Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Accidenti allora sarà difficile che la becco, contavo di passare lunedì ma prima delle 19 dubito di essre in zona. Mi rivolgerò eventualmente ad altro per enjoy. Però se lavora fino alle 17 allora inizia già alla mattina? Ciao
Se è quella castana altissima è veramente una bella manza, ma dire che è meglio di Belen... boh, mi pare esagerato.
In ogni caso sono passato, ma non mi sono fermato per due motivi: il caldo fuori di testa di questi giorni, ma soprattutto la posizione della girl. In pieno giorno in quella location considero il rischio elevatissimo. Mi dispiace ma non fa per me...
ieri anche di sera tardi c'era un bella manza mora in quella location ma non so dire se sia quella che citate, ad ogni modo porta nel parcheggio dove già una volta mi hanno pizzicato per cui ho declinato
Accidenti allora sarà difficile che la becco, contavo di passare lunedì ma prima delle 19 dubito di essre in zona. Mi rivolgerò eventualmente ad altro per enjoy. Però se lavora fino alle 17 allora inizia già alla mattina? Ciao
Giovedì sera sono andato alla snai vicino al Kirin e se ne stava andano verso Verona con autostop. Ti confermo che lavora sempre fino alle 18.30 circa. Io non mi fermo proprio perchè troppo vicino alla mia location. Se riesci ti saremo grati
Venerdì notte, ore 2,00 circa, movimento interessante in zona Bosco di Sona. Sarà stato il caldo e soprattutto l'ora tarda ma ne ho viste un paio munite di solo perizoma. In particolare una moretta con contenuto piuttosto abbondante, ma comunque un bel vedere.
mi sono appostato per un'ora dalle 16 alle 17 davanti all'ingresso rist. giapponese
ma della gnocca stile Belen nessuna traccia. Forse alla domenica non lavora?
Vorrei sapere se qualcuno ha timbrato Claudia,bella bionda piccolina con un bel fisico. Staziona dopo il cavalcavia della tangenziale che porta a Verona nord,andando verso Verona. poco distante esercita anche un' altra bionda.
Beccata, alle ore 17 mi reco sul posto e non vedendo nessuna similbelen parcheggio davanti a risto giapponese e dopo un paio di minuti mi si avvicina lei che stava in attesa di unamico per andare a casa perchè dice che ora stacca alle 17 cominciando ga verso le 13. Vista così in shorts con le ballerine quindi non vestita puttanesca non fa proprio sangue e nonostante le gambe lunghe e un pò di simpatia (abbiamo chiacchierato del più e del meno buoni dieci minuti perchè quando ha visto che facevo il finto tonto dicendo che attendevo un collega faceva la simaptica per farsi caricare) non mi sembra niente di eccezionale e sicuramente non meritovele di TU per un servizio classico. Molto meglio la stangona/manza che ho visto la sera tardi alcuni giorni fa allo stesso posto. Quindi sfatato questo mito che tale non è x enjoy p.s. su chiama Girgia e dice che in quel punto al pomeriggio c'è solo lei (è in Italia da 7 anni)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.