[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Fiorenzo ,si muove qualcosa dalle 15:00/15:30 in poi e non a Peschiera bensì a attorno a Bosco di Sona.

Grazie Paladino domani esproro la zona all'ora indicata poi riferiro'

Come promesso riferisco: sono passato ieri sera alle 19 e alle 20.30 ma ho visto niente, da peschiera alle porte di verona. Tanto vi dovevo

fiorenzo dovresti passare dopo le 21.00..o anche più tardi...

Grazie artio la prossima settimana passero' poi riferiro'

Domenica sera verso le nove e mezza c'era una buona presenza di rumene a Bosco di Sona,circa una decina,e qualche chuilomtre èiù avanti verso Verona un paio veramente notevoli. Al ritorno verso le 23 erano quasi tutte sparite,sarà stato il freddo?

ieri sera buona presenza intorno alle 1.00 ss11 da sona a verona

stasera sarò di passaggio a Verona,c'è qualche novità? movimento?

da sona a verona sulla SS11 qualcosina trovi, settimana scorsa cerano anche di giorno.....ovviamente non come ai bei tempi ma meglio di niente!!!!

Passato di pomeriggio alle 14-30-15.00.
Tre (e dico TRE) presenze di numero, razza rumena o comunque est, bellezza buona, ma rischio alto e strada troppo trafficata a quell'ora per tentare l'approccio.

lunedì sera da bosco a verona contate 5,forse 6. Evidentemente il Lunedì è giorno di "riposo"...

Non credo sia giorno di riposo se hai contato 5 forse 6 ragazze, io di solito ne conto molto meno

ma,un mese fa ,di venerdì sera,ne avevo contate una ventina,e anche di ottimo livello...

Si ma occhio alle pattuglie. Sulla SS11 ne passano una all'ora. La morsa insomma non si è ancora allentata.

Sono passato oggi pom e ho visto la solita mora, non simpatica e meccanica, a bosco di sona x il resto niente

Ma il punto di incontro dei trans che si trovavano difronte all'auchan...dove si è spostato? Ieri sera non c'era proprio niente, ne' trans (che cerco io) ne' belle ragazze

Quel poco che è rimasto si trova più avanti (in direzione Verona), 300 metri dopo il semaforo sulla destra.

Passato la settimana scorsa alle 15 da Verona verso Peschiera con due ragazze a Bosco di Sona e due ragazze prima di Cavalcaselle, ripassato alle17.45 più nulla .

purtroppo la crisi si estende a macchia d'oglio, teniamo aggiornato questo post cosi almeno sappiamo come muoverci, ciao

Indietro
Alto
Aiuto