Dopo l'articolo di oggi sul giornale "L'Arena",riguardo le lamentele e critiche degli abitanti di Bosco di Sona sulla presunta latitanza delle forze dell'ordine, nei prossimi giorni c'e' da aspettarsi una caccia al punter in grande stile.
Dopo l'articolo di oggi sul giornale "L'Arena",riguardo le lamentele e critiche degli abitanti di Bosco di Sona sulla presunta latitanza delle forze dell'ordine, nei prossimi giorni c'e' da aspettarsi una caccia al punter in grande stile.
mamma mia, che tristezza, erano 5 o 6 anni che nn tornavo sulla mitica statale 11 ho fatto un giro l'altra sera, da peschiera fino in città... piu nessuna , solo al distributore dopo il cavalcavia una bionda magra non male e dopo dove c'è il piadinaro una stangona mora.. poi qualcuna di media bellezza fino a Verona.Se penso a cosa c'era prima...uno dei migliori puttan tour italiani completamente andato...
Concordo con te lelliy e chiedo agli amm.ri quali iniziative potremmo attivare per fare aprire i casini? oppure cose simili? grazie in anticipo se mi risponderete
ma mi sono preso un cazziatone dall'Admin