[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
0
bravo ma dove cazzo stanno con la testa 50 in macchina sono otr. sono loft sloftizzata?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Caro il mio villan, in zona statale 11 è sempre stato così.
La cosa risale ai bei tempi di qualche anno fa dove pullulava di gnocche stratosfeirche sia per quantità che per bellezza.
Lo standard era 50 per BJ + Rai 1, tutto rigorosamente covered ovviamente. Addirittura c'era chi anche solo per un covered BJ ti chiedeva sempre 50 e ti assicuro che lavoravano come pazze. C'erano macchine sempre che si fermavano e caricavano in continuazione.
Il rate esageratamente alto era accettato e giustificato dalla bellezza veramente incredibile di certe ragazze.
Qualche tempo fa i puffi neri hanno estirpato il fenomeno facendo susseguire retate su retate ogni santa sera, finchè sono state costrette a sparire (alcune ora lavorano in casa, altre non si sa...).
Quelle che ora sono rimaste (poche e nemmeno lontanamente paragonabili alle precedenti da un punti di vista estetico) sono rimaste al vecchio rate. E' come la benzina: se il petrolio sale ci sono gli aumenti, ma se scende il prezzo rimane quello.

Commenta
Reaction score
1
Io ho notato che al pomeriggio c e sempre una super gnocca castana alta all entrata del parcheggio del kriin ristorante giapponese ex stube 11 ... Sapete se riceve anche a casa ? Avete info su di lei? Qualcuno l ha provata?

Commenta
Reaction score
23
Sono passato in orario 16-16.30 ma non l'ho vista.
Ma scusa, fermati e chiedile se riceve in casa e quanto vuole...

Commenta
Reaction score
23
Ieri dera mi sono fatto qualche vasca avanti e indietro sulla SS11 da Bosco di Sona a Verona dalle 22.30 alle 24.00 circa. Devo dire che il numero di ragazze è aumentato (ne avrò contate una 30ina), ma la qualità è sempre medio-bassa (a parte 2-3 veramente veline al kriin), ma il problema è sempre il solito: 50 rose in macchina per prestazione stra veloce e poco "cortese" con il rischio perpetuo di essere beccati con ulteriore esborso di 500 rose.
Mi dispiace, ma non ne vale la pena.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Ieri sera sono passato verso le 10 e ho notato un discreto movimento, da castelnuovo al parcheggio che c'e' dopo il cavalcavia della tangenziale, ci saranno state una trentina di ragazze, qualcuna carina. Io ho caricato Corinne che si trova dopo bosco di sona, x 50 fiorini mi ha fatto un bjj veramente ben fatto. La ragazza e' carina molto simpatica e disponibile e x 75 fiorini viene a casa tua, mi sono fatto dare il cell e la provero' di nuovo, e' rumena alta magra con 2 tette molto belle. Sperando che qualcun altro faccia race propositive vi saluto tutti

Commenta

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Attenzione davanti al kriin.... ho provato una delle due ragazze e l'altra è stata presa da un tizio con una peugeot 206cc.... beh... tempo 10 minuti e sono arrivati i puffi con una punto vecchia in borghese... io son riuscito a scappare perchè stavo trombando all'esterno in piedi, mentre l'altro si è preso la fogliolina viola di multa.....

-.-

Commenta
Reaction score
15
Passato ieri sera e ho contato una 20 di ragazze.il livello è abbastanza basso. Uniche parle davanti al ristorante giapponese,e due ragazze prima del distributore verso Verona. provata una di queste,Alexandra rumena,simpatica e gran fisico. 50kmh

Commenta
Reaction score
23
Attenzione davanti al kriin.... ho provato una delle due ragazze e l'altra è stata presa da un tizio con una peugeot 206cc.... beh... tempo 10 minuti e sono arrivati i puffi con una punto vecchia in borghese... io son riuscito a scappare perchè stavo trombando all'esterno in piedi, mentre l'altro si è preso la fogliolina viola di multa.....
-.-
Punto vecchia? Colore?
E dove è avvenuta sta cosa? Non certo sul luogo del carico se te la stevi già trombando in piedi...
E poi sei scappato, ma a piedi?

Commenta

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
La punto è un modello 2003 circa... colore scuro... davanti al ristorante cinese c'era sta moretta fica che ti invita a seguirla dietro al ristorante stesso... li dietro c'è un parcheggio molto grande... ho messo li l'auto e mi ha chiesto se volevo farmela fuori o in macchina. Ho scelto di farmela fuori appoggiata ad un muro... per fortuna mia..... e ho sentito arrivare un auto... però io me ne frego non mi faccio problemi... l'auto non ci ha visti ed è andata un po piu avanti dove era appena arrivata l'amica con un cliente... e son stati beccati... la tipa che avevo io mi ha detto di scappare via che era la borghese... e di ritornare eventualmente una ventina di minuti dopo che avremmo concluso... Cosi è stato. quindi è stata pure onesta :D

Commenta
Reaction score
23
Giro di ricognizione ieri sera: poche presenze e di basso livello.
In più 2 macchine dei puffi a controllare le girls.
Meglio lasciare perdere, e infatti me ne sono tornato a casa...

Commenta
Reaction score
0
Ci passo spesso per lavoro durante il giorno...deserto quasi totale! Che malinconia a ripensare ai "bei tempi" di qualche anno fa.

Commenta
Reaction score
15
qualche novità? non passo da due mesi, ci dovrebbe essere un ripopolamento estivo...

Commenta
Reaction score
0
ho provato giusto l'altra sera una certa Erika, rumena, giovane......non molto bella di viso ma con un gran fisico.
Per 50 rose un bj fatto bene bene e un bel Rai1 senza fretta, specie da parte sua, visto che ha voluto continuare fino a venire. Tutto sommato neanche male dai...direi che la stagione estiva non promette fuochi d'artificio ma nemmeno funerali.....

Commenta
Reaction score
12
ho provato giusto l'altra sera una certa Erika, rumena, giovane......non molto bella di viso ma con un gran fisico.
Per 50 rose un bj fatto bene bene e un bel Rai1 senza fretta, specie da parte sua, visto che ha voluto continuare fino a venire. Tutto sommato neanche male dai...direi che la stagione estiva non promette fuochi d'artificio ma nemmeno funerali.....

e io direi che le esperienze se fatte vanno recensite con apposita scheda.

Grazie

Commenta
Reaction score
0
Io ho notato che al pomeriggio c e sempre una super gnocca castana alta all entrata del parcheggio del kriin ristorante giapponese ex stube 11 ... Sapete se riceve anche a casa ? Avete info su di lei? Qualcuno l ha provata?

SI si la donzella c'e tutti i giorni e ora che c'è caldo.....cazzo che figa! Quando sai qualcosa rifersci specialmente se riceve di sera. Di giorno troppi rischi, troppo vicino a location.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
dove si trova questo ex stube11? Cavalcaselle?

Commenta
Alto