[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
1
Dopo l'articolo di oggi sul giornale "L'Arena",riguardo le lamentele e critiche degli abitanti di Bosco di Sona sulla presunta latitanza delle forze dell'ordine, nei prossimi giorni c'e' da aspettarsi una caccia al punter in grande stile.

Commenta
Reaction score
5
Dopo l'articolo di oggi sul giornale "L'Arena",riguardo le lamentele e critiche degli abitanti di Bosco di Sona sulla presunta latitanza delle forze dell'ordine, nei prossimi giorni c'e' da aspettarsi una caccia al punter in grande stile.

Le cronache parlano di mastice spalmato dagli autoctoni sui muretti dove si siedono le girls. Questi sono proprio incazzati, però hanno anche ragione. E si che ci sarebbero tanti posti dove mettersi senza dare fastidio

Commenta
Reaction score
0
in effetti c'è stato un calo drastico perlomeno in orari pre-serali...di solito quando tornavo dal lavoro qualcuna in giro c'era già...ora deserto

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera verso la mezzanotte deserto totale in tutta la sr11 tranne tre o quattro presenze negli ultimi due km che precedono l'entrata in citta'.

Commenta
Reaction score
65
Sono passato anch'io in zona e confermo pochissime presenze, concentrate in zona incrocio bassona (venendo da verona l'incrocio prima del cavalcavia della tangenziale che poi va verso village e auchan per capirci). Non mi sono fermato ma ho visto 2-3 presenze che non parevano male. Ma per ora altro non so.

Commenta
Reaction score
1
mamma mia, che tristezza, erano 5 o 6 anni che nn tornavo sulla mitica statale 11 ho fatto un giro l'altra sera, da peschiera fino in città... piu nessuna , solo al distributore dopo il cavalcavia una bionda magra non male e dopo dove c'è il piadinaro una stangona mora.. poi qualcuna di media bellezza fino a Verona.Se penso a cosa c'era prima...uno dei migliori puttan tour italiani completamente andato...:sad:

Commenta
Reaction score
65
mamma mia, che tristezza, erano 5 o 6 anni che nn tornavo sulla mitica statale 11 ho fatto un giro l'altra sera, da peschiera fino in città... piu nessuna , solo al distributore dopo il cavalcavia una bionda magra non male e dopo dove c'è il piadinaro una stangona mora.. poi qualcuna di media bellezza fino a Verona.Se penso a cosa c'era prima...uno dei migliori puttan tour italiani completamente andato...:sad:

Puoi dirlo forte..era proprio un gran bel puttan tour. Mi ricordo presenze di grandissima bellezza. Due in particolare le ricordo ancora tanto erano perfette e belle sia di viso che di fisico. Tanto per capirci io nemmeno piu nei migliori lap dance ho trovato tali bellezze. Ma quello che mi fa imbesialire è che sono sparite tutte per colpa di una strategia della paura messo in campo dalle forze dell'ordine che hanno minacciato chissà quali provvedimenti invocando leggi INESISTENTI, ripeto inesistenti. A volte mi vien pure da ridere, pensate un po' se dovessero fermarvi e darvi la multa per aver dato un passaggio alla vostra ragazza che vi aspettava, che ne so, davanti a casa sua e vestita in minigonna: ma fatemi il piacere!!! siamo un paese ridicolo. Negli stati più avanzati e moderni del nostro (cioè quasi tutti), con il sesso pay ci fanno palate di milioni. Scusate lo sfogo, ache perchè essendo tornato anch'io sul posto ho visto le potenzialità di alcune, ma erano pochissime presenze..e finchè scrivo me ne è venuta in mente una terza ragazza che timbrai in zona...amarcord :sad:

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Concordo con te lelliy e chiedo agli amm.ri quali iniziative potremmo attivare per fare aprire i casini? oppure cose simili? grazie in anticipo se mi risponderete

Commenta
Reaction score
65
Concordo con te lelliy e chiedo agli amm.ri quali iniziative potremmo attivare per fare aprire i casini? oppure cose simili? grazie in anticipo se mi risponderete

Credo che ci siano addirittura proposte di legge chiuse nel cassetto da anni o almeno proposte di referendum. Il dicorso riapertura casini è cmplicato perchè se lo sono complicati al tempo i legislatori..ma siamo offtopic e il discorso sarebbe lungo. Cmq per rispondere lla tua domanda, l'unica cosa che i cittadini possono fare è raccogliere le firme per un eventuale referendum..

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Concordo riguardo alla raccolta delle firme ma tecnicamente come si potrebbe organizzare? Possiamo farlo dal forum? qualcuno è disposto a prendere questa iniziativa? il forum come ci potrebbe aiutare?

