto 4 ragazze una bionda [lavorava nei club una volta ed è da due anni qui, carina ma costosa] e una con capelli neri erano attraenti. un blow da 50, aia. poi vicino alla esso ho visto una bionda, da vicino era scarsa. totalmente niente di bello per rischiare e prezzi un po alti.
in giro naturalmente i gira multe. poi mi sono visto un po di fakes a desenzano e col sacco pieno sono arrivato stanco a casa.
:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
4

and_raf ha scritto:
:boredom: :boredom: :boredom: :boredom: :boredom:

Commenta
Alto