[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

elet ha scritto:
Angelus ha scritto:
elet ha scritto:
Passato venerdi sera verso le 23 30 in zona bosco di sona fino alla rotonda per la grande mela, movimento discreto di girls.
Dopo aver fatto un pò di su e giù per controllare la situazione puffi, stranamente non c'erano!
Quindi verso le ore 00 30, carico all'incrocio di bosco di sona Anna vecchia conoscenza da quando operava in zona Peschiera, era da un pò che non la timbravo e me la sono goduta molto volentieri, senza fretta con bj coperto e 15 minuti di pecorina, si ricordava bene che mi piace così. Tutto per 40 rose...per finire la serata visto che mi ero scarcato con soddisfazione, giretto alla breaks di roverbella.....
Ciao, puoi descrivere anna?
Anna è alta 1e70 circa bel fisico sulla trentina mora capelli a caschetto e bella abronzata in questo periodo, di solito la trovi all'incrocio di bosco di sona........
Grazie, pensavo che fosse un'altra anna...che stazionava più avanti al distributore, ma era bionda e un po' tondetta.

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Passo spesso per la statale a tutte le ore ed ho notato che la presenza di OTR è leggermente aumentata sia di giorno e sia di notte con punte nel week-end. Ora che il caldo se ne sta andando definitivamente vedremo come evolverà la situazione.
Di mattina cominciano ad apparire intorno alle 10 e mezza undici in una via laterale subito dopo Castelnuovo e nella zona industriale appena dopo Bosco di Sona (direzione Verona). Sono sempre le solite: una moretta che chiede 40 sesterzi per il servizio base a Castelnuovo e tre ragazze in zona industriale.
Nel pomeriggio la presenza si intensifica con "apparizioni" a Bosco di Sona vicino al supermercato e nelle strade laterali (in mezzo ai vigneti) poco prima di entrare a Bosco di Sona.

Durante la notte la presenza va da Bosco di Sona fino a San Massimo e generalmente le posizioni dove si piazzano le OTR sono sempre le stesse con alcune varianti. Ho notato alcune automunite che stazionano ai Crocioni ed ai due distributori vicini. Mai avvicinate e quindi non saprei dire nulla sul loro aspetto e sulle loro richieste.

I controlli molto intensi durante il periodo estivo mi sembrano meno frequenti ora ,tuttavia prima di fermarsi a parlare con una OTR sarebbe meglio dare una buona occhiata intorno.

Commenta
Reaction score
0

Paladino.Ho notato anch'io un paio di macchine nel piazzale dopo il distributore,una non era granchè,ma ce n'erano un paio molto interessanti,anche se poi ho optato per un'altra che ho da poco recensito. Se ti capita potresti farmi avere notizie? grazie

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

Certo ,ti tengo informato. L'unica novità per ora è che ho caricato (intorno a mezzogiorno) quella che staziona nella zona industriale dopo Bosco di Sona, una biondina che arriva con un bmw. Fisico davvero bello ,tonico e gambe magnifiche. Si presenta spesso con vestitini cortissimi che finiscono appena appena sotto i glutei. Regalo di 50 rose per una cosa classica. Ti porta in mezzo alla campagna tra i vigneti. Privacy assicurata ma le sospensioni dell'auto ne soffrono visto il terreno accidentato.
La prestazione è standard con un impegno minimo. La cosa positiva è che lei ha un gran bel corpicino ed è tutto sommato socievole ,quasi simpatica. Concordo con chi ha postato il commento che 40 sesterzi dovrebbero essere il massimo da sborsare per questo tipo di prestazioni ,soprattutto in tempo di crisi e considerando la scomodità e la precarietà della situazione se confrontata con la comodità e la sicurezza (relativa) di una loft.