Commenta
Reaction score
1
Per "passare" un referendum credo debba recarsi al voto il 50% +1 degli aventi diritto e poi naturalmente avere la maggioranza (non credo che le donne voterebbero si e non solo loro purtroppo). La strada del referendum e' quindi totalmente impossibile.
Temo che l' italia restera' un paese di serie B al contrario di Germania,Svizzera,Inghilterra,Olanda,Belgio,Austria e altri che hanno legalizzato e organizzato il settore prostituzione.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
SI, il referendum per passare occorre il 50 per cento più uno quindi Pago hai ragione non passera' mai. Potremmo però, come già ho detto in altra sezione, votare chi perora la ns causa perchè come sappiamo i politici ai voti sono sensibili. A questo proposito ci vorrebbe un'iniziativa attraverso internet. In passato con il nick name di Fiorenzo avevo proposto che fosse il ns forum a prendere ma mi sono preso un cazziatone dall'Admin

Commenta
Reaction score
0
Ho letto i vostri ultimi commenti sulla legalizzazione (io sono per la legalizzaione) o no del lavoro più antico , purtroppo in Italia siamo un branco di falsi moralisti dove tutti le disprezziamo le Otr o quelle che lavorano in casa e tutti ci andiamo questa è la beffa più grande

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Un intervento direi semplicemente geniale, specialmente dopo un mio richiamo a non addentrarsi in discorsi diversi da quelli del topic....

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera avevo tempo e poco sonno quindi ho fatto parecchie tornate sulla ss11
la zona che va dall'uscita della superstrada in direzione Verona si è ripopolata alla grande, contate circa 14-15 ragazze tutte dell'est
alcune molto veline, il solo problema è che la zona è tenuta battuta dalla polizia (incrociati 4-5 volte) e sul tardi anche i vigili...
nella direzione opposta verso Bosco di Sona quasi deserto, nel parcheggio che c'è appena prima dell'incrocio della Bassona sulla sx venendo da VR il parcheggio alberato dove ci sono sempre 2 3 camion e a volte c'è anche il paninaro ambulante è diventata zona trans, ieri sera contate 5, 2 in auto su 500 bianca e volvo, saluti...buon ferragosto

Commenta
Reaction score
15
Passato venerdì sera,da Bosco di Sona fino al grande incrocio due sole presenza,si rianima un pò dopo la Bassona,dal distributore e autolavaggio verso Verona,contate circa 12/13 ragazze,ma secondo me mancano le 3/4 eccellenze che trovavo fino a due mesi fa e recensite. Assurda la presenza costante di una pattuglia di vigili e una di polizia...che noi paghiamo...ma non hanno altro da fare???!!!!!

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Sembra non ci sia in questo periodo Giorgia a Sona ss11 c/o ristorante giapponese nemmeno fino alle 17. E' in vacanza?
Di giorno solo pugnette o loft?

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi, grazie a questo forum sono riuscito a trovare quello che cercavo ehehe...

La mia passione sono le trans, e ieri notte mi sono recato dalle parti del semaforo dopo l'entrata per la tangenziale che porta a verona, (venivo da brescia per intenedrci).
Confermo la presenza di belle ragazze, presumo dell'est alcune automunite, e nel parcheggio poco più avanti del semaforo una zona con 4 Trans, mentre una stava alla sx del semaforo poco dopo una banca con una macchina Grigia..

Ieri sera avevo poco tempo, quindi mi sono fermato senza scegliere, si avvicina questa, tettone enormi, viso non proprio bellissimo, e voce DA MASCHIO ehehehe...

Dice che è da due settimane che è qui, è di Treviso, Bionda..
Insomma mi porta in un posto più isolato e sicuro e consumiamo.. 30 km/h Bj + rai2

Volendo lavora pure a casa dove mi ha detto ovviamente che può riservarmi un trattamento speciale e mi stava dando il numero..
Ma ho rifiutato anche perchè nn penso di ritornarci...

Le altre trans così a prima vista nn sembravano molto meglio purtroppo, ma devo osservare ancora bene quella che stava alla sx del semaforo..

Insomma per chi come a me piacciono le trans, qui ce ne sono 4.

Spero di essere stato utile..

P.s. Appena arrivato, dalla zona delle trans ho visto partire una 500 bianca seguita da un cliente..
Così a colpo d'occhio la tipa pareva piuttosto gradevole ma non so se era Trans..
Comunque un giorno di questi torno per esaminare meglio....

Ciao!

Commenta
Alto