[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Le recensioni vanno postate singolarmente in un nuovo thread oppure accodate ad uno già esistente.

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
2
Chiedo Venia, ho dimenticato di presentarmi e ora lo faccio subito...

Per quanto riguarda la rece, beh la mia non lo era quindi nn penso ci sia un problema su questo..

Commenta
Reaction score
10
Chiedo Venia, ho dimenticato di presentarmi e ora lo faccio subito...

Per quanto riguarda la rece, beh la mia non lo era quindi nn penso ci sia un problema su questo..

Si, lo era ed avresti dovuto usare la scheda per le recensioni aprendo un nuovo thread nella sezione apposita come dice il Fondatore.
Fidati, funziona così.

Commenta
Reaction score
23
Ciao kiasso,
ho un paio di considerazioni da fare ed una domanda, alla quale puoi ovviamente riservarti di non rispondere.
1. Se vivi a Brescia ritengo che l'offerta della zona Ospitaletto sia di gran lunga più ampia e variegata dell'offerta dei quei quattro disperati del semaforo che citi
2. Quella della cinquecento bianca è l'unica che merita ed è di gral lunga la più femminile (sempre che tu sia interessato a quello).
3. Sono passato dalla zona giovedì sul presto (circa alle 22) ed ho notato una macchina parcheggiata con una persona dentro che consultava il PC (secondo me leggeva proprio il forum). Chissà perchè ho l'impressione che eri proprio tu. Sbaglio?

Commenta
Reaction score
2
non sono del bresciano ma della zona veronese lago..

Quella sulla 500 mi interessa allora.. farà un salto..

No non avevo un pc quindi non eri io..

Commenta
Reaction score
1
Quella....quello della 500, l'avevo scambiato un paio di anni fa per una gran figa bionda con i capelli lunghi, in effetti e' molto femminile tanto da essere difficilmente distinguibile a prima vista da una donna vera. Non conosco il mondo trans ma nel mondo otr girls una con il suo modo di rispondere non la "caricherei" mai (forse pero' si era accorto del mio stupore).

Commenta
Reaction score
23
Beh pago se non ti interessano i trans, ti do ragione e posso anche condividere, ma per chi ama il genere, come hai notato anche tu, si tratta di un trans molto femminile, per cui è interessante.
Poi, se non ti ha trattato bene, in fase di intervista può essere, ma magari era solo una giornata no.

Commenta
Reaction score
1
Puo' essere.....cmq con me non cambia niente perche' non e' il mio genere, se in fase di intervista lo fa anche con aspiranti clienti e' meglio che cambi lavoro. Per la cronaca c'era anche stanotte, in piedi fuori dalla macchina.....non sembra che vada a ruba.

Commenta
Reaction score
3
kiasso non sei mai andato a ospitaletto?? è l'unico posto con una buona offerta e non molto lontano dalle nostre zone......cmq meglio venerdì sera

Commenta
Reaction score
0
Nello stesso parcheggio , dove lavora la trans con la 500 , si trova anche un' altra ragazza su una golf scura EVITATELA , propone un rate di 50+20 che si puo portare tranquillamente a 50 ( nel suo appartamento in corso mi ) , di faccia è anche carina , fisicamente è robusta , con un sedere importante . Non mi ricordo il motivo , comunque mette sul gingillo 2 cappucci in contemporanea , a letto è passiva , manca di passione ed è sbrigativa .

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Nello stesso parcheggio , dove lavora la trans con la 500 , si trova anche un' altra ragazza su una golf scura EVITATELA , propone un rate di 50+20 che si puo portare tranquillamente a 50 ( nel suo appartamento in corso mi ) , di faccia è anche carina , fisicamente è robusta , con un sedere importante . Non mi ricordo il motivo , comunque mette sul gingillo 2 cappucci in contemporanea , a letto è passiva , manca di passione ed è sbrigativa .

Se, come sembra, ci sei stato, sarebbe il caso di scrivere una rece come si deve, aprendo un 3d a parte, compilando la scheda tecnica e magari esprimendo le cifre in moneta reale e non in 50.

Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
no, danger perchè non usa protezioni, ma sono voci di altri colleghi punter. io non ho mai testato.

Commenta
Reaction score
1
no, danger perchè non usa protezioni, ma sono voci di altri colleghi punter. io non ho mai testato.

Macche' piu' volte sono passato e l'ho interrogata nonostante la posizione da cactus che mi vedeva il mondo. 50 EURO tutto coperto, bbj impossibile anche con sovrapprezzo. Impressione mia su di lei non tanto buona.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
no bbj, confermo - ci ho parlato ma non l'ho testata perchè non è poi questa gran gnocca da enjoy

Commenta
Reaction score
15
Passato Martedì sera,probabilmente dato il cattivo tempo a Bosco di Sona deserto assoluto,qualche presenza all'autolavaggio verso <verona e un paio più avanti,ma veramente una miseria rispetto a 12 mesi fa....

Commenta
Reaction score
7
Sabato sera uscendo da verona verso brescia appena dopo mezzanotte ho notato un certo numero di presenze interessanti. Parecchio traffico. Mi sarebbe piaciuto fermarmi ma la situazione si presentava abbastanza rischiosa, uno qualsiasi di quei fanali avrebbe potuto essere una sanzione e la posizione delle ragazze era troppo esposta.

Commenta
Alto