Commenta
Reaction score
0

Ho fatto un giro nelle sere scorse e devo dire che qualche presenza nuova c'è. Sopratutto e sempre a ridosso di Bosco di Sona. Ma da Verona (San Massimo) fino a Castelnuovo non ho trovato nessuna che accettasse un Bj con CIM. Solo una per 80 neur ha proposto un senza ma non fino alla fine. qualche collega ha delle info utili per localizzarne che offrano il servizio?
Thanks

Commenta
Reaction score
12

Cafard ha scritto:
Ho fatto un giro nelle sere scorse e devo dire che qualche presenza nuova c'è. Sopratutto e sempre a ridosso di Bosco di Sona. Ma da Verona (San Massimo) fino a Castelnuovo non ho trovato nessuna che accettasse un Bj con CIM. Solo una per 80 neur ha proposto un senza ma non fino alla fine. qualche collega ha delle info utili per localizzarne che offrano il servizio?
Thanks

non per fare polemica ma sono contento che ci siano molte ragazze che abbiano a cuore la propria salute evitando il contatto orale con lo sperma di qualche centinaio di uomini all'anno...
comunque ti auguro una buona ricerca

Commenta

Paladino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

A me è stato offerto bj senza da tutte quelle caricate però senza specificare CIM. Non ho approfondito in quanto ho rifiutato il bj uncovered: con stradali che non hanno un bagno dove rinfrescarsi o lavarsi in bocca ritengo che la pratica di BBBJ sia più pericolosa rispetto alle loft. Si corre il rischio di entrare direttamente in contatto con lo sperma di qualcun altro con tutte le eventuali conseguenze del caso. Ricordiamoci comunque che tale pratica è sempre rischiosa sia per il soggetto passivo e ancor di più per il soggetto attivo (arrivando ai massimi livelli di pericolosità con il CIM) ,con una OTR con una loft o con qualsiasi donna.
E' rassicurante che molte ragazze non accettino il CIM nemmeno con un regalo più grande anche se segnalo una ragazza che staziona ai crocioni la quale offre addirittura il bareback ,quindi occhio...con le stradali tutto rigorosamente e strettamente coperto ,sempre.

Aggiornamento: ieri sera ,nonostante la serata infrasettimanale e la temperatura bassina (sui 17 gradi) ,c'erano parecchie ragazze sia a Bosco di Sona in centro ,sia sulla statale nel tratto tra i crocioni e San Massimo. Il numero è aumentato mentre i controlli sembrano scemati.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

bareback = rapporto senza preservativo (vaginale o anale)

Commenta
Reaction score
270

io penso che xo se vogliamo fare i pignoli il preservativo non copre del tutto la base del pene che può entrare cosi in contatto con la vagina della girl otr, percui qualche fungo o batterio puo scapparci cmq se si ha sfiga

Commenta
Reaction score
0

MA COSA STAI DICENDO? NON CERCARE ALIBI ASSURDI

Commenta
Reaction score
748

robinson ha scritto:
quali alibi scusa?
Difatti, alcuni batteri come il virus hpv (papilloma virus) si possono prendere anche con il preservativo e senza rapporti sessuali. Nel caso di qust'ultimo batterio non sempre si sviluppano i condilomi relativi. E' un virus molto diffuso con diverse tipologie. Io in 19 anni di punteraggio e con 280 donne diverse li avrò presi tutti, però senza alcun sintomo.

Commenta
Reaction score
0

Volevo dire che in ogni caso e' sempre meglio un rapporto protetto poi tutto puo' succedere. Quanto scritto mi sembra ovvio

Commenta
Reaction score
748

fiorenzo ha scritto:
Volevo dire che in ogni caso e' sempre meglio un rapporto protetto poi tutto puo' succedere. Quanto scritto mi sembra ovvio
Certamente!

Commenta
Reaction score
270

nessuno lo mette in dubbio questo

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Dai su, non andiamo OT, c' è la sezione apposita per questo genere di argomenti:
Cartella clinica

Francostars ha scritto:
Difatti, alcuni batteri come il virus hpv (papilloma virus)
Franco... permettimi di dubitare delle parole di uno che definisce batterio il papilloma virus.

Commenta
Reaction score
748

satiro ha scritto:
Dai su, non andiamo OT, c' è la sezione apposita per questo genere di argomenti:
Cartella clinica

Francostars ha scritto:
Difatti, alcuni batteri come il virus hpv (papilloma virus)
Franco... permettimi di dubitare delle parole di uno che definisce batterio il papilloma virus.
In effetti ho sbagliato sinonimo!

Commenta
Reaction score
0

Sono passato x la 11 sabato pomeriggio dopo le 12 e da peschiera a verona ho visto nessuna girl. Sono sparite? oppure e' l'ora non consona.

Commenta
Reaction score
3

Fiorenzo, mi sà che hai sbagliato l'ora. Saluti

Commenta
Alto